Villain Deku

5.1K 234 125
                                    

Scene (forse) un pochino forti. Vi avviso ora. Sorry per kacchan😢

_____________________________

È notte fonda e finalmente dopo tante ricerche l'hai trovato.

È davanti a te e sta ridendo in modo psicopatico.

«Finalmente la mia principessa è arrivata...»

Lentamente si avvicina a te e tu non puoi fare a meno che ripensare a come sia arrivato a questo, a come lui si sia trasformato.

*****

State facendo l'esame per avere la licenza provvisoria e tu e Midoriya riuscite a prenderla, assieme a tutto il resto della classe esclusi Todoroki e Bakugou.

Durante la strada del ritorno Bakugou come al solito se la prende con Deku facendogli esplodere lo zaino contenente la licenza.

«Bakugou!» Lo richiami tu mentre lui spinge Midoriya facendolo cadere. «Smettila!»

«Chiudi quella cazzo di bocca!» Ti urla contro lui avvicinandosi a te afferrandoti per il colletto. «Guarda che non ho problemi a far esplodere anche te.»

In quel momento interviene Deku che tirando un pugno a Kacchan lo fa allontanare da te.

Poco dopo Bakugou, furioso più che mai, comincia una lotta con Deku che finisce con la sconfitta di quest'ultimo.
«Ricordati che sei inferiore Merdeku! La prossima volta che mi colpisci ti ammazzo!» Urla per poi voltarsi verso di te con la solita espressione furiosa di sempre. «Guarda che vale anche per te razza di principessina di Merdeku. Non pensare che, solo perché sei una ragazza del cazzo, io ti risparmi.» Ti dice facendo esplodere anche il tuo zaino per poi buttarti a terra vicino a Deku.

Si allontana subito dopo e tu, ignorando il tuo zaino, vai a soccorrere Izuku.
«Izuku mi senti?» Gli chiedi alzandogli la testa per fargliela appoggiare sul tuo grembo. Lui annuisce e sputa un po' ti sangue allarmandoti. «Perché l'hai fatto?» Gli chiedi accarezzandogli i capelli cercando di alleviare un po' il dolore dato che sai che a lui piace.

«Non deve toccarti.» Ti dice sorridendo mentre tu versi qualche lacrima e lo fasci con delle bende, che si sono salvate, che porti sempre nel tuo zaino, il quale ormai sta bruciando.

«Non importa. È un'idiota, non devi ridurti così.» Gli dici finendo di fasciarlo.

*****

«Mi dispiace averti fatta preoccupare...» Ti dice prendendo una tua mano per poi sfregare le sue labbra sul tuo collo. «Ti volevo avvisare... mi mancavi.» Continua a dirti mentre il tuo cuore comincia a battere all'impazzata per la vostra vicinanza.

*****

«Deku che ti è successo?» Chiede Uraraka a Izuku vedendo tutte le sue fasciature mentre lui accennando ad una risata dice che non è successo niente.

Vedi Bakugou guardarvi col suo solito sguardo d'odio e non puoi che ricambiarlo. Ha fatto del male a Deku e questa cosa va avanti da troppo tempo.

Ti avvicini al suo banco e subito dopo gli chiedi di uscire per parlare con lui. Lui, nonostante i vari sbuffi, esce comunque a parlare con te, come gli hai chiesto.

One shot - Anime boys x reader Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt