Licht Jekkyland Todoroki

4K 72 11
                                    

Nota: le reader in questa one shot sono testarde e arroganti (tengono testa a Licht grazie al loro carattere simile), ma poi...

_______________________________

«Un pianista?» Chiedi ad una tua amica mentre lei comincia inspiegabilmente a piangere.

«È stato così bello... Io non amo la musica classica, ma la sua era così bella! Devi assolutamente ascoltarlo! Non te ne pentirai (t/n).»Ti dice mentre tu scuoti la testa.

«Pf. Chi la ascolta più quella merda?» Chiedi spavalda continuando a camminare non guardando dove vai.

Finisci inevitabilmente per sbattere contro ragazzo dai capelli neri con una ciocca bianca e dagli urleti che fa la tua amica capisci che è il pianista di cui stava parlando prima.

«Quella merda è la cosa più bella che tu possa ascoltare nella tua intera vita.» Ti dice arrogante mentre un ragazzo biondo con le ciocche nere alle sue spalle ride divertito dalla scena.

Immediatamente ciocca bianca colpisce ciocche nere con un calcio e lo scaglia via sotto il tuo sguardo confuso e scioccato.

«Non penso proprio.»

«La musica classica ti trasmette emozioni.»

«E come potrebbe fare un semplice pianoforte? È per vecchi.»

«Ve... cchi..?» Sussurra per poi afferrarti per il braccio e trascinati via mentre tu tenti di liberarti.

«Lasciami andare pervertito!»

«Non sono un pervertito. E smettila di dimenarti, ti porto ad ascoltare vera musica.»

«Pervertito! Rapitore! Sequestra-» Ti tappa la bocca e ti prende a mo di sposa per poi correre verso una meta a te sconosciuta. Guardi la figura della tua amica farsi sempre più piccola finché, quando il ragazzo svolta essa scompare. Tenti di mordergli la mano, ma non ci riesci e così rinunci all'idea di poterti liberare.

*****

Arrivate in una sala d'opera vuota. Lui ti appoggia subito su una delle tante sedie libere in prima fila e poi si dirige verso il pianoforte.

«Io me ne vado!» Annunci per poi correre verso la porta dalla quale siete entrati, scoprendo poi che ciocche nere sta bloccando la via di fuga.

«Ehy ehy, Angel sta per iniziare a suonare. Non vorrai mica perderti lo spettacolo che ha riservato solo a te, vero?» Ti chiede sorridendo con aria allegra e spensierata.

«Spettacolo? Mi ha praticamente rapita.» Tenti ancora di superarlo, ma ciocche nere ti riporta al tuo posto e si siede accanto a te impedendoti di scappare ancora.

Sei, così, costretta ad ascoltare l'assurdo concerto che ciocca bianca ha organizzato per te.

«Ora piangete.» Dice per poi cominciare a suonare un brano.

Lo ascolti e una piccola lacrima scorre sul tuo viso, ma subito te l'asciughi non volendo dare soddisfazione a ciocca bianca. Il tuo cuore è scosso da varie emozioni e non riesci a capire come sia possibile.

Ti volti verso ciocche nere e vedi che è un fiume di lacrime.

«Ophelia... Merda... Perché sempre questo brano?!» Sussurra togliendosi gli occhiali per asciugarsi gli occhi.

'Fa davvero questo effetto a tutti quel pianoforte di merda', pensi.

Quando finisce si alza in piedi e ti guarda.

One shot - Anime boys x reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora