L

3.9K 172 64
                                    

«(T/n) è pronto il the?» Ti chiede L mentre continua ad analizzare tutti i video che ha richiesto per le indagini su Kira.

Tu e lui state assieme da ormai un anno e indagate sempre sui casi.

«Arriva subito.» Rispondi prendendo la tazza per poi portargliela.

Mentre lui, seduto nella sua solita strana posizione, beve il the e analizza i video, non puoi fare a meno di puntare i tuoi occhi sui vari schermi.

Ti chiedi come faccia a seguirne così tanti, ma non conosci la risposta.

«Hai già un'idea su chi sia Kira?» Chiedi mentre lui poggia la tazzina sul tavolo.

«Ma come (t/n), non l'hai ancora capito?» Ti chiede voltandosi a guardarti sorridendo per poi tornare a guardare gli schermi. «Chiunque sia Kira ha accesso alle informazioni della polizia e ciò mi porta solo a due possibilità. La prima è che Kira sia un agente di polizia e la seconda è che Kira sia un familiare di qualche poliziotto.»

Cominci a pensarci su anche tu e ti ritrovi subito d'accordo con ciò che L ti sta dicendo. Il suo ragionamento è più che plausibile, come sempre.

«Quindi chi credi che sia?» Chiedi sapendo che ha già in mente di chi si tratti.

«Kira è... Light Yagami.» Ti dice mentre tu annuisci.

«Capisco. Essendo il figlio del generale Yagami non avrebbe alcun problema ad accedere a tutte le informazioni riservate della polizia.» Dici mentre L si volta verso di te sorridendo soddisfatto.

«È proprio quello che avevo ipotizzato io. È incredibile che tu non faccia parte della polizia. Sei quasi al mio pari.» Ti dice mangiando un pasticcino sporcandosi la guancia destra e le dita di crema. Subito dopo si lecca le dita mentre tu gli pulisci la guancia con un dito e mangi la crema mentre scuoti la testa.

«Se tu non mi avessi detto che Kira faceva parte della polizia o della famiglia di un poliziotto non sarei mai arrivata a questa conclusione.»

«Per questo ho detto che sei quasi al mio pari. Ti serve sempre un piccolo aiuto e a me non dispiacerebbe riceverne qualcuno da te sai?»

Sorridi.
«Come posso aiutare qualcuno che capisce tutto prima di me?» Chiedi passandogli una mano tra i capelli per alzarli e, così, vedere meglio i suoi occhi.

«Preparandomi dolcetti e the.» Ti dice mentre tu accenni ad una risata.

Passi un dito sulle sue occhiaie e non puoi fare a meno di sospirare.
«Perché non vai a dormire? O almeno, perché non cerchi di riposare per bene?»

«Kira non aspetta niente e nessuno. Non posso riposarmi mentre lui uccide la gente perché io...»

«Perché tu sei la giustizia.» Concludi la frase al posto suo allontanandoti, mentre lui si alza e ti raggiunge circondano le sue braccia attorno alla tua vita.

«Quando tutto sarà finito passeremo un po' più di tempo insieme ok? Parleremo di tutto quello che vuoi e potremo andare dove ti pare.» Ti Sussurra in un orecchio spostando i tuoi capelli.

«Stiamo già assieme. Mi va bene così.»

«Sei incredibile.»

Rabbrividisci sentendo la sua voce così vicino a te e poco dopo ti volti a baciarlo accarezzandogli il viso bianco pallido che ha.












Spazio autrice:
Eh sì, finalmente ho finito death note! È stato orribile quando lui se n'è andato🤧🤧
Raga io lo rivoglio. Basta.
Light Yagami mi sta su solo per questo e perché è uno psicopatico del cavolo.😂
Ditemi se L non è da amare.😍
L'unico problema è che lui non dorme quasi mai, mentre io dormo praticamente sempre. 😂😂
È il mio nuovo detective preferito. 😍❤️
Io lo amo. È stato l'unico a farmi ridere sempre 😂🤧 Vaffanculo Light.

Inoltre siamo a 6,9k di visualizzazioni, cioè cosa?! 😱❤️ Grazie genteee❤️

Volevo mettervi come al solito altre immagini, ma i miei giga mi stanno dando problemi quindi niente, magari le metto nel mio libro di immagini sui personaggi anime. 😢
Basta mi dileguo.🤯

One shot - Anime boys x reader Where stories live. Discover now