XX - Ti stavo sognando

14.1K 780 307
                                    

Tesore! Due aggiornamenti in due giorni, lanciatissimaaaa!!

In realtà non è un vero e proprio capitolo, un filler più che altro...ma avevo voglia di SMUT, che ci volete fa'? Ogni tanto ci vuole, o no? LARRY <3

Intanto, avete visto il video di 'night changes'? I miei feels! ADORO!!!

Se mi votate e lasciate un commento, mi rendete una persona felice :)

Grazie, lovelies,

un abbraccio!

MB

"Allora? Te lo fai oppure no?"

Niall lo guardava con un sorriso beffardo, gli occhi celesti che brillavano, mentre Zayn aveva le sorpacciglia alzate, come se aspettasse soltanto che Louis smentisse la domanda del biondo. Dal canto suo, Louis aveva le mani a coprirgli il volto e scuoteva la testa. La conversazione non stava andando esattamente come se l'era immaginata. Okay, non stava andando affatto come se l'era immaginata. Niall parlava sempre a voce troppo alta, e l'attenzione di tutto il ristorante su di loro non era una cosa particolarmente gradita.

"Ragazzi..." Louis sospirò il millesimo sospiro di quella pausa pranzo, "non è come pensate. Io e Harry non andiamo a letto insieme...cioè, sì, ma non solo-"

Niall squittì come una ragazzina ad un concerto. "Lo sapevo!"

Gli altri due aspettarono chE si calmasse e che per l'ennesima volta, il resto della gente smettesse di fissarli infastidita, borbottando. Poi Zayn fece quello che andava fatto di nuovo, gli diede un altro scappellotto.

"Ma che cazzo, Malik?" protestò l'irlandese.

"Se non la smetti di fare l'idiota, te ne do ancora."

"Sei solo geloso, perché io ho capito tutto prima di te" e gi fece una linguaccia. Zayn scosse la testa con un'espressione rassegnata. Louis non poté fare a meno di sorridere. Era tutto estremamente imbarazzante per lui, ma come sempre con quei due, diventava anche divertente. Infondo, gli aveva appena confessato il suo più grande segreto, e loro sembravano non averci dato alcun peso, ma anzi battibeccavano come bambini. Persino l'idea che lui potesse essere stato con Harry non pareva infastidirli, al contario, erano curiosi.

"Posso?" si intromise tra i due che continuvano ad insultarsi e a prendersi a sberle. Immediatamente si zittirono e lo guardarono, "Scusa" dissero all'unisono, e Louis si ritrovò ancora una volta un sorriso a trentadue denti stampato in faccia.

"Ragazzi, io e Harry, ecco..stiamo insieme, cioè, insieme insieme," fece una pausa, sentendo nuovamente le guance avvampare, ma dovette ammettere a se stesso che dirlo a qualcuno era davvero fantastico, "lo amo."

"E questo è quanto," disse Louis sistemando i bicchieri in lavastoviglie. Harry gli saltò al collo facendolo barcollare e prese a baciarlo dappertutto. Risero insieme e si abbracciarono, e il ragazzo dagli occhi blu sentì quella familiare sensazione alla bocca dello stomaco, quando le farfalle volano impazzite e la testa sembra galleggiare. Tra le braccia di Harry era tutto più bello, tra le braccia di Harry si sentiva a casa. "Ah, quasi dimenticavo," si staccò dall'abbraccio per guardare quei meravigliosi occhi di giada, "domani sera vengono qui a cena. Ci sarà anche Liam" annunciò, con un mezzo sorriso. Lo stesso sorriso che sparì all'istante dal volto candido del riccio.

"Come? No! Assolutamete no!" sbottò, lasciando Louis in cucina ed andando a sedersi in salotto con le braccia conserte.

"Andiamo, Haz, sarà divertente!"

Brand New Style - A Larry FFWhere stories live. Discover now