Nota! New Story

9.6K 249 50
                                    

Lovelies, vi lascio con una nota che ci tenevo ad aggiungere qui, viste le visualizzazioni di questa storia.
Sto scrivendo un'altra FF, ma vorrei davvero la vostra opinione prima di postarla. Di seguito troverete la trama, nel caso dovesse piacervi e dovessi ottenere dei feedback positivi, nei prossimi giorni posterò il prologo ed il primo capitolo. È un'idea che mi ronza in testa da parecchio, quindi spero sinceramente che possa interessarvi.
Mi raccomando, fatemi sapere, lasciate un commento, anche brevissimo.
Un abbraccio grande,xx

Nella cittadina di Holbrook, Massachusetts, si incrociano le vite di quattro ragazzi.
Louis Tomlinson e Zayn Malik sono migliori amici dai tempi del liceo, da quando Louis si è trasferito dall'Inghilterra. Condividono un appartamento generosamente offerto dai benestanti genitori di Zayn.
Louis e' un ricercatore presso la prestigiosa University of Boston, ma per sbarcare il lunario da' ripetizioni di matematica. Zayn potrebbe avere la vita facile, seguire le orme del padre e lavorare nell'azienda di famiglia. Ma a lui le cose semplici non sono mai piaciute, ed insegue il sogno di diventare un'artista. Fa il barista in un club, sei giorni su sette per uno stipendio infimo, perché di ottenere altri soldi dai suoi non ne vuole sapere.
Harry Styles ha diciotto anni e frequenta l'ultimo anno di liceo. Agli occhi di un altro, la sua sembrerebbe una vita d'inferno, ma Harry vive dell'unico desiderio che lo sostiene da sempre: trasferirsi in California ed essere ammesso alla Stanford. È uno studente brillante, ma la possibilità di vincere la borsa di studio che gli permetterebbe di realizzare il suo sogno passa dal guadagnarsi quella pressoché impossibile A in matematica.
Liam Payne e' un fisioterapista, ma la sua vocazione e' il volontariato. Si sente soddisfatto solo quando sa di aver aiutato qualcuno. Che lo faccia per annegare i sensi di colpa che lo distruggono, lo sa soltanto lui.
Nessuno di loro crede nel destino, ma il Destino guida sempre chi lo segue di propria volontà, mentre trascina chi si ribella.

So che molti di voi si staranno facendo la stessa domanda: "ma...Niall?" Ahahah, c'è anche lui, ovviamente! Ma quella sarà una sorpresa!
MB

Brand New Style - A Larry FFWhere stories live. Discover now