UNO

1.1K 34 3
                                    

Per chiunque ami la natura, io raramente andavo fuori. Lasciatemi spiegare. Sono innamorato dell'idea del deserto. Mi piacerebbe perdermi nella giungla con solo un uomo giovane e bellissimo e una boccetta d'acqua al mio fianco. Guardare il tramonto o gli uccelli migrare sarebbe un onore. Ma odio l'esterno. L'esterno come i marciapiedi pieni di gomme da masticare e i clacson delle macchine. L’esterno come la perdita del Wi-Fi e una quantità crescente di donne maleducate di mezza età con dei colpi di sole terribili.

Questo potrebbe spiegare la mia mancanza di abilità sociale e il piacere generale di conoscere nuove persone e ti aiuterebbe a capire che, data la mia situazione, andare al bar 3rd street e McKinkey è stato molto difficile.
Sono stato in grado solo di entrare e ordinare il mio caffè bruciato perchè ero terrorizzato nell'attraversare la strada quando gli enormi autobus rossi erano fermi alle strisce pedonali e il dipinto di Parigi sul muro adiacente era la cosa più bella che avessi mai visto.

Quindi alle 7:23 del 12 gennaio 2012 ho varcato la soglia della caffetteria e ho ordinato una tazza di caffè bruciato e una sedia sotto il quadro più bello che avessi mai visto.

Non avevo ordinato un giovane meravigliosamente folle con un un senso dell'umorismo e due fossette incredibilmente profonde o un partner in crime che comprendesse appieno Parigi e la migrazione degli uccelli, ma l'ho preso lo stesso.

Ed era molto meglio del caffè.

Underneath Paris |L.S.| (Italian Translation)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora