VENTI

228 14 1
                                    

Mi addormentai tra le braccia del mio amato e appena fuori Parigi. Quando mi svegliai, Harry mi guardò preoccupato in faccia, le sue dita che mi sfioravano gli occhi.

-Stavi piangendo nel sonno- sussurrò, -Stai bene?-

-Non sono mai stato meglio.-

Harry sorrise e mi prese la mano, tirandomi delicatamente fuori dal letto. Aprì la finestra e la pallida luce del sole filtrava dentro, la vista mozzafiato. 

-Beh, in questo caso, che ne dici di un po' di colazione?- Infilò la chiave dell'albergo nella tasca dei suoi pantaloni della tuta e si aggiustò i capelli, le dita che si incastravano tra i ricci.

L'aria nell'hotel era pesante e umida. Ero ancora caldo dal sonno e potevo sentire la mia maglia attaccarsi alla schiena.

-Posso cambiarmi molto velocemente?- Chiesi, dirigendomi verso il bagaglio ai piedi del mio letto.

-Posso vederti mentre ti cambi?- Sfidò, i suoi occhi verdi scintillanti.

Emisi una risata veloce, togliendomi in fretta la maglietta sudata e facendola cadere sul pavimento. Iniziai a sciogliere l'elasticità dei pantaloni ma Harry mi interrompe.

-Rallenta.-  Ordinò, la sua voce sorprendentemente sensuale.

-Che cosa?-  chiesi, potevo sentire accendere qualcosa e iniziai a sudare.

-Ti spogli troppo in fretta, non riesco a godermi lo spettacolo.-

E con ciò si sedette sul letto, ancora di fronte a me. Afferai un paio di pantaloni e tenendoli sotto il braccio, usando entrambe le mani per abbassare lentamente il sedere.

-Non hai intenzione di cambiarti i pantaloni?-

-Non con te che guardi.-

-Vergogna.- 

L'aria stava diventando molto più pesante, perline di sudore spuntarono contro l'attaccatura dei capelli ed ero quasi nudo.

-Sei così sexy.- Dichiarò Harry. -Sono molto affamato.-

-Anche io...-

Senza nemmeno finire la frase le sue labbra erano sulle mie e le sue mani sul mio culo, e mi resi conto che non aveva fame di pancetta e uova ma qualcosa di oltre al cibo.

-Mangiamo.-

Underneath Paris |L.S.| (Italian Translation)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora