DUE

589 23 1
                                    

Non c'è niente di meglio come prendere il tuo primo sorso di caffè. Ti brucia la gola e ti fa arricciare il naso, ma puoi sentirlo viaggiare in fondo alla gola, fino alle dita dei piedi. Quindi, mentre mi godevo la mia preferenza personale di caffeina, mi piaceva giocare a un piccolo gioco.

L'osservazione, l'unico motivo per cui mi sono laureato in ingegneria e tre esaurimenti nervosi su documenti di ricerca.

Quindi, mentre altri fanno un cruciverba o danno da mangiare agli uccellini godedonsi una tazza di qualche sostanza, mi piaceva vedere quanti caratteri potevo dedurre prima che il caffè diventasse freddo e le mie vene piene di energia.

A partire dalle 7:35 del 12 gennaio 2012 c'erano altre quattro persone nella caffetteria, ma solo una ha attirato la mia attenzione.

Stava osservando Parigi, e io fissavo il suo iPhone in frantumi e il the verde. La sua testa stava leggermente oscillando a suon di qualsiasi cosa stesse suonando attraverso le sue cuffie, e io osservo come tamburellava, con le dita sul tavolo, un battito invisibile. Ma ciò che mi ha veramente attratto di lui è il suo senso di unicità.

Unico è una parola piuttosto scortese da usare, credo. È quello che ti dice il tuo ex capo quando decidono di licenziati. "Sei un ragazzo unico". Unico è solo un modo meno terribile per dire che sei folle.

E questo ragazzo, con una fascia rossa brillante e cinque anelli sulla mano sinistra non era normale, ma molto molto unico.

Sembrava il tipo di ragazzo che sarebbe andato a fare escursione la domenica e poi alle feste con tanto di fuochi d'artificio il martedi solo per divertimento.

Se non fossi cosi spaventato da qualcosa di diverso dai numeri e dalle luci della strada da qui al mio appartamento (sono esattamente 52), lo avrei invitato a passeggiare per Parigi con me.

Ma come ho detto prima, ero terrorizzato dall'esterno. E questo ragazzo con cinque anelli e una tazza di the verde era molto fuori dalla mia comfort zone.

Underneath Paris |L.S.| (Italian Translation)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora