Novità!

644 14 0
                                    


Buongiorno a tutti, vi volevo informare che ho pubblicato una nuova storia chiamata «The red knot - il filo della morte».
Riassumendolo brevemente: sangue, fantasmi, vampiri (?).
Vi lascio l'estratto, spero passerete❤️

«Quando uno spirito fugge dagli inferi è capace di qualsiasi cosa. Vendetta, rimpianto, crimine. 
Certe volte, succede anche un figlio.

Charlotte Presley nasce dal corpo posseduto di una giovane madre. Per metà umana e per il resto fantasma, cresce libera nella migliore delle menzogne per una ragazzina insolente con il sesto senso: una bella scuola, amicizie e persino un amore.

Charlotte possiede tutto, ma è solo un'ingenua illusione. La ragazza ha un nodo rosso legato al mignolo: è un promemoria, un ricordo destinato a tornare sulle orme di un incubo, così come un fantasma vendicativo attende l'arrivo del sul carnefice.

Shein Park, invece, è costretto nella triste realtà. Destinato a morire ancora in fasce, viene salvato dalla madre tramite l'impensabile: un patto con la Morte.
Una salvezza vana, tramutata ben presto nella sua realtà: una maledizione.
Ormai non più umano, ma nemmeno totalmente mostro, Shein è sfinito dai crimini che il bisogno di sangue gli impone.
Una speranza, però, è annodata al mignolo della sua mano: un filo rosso che lo collega all'altra parte di sé.

Quando la Morte sceglie lo fa sempre con cura e legare il destino di un umano maledetto all'unica figlia bastarda non è, in fondo, il miglior modo per disfarsi di entrambi?
Se Shein vuole morire lo potrà fare solo uccidendo lei - l'altro capo della matassa -, la ragazza fantasma. Ma, ora così viva davanti a lui, sarà ancora in grado di farlo?»

A presto,
Giulia

Collateral loveWhere stories live. Discover now