1

332 16 1
                                    

JIMIN POV

Era la milionesima volta che scapavo, ero stufo, non la sopportavo più "Jimin e dai fermati!" ed eccola di nuovo, Kim Jisoo.

Era dalle elementari che ci provava con me, anche dopo innumerevoli no, lei continuava, mi aveva fatto litigare con tutte le mie fidanzate e anche dopo averle detto che ero gay, cosa non vera, continuava.

Mi fermo a riprendere fiato davanti ad una università, il cortile brulicava di ragazzi, ed è quando vedo spuntare Jisoo che il mio corpo si muove automaticamente verso il primo ragazzo che trovo.

"mi sei mancato amore" dico faccendo incontrare le nostre labbra in un paccato bacio.

Mi stacco pochi secondi dopo, afferrandogli il braccio, trascinando quel povero ragazzo sul fianco dell'università, guardo dietro l'angolo notando che Jisoo se ne era andata e mi abbandono ad un sospiro di solievo.

All'improvviso mi ritrovo con le spalle al muro e con lo sconosciuto davanti, solo ora lo guardo in faccia, era alto quanto me, aveva i capelli neri, i quali facevano risaltare la sua pelle lattea, il suo sguardo era glaciale, i suoi occhi felini non lasciavano trasparire nessuna emozione e le labbra che avevo appena baciato, erano piccole, sottili e molto soffici, avevano una bella forma.

"TU!" la sua voce era rocca e severa "brutto frocio! Perché cazzo mi hai baciato?" urla, rabbrividisco, forse dovevo scegliere meglio la mia vittima "senti mi dispiace, se ti può rassicurare non sono gay, lo fatto solo per togliermi una tipa dalle palle" dico, lui mi guarda senza cambiare espressione facciale "pensi che me ne fotta qualcosa? Sono all'ultimo anno, in questo cazzo di posto mi conoscono tutti e sanno che i froci come te li detesto e appena la mia ragazza saprà del tuo stupido teatrino da rimorchio-" lo blocco "hey hey hey, prima cosa ti ho detto che non sono gay, seconda cosa, mi servirvi come diversivo, terza cosa, non sono di questa scuola per conoscere la tua merdosa popolarità da omofobo, non sarò gay ma almeno io gli rispetto" dico spingendomelo via di dosso "ma chi cazzo sei?" chiede, se gli dico il mio nome minimo mi denuncia, meglio non rischiare. "sapere il nome di un ragazzo che non vedrai più? Abbastanza inutile. Ora devo andare. Ciao" dico per poi uscire da quella università, a proposito che cazzo si studia qua dentro? Alzo le spalle, cercherò su internet.

Prendo il cellulare chiamando il mio migliore amico, Hoseok. Purtroppo potevo sentirlo solo tramite telefono dato che per lavoro si era dovuto trasferire a Los Angeles, mi mancava terribilmente "hey Jiminieee, che succede ti sta ancora seguendo, mh no, non hai il fiatone" dice ridendo "simpatico, non sai cosa ho dovuto fare per torgliermela di torno" dico "cosa?" chiede "ho baciato un tipo, in una università" dico, dopo poco inizia a ridere "non sapevo fassi dell'altra sponda" ride "vaffanculo Hobi"

DO YOU LOVE ME? Où les histoires vivent. Découvrez maintenant