15.

1.5K 120 6
                                    

<<Y/N devi stare calma, non succederà nulla.>> Jisoo cercava di calmarmi, mentre io per poco non avevo un attacco di panico.
<<Devo andare a prendere aria, non ce la faccio qui dentro.>> dissi e senza far rispondere Jisoo uscii fuori dalla scuola accendendomi una sigaretta, mi ero promessa di smettere di fumare, ma fanculo, sapevo che non sarebbe stata una buona idea andare a quella cazzo dì rimpatriata.
Mi sedetti su uno dei tanti scalini dell'ingresso mentre il fumo che usciva dalla mia bocca si propagava nell'aria.
<<Sai che il fumo fa male?>> sentii dire da una persona al mio fianco, mi girai per capire chi fosse ma credevo di non aver mai visto quel ragazzo.
<<Sai che chi si fa i cazzi suoi vive 100 anni?>> risposi tornando a guardare davanti a me, il ragazzo rise alla mia risposta e io lo guardai dubbiosa: gli avevo appena risposto di merda e lui rideva, che problemi aveva?
<<È bello rivederti Y/N.>> disse lasciandomi di stucco, mi conosceva ma io non conoscevo lui, il che era molto strano, tutte le persone che mi conoscevano di certo non mi avrebbero dato a parlare come se nulla fosse <<Sicuramente non ti ricordi di me.>> aggiunse il corvino alla mia destra, e io scossi la testa in negativo.
<<Perché non sei dentro?>> chiese poi.
<<Non mi va.>> risposi <<E tu?>> domandai a mia volta <<Perché sei qui con "la sorella sfigata del figo" invece che dentro a riemergerti negli anni liceali?>>
<<Trovo che parlare con te mi faccia ricordare di più gli anni del liceo.>> spiegò sorridendo, a guardarlo meglio era veramente un bel ragazzo, ma veramente non sapevo chi potesse essere.
<<Ci conosciamo per caso?>> chiesi voltandomi meglio verso di lui.
<<Sono->>
<<Park Seong Hwa.>> disse una voce davanti a noi, il corvino sobbalzò all' in piedi di fronte al ragazzo che lo aveva interrotto, Minho. Il moro lo guardava con aria di sfida, quasi infastidito dalla sua presenza <<Lee Minho, vedo che hanno invitato proprio tutti a questa rimpatriata.>> rispose il corvino.
<<Non sarei mai potuto mancare.>> disse a mo' di provocazione Minho mentre spuntava un ghigno divertito sul suo viso, sembrava ci fosse molta tensione tra i due, ma non ne capivo proprio il motivo.
<<Y/N? Stai fumando?!>> spuntò dal nulla Jisung <<Avevi detto di aver smesso!>> si lamentò attirando l'attenzione degli altri due ragazzi.
<<A quanto pare ho mentito.>> risposi buttando il mozzicone e alzandomi dallo scalino, Minho fissava ancora male Seong Hwa, e fu proprio Jisung a mettere fine alla loro gara di sguardi posizionandosi davanti al moro.
<<Entriamo Minho.>> disse, cercando di attirare l'attenzione del moro ma inutilmente, perché poi il suo sguardo passò su di me.
<<Perché non sei dentro?>> mi chiese anche lui.
<<Non mi va.>> sussurrai ricordandomi delle parole di Mingi, ero convinta di aver creato un bel rapporto con lui ma ora avevo paura.
<<Ehi ragazzi! Y/N!>> urlò Chan mentre saliva le scale, seguito dagli altri 5 ragazzi.<<Che ci fate tutti qui fuori? Entriamo che fa freddo!>> aggiunse come una madre preoccupata. Salutai tutti i ragazzi <<Vi aspettiamo dentro.>> disse Seungmin lasciando fuori me Minho e Seong Hwa.
<<Entriamo Y/N.>> disse Minho tirandomi per un polso.
<<Vuoi farla entrare per farle qualche altro scherzo stupido?>> rispose ormai alle nostre spalle Seong Hwa, Minho mi lasciò il polso e si diresse verso il corvino con le mani raccolte in pugni <<La devi lasciare stare, non ti sono bastati gli anni alle superiori?>> urlò quasi il corvino.
<<Sai cosa Seong Hwa? Va' a farti fottere.>> sputò acido Minho per poi tornare da me e trascinarmi per un braccio all'interno dell'edificio, mi fermai dopo qualche passo puntando i piedi a terra e facendo fermare anche il moro che mi guardò strano.
<<È vero?>> chiesi guardandolo dritto in viso <<Veramente vuoi farmi qualcosa una volta che entreremo?>> lo sguardo del moro si addolcì alle mie parole e mi lasciò il braccio, sospirò portandosi le mani lungo il corpo.
<<Y/N che ti ha detto quel ragazzo?>> domandò a sua volta, mi accigliai, perché non mi rispondeva?
<<Rispondimi Minho!>> urlai infastidita facendo ridere il moro <<Che cazzo mi ridi?>>
<<È solo che sei così carina quando ti arrabbi!>> disse portando una sua mano sulla mia testa accarezzandomela, arrossii al tocco. Minho aveva appena detto che ero carina, avevo sentito bene?
<<Tranquilla non ti farò nulla.>> aggiunse continuando a sorridere.
<<Ehi piccioncini, che fate ancora immobili lì?>> la voce di Jeonjin riportò entrambi alla realtà.
<<Jeonjin!>> lo seguì poi Seungmin <<Non puoi vedere queste cose!>> disse coprendogli gli occhi.
-
Alla fine quella serata non si era rivelata essere così male, ero stata tutta la serata con Jisoo e i ragazzi e mi ero divertita, anche tanto. I ragazzi erano veramente simpatici e disponibili, sembravano una vera e propria famiglia; per mia fortuna Mingi non si era più fatta vedere e  Seong Hwa invece era con dei suoi amici, qualche volta mi rivolgeva qualche sguardo e Minho ogni qual volta lo notava si metteva davanti a me coprendomi dalla visuale del corvino.

JISUNG POV'S

<<Devo dire che quella della rimpatriata è stata una bella idea Han.>> mi disse Jisoo mentre guardavamo divertiti Minho fissare praticamente ogni gesto di Y/N.
<<Quale occasione migliore di vedersi se non una bella rimpatriata.>> risposi prendendo un sorso di spumante dal bicchiere.
<<Sono sincera ero molto scettica all'inizio, Y/N aveva paura che Minho facesse qualcuna delle sue stronzate.>>sospirò <<Per non parlare di quando abbiamo incontrato Mingi.>> aggiunse finendo il bicchiere di spumante.
<<Minho ormai è innamorato, non le avrebbe fatto nulla né tanto meno lo avrebbe permesso a Mingi.>> riempii a entrambi il bicchiere, sorridemmo alla vista delle nostre due vittime che si rivolgevano qualche sguardo timido.
<<Brindisi?>> proposi alzando il bicchiere verso la ragazza che ricambiò il gesto <<Alla nostra collaborazione!>> dissi.
<<A Minho e Y/N.>> rispose lei e dopo aver brindato prendemmo un grande sorso e tornammo a guardare i nostri amici.
<<Se le farà del male lo picchierò.>> disse Jisoo.
<<Oh e io ti aiuterò.>> risposi ovvio, se avesse fatto del male alla mia sorellina lo avrei spezzato in due.

~The magic of Christmas ~Lee Minho • readerWhere stories live. Discover now