Epilogo.

1.9K 137 34
                                    

ZERO POV'S

<<E anche quest'anno sta per arrivare un altro Natale cari ascoltatori.>> disse entusiasta Minho <<Cosa ti porterà quest'anno Babbo Natale Seungmin?>> domandò al suo compagno di lavoro.
<<Magari altra pazienza per sopportarti.>> gli rispose col suo solito modo pacato, calmo e menefreghista.
<<Yah Seungmin non dire così! Cosa faresti senza di me?>>scherzò col suo amico.
<<Farei le stesse identiche cose.>> rispose guadagnandosi un coppino da parte del moro.
<<Fai sempre così il freddo ma sotto sotto sappiamo tutti che sei un tenerone. Ricorda che però tutti questi anni che passano non torneranno indietro, ed è così che introduciamo la rubrica di oggi: cosa fareste se potreste tornare indietro nel tempo.>> spiegò Minho agli ascoltatori <<Seungmin cosa faresti se potessi tornare indietro nel tempo?>>
<<Non diventerei tuo amico.>> rispose sbuffando Seungmin.
<<Come sei dolce cagnolino. Io invece tornerei a 7 anni fa per dichiararmi a questa ragazza e passare la mia vita con lei; mi pento molto di non essermi fatto avanti nel modo giusto.>> disse con occhi sognanti Minho.
<< Lo so Minho, mi hai tormentato con questa storia per non so quanti anni.>> lo interruppe il cagnolino.
<<Certe volte sei insopportabile, sai?>> esclamò in risposta il moro facendo ridere il suo collega che parlò in seguito.
<<E voi amici? Cosa fareste se potreste tornare indietro nel tempo? Fatecelo sapere!>>
I ragazzi passarono qualche altra canzone prima di far passare le risposte degli ascoltatori, che nel giro di un anno erano aumentati a dismisura e con loro anche il livello di popolarità della stazione radio di Minho e Seungmin; molte volte infatti si sono trovati a intervistare in diretta persone famose, una cosa era certa: non si aspettavano così tanto successo. Dopo che le canzoni finirono iniziarono a passare tutte le risposte, molte persone dicevano che se avessero potuto tornare indietro nel tempo avrebbero detto per l'ultima volta 'ti voglio bene' a persone che ormai non ci sono più, altri invece dicevano che avrebbero studiato di più per alcuni esami universitari o che sarebbero stati più attenti alla loro salute. Dovevano passare l'ultima risposta prima di finire con la rubrica e andarsene, dato che il loro turno sarebbe finito da lì a breve.
<Ciao ragazzi! La storia di Minho mi ha fatto molto ricordare quella del mio ragazzo; lui ai tempi del liceo mi trattava male, dopo tanti anni ci siamo rincontrati , e lui mi ha confessato di essere innamorato di me a quel tempo.Penso che se potessi, anche io tornerei a 7 anni fa per chiedere a quel ragazzo come mai ce l'avesse così tanto con me, magari saremmo potuti stare insieme fin da subito.>
<<E ora state ancora insieme?>> domandò il moro.
<Si, proprio adesso sono sotto il suo palazzo dove lavora aspettando che finisca.>
<<Che storia commovente.>> rispose Seungmin.
<<Sono d'accordo con te Minnie, ora se permetti devo andare, la mia ragazza mi sta aspettando qui sotto.>> disse Minho lasciando di corsa lo studio e precipitandosi all'esterno del palazzo dove Y/N lo stava aspettando.
Era passato quasi un anno da quando finalmente si erano messi insieme ricevendo l'approvazione e la felicità di tutti i loro amici e un quasi infarto da parte dei genitori di Y/N. Seong Hwa si scusò con Y/N per averle mentito e dopo di ché uscì dalla sua vita; Hyunjin e Jeji erano la tipica coppia tira-molla, ma nonostante ciò si vedeva quanto ci tenessero l'uno all'altro, Minho aveva fatto veramente una cosa buona.
<<Ehi bambolina.>> Minho salutò la sua ragazza lasciandole un bacio a fior di labbra facendola arrossire <<Belle parole alla radio.>>
<<Anche le tue.>> gli rispose la ragazza per poi incamminarsi insieme al ragazzo a casa. I due dopo qualche mese di relazione avevano deciso di vivere insieme, così Y/N si trasferì a casa del moro; insieme avevano deciso di prendere anche un altro gatto che chiamarono Doongi per scelta del ragazzo.
Arrivati a casa i due fidanzati cenarono per poi andarsi a fare una doccia insieme, come erano soliti fare da un po' ormai, e poi crollarono sul letto nudi coperti da solo degli asciugamani.
<<Domani è il grande giorno eh?>> domandò Minho alla ragazza mentre accarezzava il suo corpo. Era la sera prima del matrimonio di Jisoo e Jeonghan; Y/N e la sua migliore amica avevano organizzato molte cose insieme riguardanti il matrimonio e la ragazza era ansiosa a morire al solo pensiero che qualcosa potesse andare storto.
<<Eh già.>> rispose la ragazza accoccolandosi al petto del ragazzo.
<<Stai tranquilla, andrà tutto bene.>> la rassicurò Minho lasciandole un bacio sulla testa.
<<Buonanotte gattaro.>> disse la ragazza baciando il fidanzato.
<<Buonanotte gattina.>>
-
Y/N il giorno dopo si era svegliata all'alba per prepararsi e correre dall'amica per aiutare a preparare anche lei assicurandosi che tutto andasse liscio. Nel frattempo invece Minho era rimasto a dormire e quando si svegliò andò a coccolare i suoi gattini che trattava e viziava come dei veri e propri figli, e quando si fece ora andò a prepararsi per poi raggiungere il suo migliore amico Jisung alla chiesa dove si sarebbe tenuta la cerimonia.
Quando cominciò la cerimonia e Minho vide la sua ragazza fare l'ingresso con quel suo vestito a dir poco spettacolare si innamorò ancora di più di lei, e si immaginò il giorno in cui i due si sarebbero giurati amore eterno.
La cerimonia andò per il meglio, Y/N era scoppiata in lacrime alle promesse dei due sposi, era fiera di essere lì come testimone del loro amore; dopo poco si spostarono al locale dove si sarebbero svolti i festeggiamenti, e come stabilito in precedenza la ragazza si sedette a un tavolo insieme al suo fidanzato, il fratello e tutti i suoi amici.
<<Sei bellissima con questo vestito.>> si complimentò Minho alla sua fidanzata mentre mangiavano <<Ma sono sicura che senza saresti ancora più bella.>> le sussurrò all'orecchio facendola quasi strozzare mentre diventava rossa da fare invidia a un pomodoro.
La serata continuò per il meglio, tra cibo eccezionale, balli imbarazzanti, zii ubriachi e discorsi strappalacrime, e Y/N e Minho erano felici di passare tutti quei bei momenti insieme.
<<Scusa, sei tu Y/N?>> domandò un ragazzo vestito elegantemente, con capelli neri e mascella evidente; Y/N si girò a guardare dubbiosa il ragazzo che l'aveva chiamata, mentre Minho lo guardava in modo cagnesco, curioso anche lui di sapere chi fosse il corvino.
<<In carne e ossa.>> rispose la ragazza con un sorriso disponibile.
<<Sono Kim Mingyu, finalmente ci incontriamo!>> sorrise il corvino, la ragazza spalancò gli occhi guardando il suo fidanzato per poi scoppiare a ridere.
<<Grazie amico.>> gli disse Minho ricevendo uno sguardo confuso dall'altro ragazzo <<Se ti fossi presentato a quell'appuntamento non avrei incontrato Y/N.>> gli spiegò facendogli capire che ormai la ragazza era bella che impegnata.
Il corvino si scusò per poi andarsene, i due fidanzati continuarono a ridere per un pò fino a quando il ragazzo non le lasciò un bacio per poi parlare.
<<Voglio chiederti una cosa, Y/N.>> le disse.
<<Anche io.>> le rispose la ragazza.
<<Prima tu.>> la invitò a parlare Minho.
<<No prima tu.>> rispose invece Y/N.
<<Insieme.>> risposero in coro i due scoppiando a ridere per l'ennesima volta, la loro sintonia era impressionante.
<<Al mio tre>> disse il ragazzo << uno, due, tre.>>
<<Vogliamo prendere un altro gatto?>> <<Vuoi sposarmi?>> si domandarono in contemporanea, mentre Minho si era inginocchiato alla ragazza porgendole l'anello con diamante che aveva comprato. L'attenzione di tutti gli invitati al matrimonio era su di loro, che dopo aver sentito le domande spalancarono gli occhi increduli.
<<Si!>> risposero entusiasti entrambi, Minho le mise l'anello per poi baciarla appassionatamente, mentre le lacrime cominciavano a scendere da parte di Y/N. Intorno a loro partirono gli applausi e i complimenti da parte degli amici, a cui si sciolse il cuore nel vedere che finalmente potevano stare insieme felicemente.
<<Ti amo Minho.>> disse Y/N staccandosi dall'abbraccio.
<<Ti amo anche io Y/N.>>

-
Angolo autrice

Vi giuro non ci credo nemmeno io di aver finito di scrivere una storia, e non potete capire la mia felicità.
Vi ringrazio se la leggerete.❤️

~The magic of Christmas ~Lee Minho • readerWhere stories live. Discover now