22.

1.5K 119 26
                                    

Era questo che si prova quando sei innamorata?

Corsi per le scale e salii di nuovo in macchina, dove Minho aveva iniziato a cantare e amici miei, vi assicuro che è la voce più bella che io abbia mai sentito.
<<Yah smettila di cantare o diventerò sorda!>> scherzai tappandomi le orecchie, quando vidi il moro ridere staccai le mani.
<<Parla quella che ha storpiato una delle canzoni più famose dei One Direction.>> disse per poi partire <<Dove stavi andando questa mattina?>>
<<Volevo andare a trovare un po' Jisoo, mi manca.>> ammisi <<Tu invece?>>
<<Oh stavo andando a lavoro.>> e lo avevo fatto anche aspettare. Benissimo.
<<Omo scusami, sicuramente ti starò facendo fare tardi.>>
<<Ero in anticipo, e poi nel caso facessi ritardo c'è Seungmin.>>
<<E perché sei qui.. con me?>>
<<Volevo vederti.>> disse, e il mio cuore si sciolse. Rimasi imbambolata a guardare il suo profilo, era bellissimo, non mi resi conto di essere rimasta ferma a guardarlo anche quando parcheggiò fuori casa di Jisoo, e quando lo notò mi guardò divertito prendendomi il telefono dalle mani e scattandosi una foto.
<<Dura più a lungo.>> mi restituì il telefono, e ovviamente diventai paonazza dall'imbarazzo facendolo ridere ancora di più.
<<B-beh io vado. Grazie del passaggio.>> dissi cercando di uscire il più velocemente possibile da quella macchina, nel momento in cui staccai la cintura e aprii la portiera mi sentii tirare dal polso, e mi girai a guardare dubbiosa Minho <<C-cosa?>> lui non rispose ma mi lasciò un bacio sulla guancia e sorrise, non riuscii a dire nient'altro e uscii da quella macchina in preda al panico, mi diressi verso la porta di casa di Jisoo e iniziai a bussare incessantemente per far si che mi venisse ad aprire il prima possibile. Non ebbi il coraggio di girarmi a vedere se lui fosse ancora lì, anche se ne ero tanto curiosa, e quando Jisoo aprì la porta entrai velocemente chiudendo la porta e mi affacciai allo spioncino, e con mio grande piacere vidi che era ancora lì e partì poco dopo.
<<Quando lo ammetterai?>> chiese divertita Jisoo mentre io ero ancora affacciata allo spioncino.
<<Ammettere cosa?>> chiesi a mia volta girandomi verso di lei evitando il suo sguardo, era troppo persuasiva.
<<E va bene fai finta di nulla Han Y/N.>> rise per poi dirigersi in salone.

MNHO POV'S

Stavo provando di tutto per far si che capisse i miei sentimenti, insomma l'ho baciata mentre stava male, le sono stato affianco, sono corsa da lei nel momento in cui ho saputo che stesse con qualche altro ragazzo, le ho detto che volevo vederla. Ok così suona come se fossi obbligato a farlo, ma in realtà ho seguito il mio istinto, mi chiedevo solo se le ragazze fossero così stupide da non capirlo o se Y/N fosse un caso speciale.
Sospirai, dovevo solo trovare il coraggio di dirglielo a parole.
<<Sei in ritardo.>> mi fece notare Seungmin.
<<Lo so, ma ti assicuro che è per una buona causa.>> risposi mettendo le cuffie, fortunatamente al momento stavamo passando ancora qualche canzone natalizia, e quindi nessuno si sarebbe accorto della mia assenza. Quando le canzoni finirono iniziammo a parlare del più e del meno facendo qualche battutina e raccontando esperienze di vita, chiedemmo anche ai nostri ascoltatori come avessero passato il Natale e le chiamate non mancarono con le loro esperienze. Ero felice di aver raggiunto un tale traguardo e mi trasmetteva gioia il fatto che si accavallassero chiamate su chiamate solo per poter chiacchierare con me e Seungmin.
Stavamo passando la top 10 delle canzoni più ascoltate nell'ultimo anno, in studio c'ero solo io e stavo aspettando che Seungmin tornasse con qualche snack che era andato a prendere; tutte quelle chiamate con esperienze natalizie non mi fecero altro che pensare alla mia di esperienza, arrossivo solo al pensiero: quella ragazza mi aveva veramente fatto andare fuori. D'un tratto il telefono squillò e notai un messaggio da parte di Jisung.

Hannie🐿
Lee Know mi serve un favore
grandissimo!

Minho
Cosa?

Hannie🐿
Quando stacchi devi
andare a prendere Y/N
da Jisoo, sta piovendo!

Minho
Perché tu non puoi?

Hannie🐿
Sono bloccato a lavoro.
Ti prego Minho!

In effetti stava piovendo a dirotto, ma ormai conoscendo Jisung sapevo che fosse tutto organizzato solo per farmi passare del tempo con la sorella, e in un certo senso gli ero grato.
Seungmin tornò con gli snack e mentre aspettavamo che finisse la top 10 iniziammo a parlucchiare.
<<Dopo mi porti a casa?>> mi domandò Seungmin.
<<Non posso, devo passare a prendere Y/N.>> risposi con occhi sognanti.
<<Mi scarichi così per una ragazza?>> chiese quasi offeso.
<<Non fare il melodrammatico Minnie.>> risi.
<<Stavo scherzando, non ruberei mai il posto a Hyunjin.>> disse cominciando a ridere <<Ad ogni modo, ancora non sai come farti avanti?>> scossi la testa in risposta.
<<Perché non le chiedi di uscire, glielo dici e basta?>> propose.
<<Non ci riesco proprio, ho avuto il coraggio di trattarla male ma non ne ho di dichiararmi, non saprei proprio come dirglielo.>> sospirai <<Non credevo fosse così difficile.>>
<<Facciamo una prova!>> disse <<Se avessi in questo momento Y/N davanti, cosa le diresti?>>
<<Seungmin che stramberie fai?>> risi.
<<Tu prova e basta!>> presi un bel respiro cercando di immaginare il viso di Y/N.
<<Le direi che vedere il suo sorriso, o sentire le sua risata mi migliora la giornata; le direi che adoro quando arrossisce, adoro quando si sistema quella ciocca di capelli ribelle dietro l'orecchio, o che quando beve è tremendamente tenera che vorrei riempirla di baci per tutto il viso.Le direi che impazzisco a vederla con i miei vestiti addosso, e che è bellissima anche appena sveglia con il trucco sbavato, che è tremendamente sexy quando si arrabbia e che non fa altro che aumentare il mio interesse quando mi tiene testa. Le direi anche che non sopporterei a vederla con un ragazzo che non sia io, e che è stata l'unica a farmi sentire qualcosa di speciale quando le sue labbra si sono incontrate con le mie. La ringrazierei per avermi salvato la vita quella sera, ancora non l'ho fatto, e mi scuserei per tutte le volte che l'ho tormentata. Le direi che ogni volta che la guardo negli occhi sento di appartenere a lei, e vorrei che lei appartenesse solo ed esclusivamente a me. E alla fine di tutto le direi che mi piace, da impazzire.>>
<<Wow, Lee Know sei proprio innamorat- OH CAZZO!>> disse d'improvviso, lo guardai dubbioso e lui mi indicò la scritta in grande sul muro che diceva che eravamo in diretta.
Mi ero appena dichiarato in diretta radio.
E non sapevo se Y/N mi avesse ascoltato.

~The magic of Christmas ~Lee Minho • readerWaar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu