33. Sorpresa

11.9K 312 82
                                    

Informazioni -> libro "My Books!" nella biblioteca

Insta -> @merluzza0505.wt

La casa branco è magnifica!

《ANNNIKKKKKK》 Ma rumorosa! Sono tre giorni che siamo qua ed è davvero bello! Siamo tutti insieme e sto imparando a conoscere meglio Moana e Jasmine.

Moana è davvero molto simpatica e bravissima ad acconciare i capelli in qualsiasi modo. È un po' la parrucchiera di tutte. È incinta ormai di 5 mesi e manca poco alla nascita della sua piccola principessina, si sarà una femminuccia!

Jasmine invece è molto più chiusa in se. Sembra quasi una reginetta di ghiaccio con i suoi capelli biondi lisci come spaghetti. Ma infondo è una brava ragazza, solo un po' introversa. È una brava cavallerizza e adora moltissimo vedere i film strappalacrime.

E poi c'è Ginevra che in questi ultimi tempi è una pazza sclerata.

Flash back ieri

Oggi Ginevra è piuttosto strana, ci ha obbligate ad una "giornata alla Spa" mi ha spelacchiata tutta e non ho più neanche un punto nero in faccia

Fine flash back ieri.

Si insomma è molto euforica ma cambia atteggiamento in un secondo, pff bipolare.

《Forza Ginevra ci stanno tutti aspettando per il pranzo》sono venti minuti che si prova vestiti, si sente grassa a parer suo.

Finalmente esce dalla stanza con una felpa mega gigante e una smorfia dipinta sul viso.

《Andiamo》scendiamo le scale lamentandoci, questa volta tutte e due, delle innumerevoli scale.

《Ho un idea, facciamo costruire un ascensore dalle streghe. Quello degli umani che con un pulsante ti porta dove vuoi》Ginevra ha sempre idee fantastiche! Dovrebbero darle un oscar e adesso non sto scherzando.

《Lo chiederemo a Bryan e Conall》dico entrando nella sala. Ci sono letteralmente il quadruplo delle persone. Beh siamo quattro branchi! Okay fa schifo questa battuta.

《Eccovi faminalmente possiamo mangiare》nemmeno finisce di dirlo che Jason inzuppa la faccia dentro le lasagne. Si sono la cosa più buona del mondo al pari della pizza direi.

《Bryan, Conall》gli richiamiamo io e Ginevra《facciamo costruire un ascensore?》chiediamo. Loro ci guardano e scoppiano a ridere.

《MA CHE COSA TI RIDI!》Urla Ginevra al suo ragazzo.

《Tesoro ma non possiamo, staremo qua per poco tempo》dice mio fratello cercando di essere pacato.

《Allora chiamerò un ragazzo che mi porti in braccio per le scale》Conall sbuffa e mangia mentre ginevra guarda il piatto schifata. Prende la forchetta e inizia a tocchicciare il cibo, lo assaggia e subito allontana il piatto.

《Non mi piace!》tutti la guardiamo con gli occhi fuori dalle orbite. Soprattutto io. Sta scherzando?

Non ci da tempo di ribattere che si alza dalla sedia e corre via. Forse meglio se la seguo mi sembra piuttosto strano...

《Vado io》dico a conall alzandomi dalla sedia. Naturalmente prima mi sono ingozzata tutto il pezzo di lasagna mancante.

Arrivo in corridoio ma non la vedo.

《GINEVRA?》la chiamo

《SONO IN BAGNO》corro nella direzione del bagno e la trovo inginocchiata davanti al water con il viso pallido. Ha rigettato tutta la colazione.

《Come stai? Ho fermato Conall dal venire. Volevo capire cosa avevi》le chiedo. Prende un respiro profondo e si lava la faccia.

《Andiamo nella mia stanza》per la prima volta facciamo le scale alla velocità della luce. Ci sediamo sul letto ma rimaniamo in silenzio.

Alpha, The WarWhere stories live. Discover now