57. Matrimonio

8.7K 264 30
                                    

Informazioni -> libro "My Books!" nella biblioteca

Insta -> @merluzza0505.wt

《Forza ragazze muovetevi tra quaranta minuti dobbiamo essere di sotto cazzo!》Ginevra sta andando in palla letteralmente! Ci stiamo preparando per il matrimonio

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

《Forza ragazze muovetevi tra quaranta minuti dobbiamo essere di sotto cazzo!》Ginevra sta andando in palla letteralmente! Ci stiamo preparando per il matrimonio. Moana ci ha acconciato i capelli con delle coroncine di fiori mentre il viso è stato truccato da Jasmine.

Okay adesso andiamo ad indossare i vestiti, sono bellissimi.

Eccoci qu nei nostri splendidi vestiti! Non vedo l'ora di vedere i miei due uomini

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Eccoci qu nei nostri splendidi vestiti! Non vedo l'ora di vedere i miei due uomini. Bryan sarà come sempre bellissimo ma sono curiosa di vedere Kevin! Saranno uguali quindi non mi è stato permesso vedere il suo vestito. È cresciuto così tanto!

Ormai cammina che è una meraviglia, infatti Kevin Sophia e Dylan porteranno le fedi. Per testimoni io ho scelto a Jasmine e Bryan a Jago, Conall invece a Norman e Ginevra a Moana.

Speriamo vada tutto per il meglio.

《Dai forza ragazze noi andiamo, buona fortuna》Jasmine e Moana escono dalla stanza lasciandoci sole.

《Forza, ce la faremo》ci stringiamo in un abbraccio staccandoci solo quando entra mio padre. Sarà lui a portarci all'altare.

《Ecco le due sposine》ci abbraccia entrambe e poi tira fuori dalle tasche due gioielli.

《Questi gioielli appartenevano alla nostra famiglia da generazioni》ci da questi due bracciali, sono color argento con una pietra all'interno rossa.

《Questo Annik è un cimelio della famiglia di Bryan》mi porge una collana con la pietra dello stesso colore. La porgo a Ginevra che me la aggancia al collo.

《Andiamo!》usciamo dalla stanza e ci ritroviamo nell'altrio. Con questi tacchi a far le scale saremmo cadute perciò ci siamo preparate al piano terra.

L'orchestra inizia a suonare la solita melodia appena i nostri tacchi entrano a contatto con il tappeto rosso. Gli occhi sono tutti puntati su di noi ma a me importano solo quelli di una persona.

Bryan.

È bellissimo con un completo rosso fuoco come il cimelio di famiglia. I suoi capelli sono tutti ingellati e pettianti ordinatamente all'indietro. È bellissimo.

Anche mio fratello non è da meno, il suo completo blu notte mette in risalto i suoi capelli rossi. Non potevamo desiderare sposi migliori.

Quando arriviamo dinanzi ai nostri sposi mio padre lascia la presa sui nostri bracci e ci lascia andare dai nostri sposi.

Bryan subito arpiona il suo braccio al mio e mi lascia un bacio sulla guancia.

《Sei bellissima》sussurra al mio orecchio sorridendo.

《Anche tu》davanti a noi si trova un buffo signore. È il saggio che consacrerà la nostra unione davanti alla dea luna

Bryan prende la mia mano e lo stesso lo fa Conall con Ginevra. Il saggio poggia le sue mani sulle nostre e inizia a cantare una nenia molto particolare con il viso rivolto verso il cielo. La luna splende alta e sembra quasi bearci della sua luce direttamente su di noi.

《O dea luna unisci queste coppie con il tuo sacro consenso》ci porge quattro coltellini per uno. Una tradizione dei licantropi.

Bisogna farsi un piccolo taglietto sul palmo e poi unire le mani e quindi il sangue.

Faccio il mio taglio, Bryan il suo e ci prendiamo mano nella mano alzandole al cielo.

Dopo di che con un panno, che ha lo sposo, si pulisce il sangue e dopo di che c'è lo scambio delle fedi.

Proprio quando mi giro vedo i tre bambini arrivare. Sono adorabili, Sophie al centro essendo la più grande tiene Kevin e Dylan per mano.

I due maschietti hanno in mano una scatoletta di velluto ciascuno, una rossa e una blu.

Quando arrivano davanti a noi Kevin porge quella rossa a Jasmine, ci daranno loro le fedi.

Il piccolo si avvicina a me ma non lo posso tenere qua. Gli do un bacio e lo rimando insieme a Sophia e Dylan.

Ritornando alla cerimonia il saggio da il consenso ai testimoni di darci gli anelli.

《Procediamo con lo scambio degli anelli》Jasmine mi passa quello per Bryan e Jago gli passa quello per me.

Mi giro verso Bryan e gli porgo il mio anulare destro. Mi infila questo anellino argentato, semplice ma bellissimo.

Stessa cosa faccio io con un anello leggermente più spesso, quindi più maschile.

Anche Ginevra e Conall hanno scambiato le fedi.

《Giuri tu Ginevra di onorare e portare fede al tuo compagno Conall Brown nella buona e cattiva sorte?》

《Lo giuro》

《Giuri tu Conall Brown di onorare e portare fede alla tua compagna Ginevra nella buona e cattiva sorte?》

《Lo giuro》

I due si guardano felici stringendosi le mani

《Giuri tu Annik Brown di onorare e portare fede al tuo compagno Bryan Smith nella buona e cattiva sorte?》

《Lo giuro》

《Giuri tu Bryan Smith di onorare e portare fede alla tua compagna Annik Brown nella buona e cattiva sorte?》

《Lo giuro》

《Con il consenso della dea luna, vi dichiaro marito e moglie. Potete baciare la sposa》Bryan mi afferra per i fianchi e mi lascia un lungo bacio.

Quando passiamo tra il branco vengono lanciati fiori e riso e i nostri figli corrono verso di noi. Subito prendo Kevin tra le braccia.

《Tao mama, tao papà》Bryan abbraccia anche lui il piccolo lasciandogli un bacio sulla guancia. Ci spostiamo tutti nella sala da ricevimento dove è stato organizzato un grandissimo buffet. Ci sediamo sui troni destinati a noi quattro con due più piccoli per i nostri principini.

Il menù e abbondante e assolutamente invitante! La musica bellissima.

È stata la giornata più bella della mia vita, tra le braccia del mio compagno con un figlio splendido e una famiglia che ormai amo alla follia!

È stata la giornata più bella della mia vita, tra le braccia del mio compagno con un figlio splendido e una famiglia che ormai amo alla follia!

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Capitolo 57.

Sad ragazzi, -1 alla fine!

MC💠

Alpha, The WarWhere stories live. Discover now