60. CAPITOLO SPECIALE!!

8K 244 77
                                    

Informazioni -> libro "My Books!" nella biblioteca

Insta -> @merluzza0505.wt

Bryan sta tentando di svegliarmi ma non ne ho la minima intenzione perciò mi giro dall'altro lato

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Bryan sta tentando di svegliarmi ma non ne ho la minima intenzione perciò mi giro dall'altro lato. Chiaro segnale che non mi deve rompere le scatole.

《È pronta la colazione e la signora è qui per visitarti》apro gli occhi e lo fulmino al meglio. La situazione cambia quando davanti a me vedo un piatto di pan cake con il miele.

《Grazie ti amo tanto》mi alzo con il busto e inizio a mangiare. Bryan si alza dal letto ed entra nella camera di Kevin. Probabilmente va a svegliare anche lui.

Poco dopo lo vedo tornare con il piccolo tra le braccia e altre due porzioni di pan cake. Lo fa stendere affianco a me e poi si sistema anche lui.

《Che angioletto mentre dorme》dico spostando i ricci che gli ricadevano sulla fronte. Come non detto subito apre i suoi occhietti vispi e mi abbraccia quando capisce che sono io.

《Buongiorno amore mio, papà ha preparato i pan cake》lui si gira verso il padre che gli porge il suo piatto di pan cake con la nutella. Così tutti e tre ci mettiamo a mangiare con gusto, io ne mangio anche uno di Bryan. Ho suo figlio dentro la pancia perciò deve darmi il suo cibo no?

《Forza andiamo piccolo che oggi vedremo il fratellino o la sorellina》ci alziamo e il piccolo viene preso da Zahra. Mi metto dei jeans con una maglietta e scendo nella sala attrezzata per la signora.

Bryan mi aiuta a stendermi sul letto e insieme mano nella mano aspettiamo la donna. Certo sono un po' maleducata non le ho mai chiesto il nome! Rimedierò oggi.

《Eccoci ragazzi buongiorno. Luna sa già cosa fare.》io annuisco e alzo la maglia per scoprire il pancino che effettivamente si inizia ad intravedere.

Inizia a spalmare lo strano composto e nel frattempo bryan mi guarda e sorride. Okay ce la posso fare.

《Emmm, scusi non le ho mai chiesto il nome》dico imbarazzata.

《Aläna》che nome.... particolare.

《Allora Aläna, quanto è pericolosa questa gravidanza?》le chiedo senza troppi giri di parole.

《Contando che rispetto a tua madre sei più forte provenendo da due alpha e non da uno. Hai probabilità molto più alte》Bryan inizia a sorridermi e mi carezza il polso.

Poggia un affare elettronico sulla pancia e inizia a muoverlo.

《Santa dea luna...》sussurra portandosi una mano sulla bocca. Cosa succede?

《Cosa succede Aläna?》chiede Bryan. Io agitata mi alzo ma subito mi fanno sdraiare.

《Tre... sono tre gemelli!》sussurra incredula. Io mi blocco completamente e smetto di respirare.

Alpha, The WarWhere stories live. Discover now