09. Incontri

22.7K 532 161
                                    

Informazioni -> libro "My Books!" nella biblioteca

Insta -> @merluzza0505.wt

Sono passate esattamente tre settimane dalla mia prima trasformazione e adesso mi trovo nel bosco davanti a tutto il branco, dovrò trasformarmi e partecipare alla mia prima battuta di caccia

ओह! यह छवि हमारे सामग्री दिशानिर्देशों का पालन नहीं करती है। प्रकाशन जारी रखने के लिए, कृपया इसे हटा दें या कोई भिन्न छवि अपलोड करें।

Sono passate esattamente tre settimane dalla mia prima trasformazione e adesso mi trovo nel bosco davanti a tutto il branco, dovrò trasformarmi e partecipare alla mia prima battuta di caccia.

Mio padre sta parlando con un vecchio signore, Ginevra e conall si stanno facendo le coccole a vicenda mentre il resto del braco si è riunito a cerchio intorno a me.

Con uno sguardo di intesa mio padre mi fa capire che è il momento. Chiudo gli occhi e concentro la mia mente sulla figura della lupa bianca con gli occhi azzurri. Piano paino sento il mio corpo mutare e i miei vestiti strapparsi.

Mi sono trasformata.

Tutti mi guardano con gli occhi spalancati mentre mio padre si avvicina con il sorriso sulle labbra, passa le sue mani tra le mie orecchie e pronuncia una frase che aspettavo di sentire da tutta la vita.

《Sei una lupa bellissima, grande quanto tua madre》dopo l'ululato di mio fratello, già trasformato, tutti gli uomini si trasformano in licantropi facendo salire sulla loro groppa donne e bambini e iniziamo a correre per la foresta.

Corriamo nel fiume per i prati sugli alberi, mi sento finalmente libera di vivere e fare tutto da ora in poi  nessuno mi negherà più nulla.

Nel pomeriggio dopo aver corso abbastanza ci siamo rintanati ognuno nelle proprie camere, mi sono fatta una doccia rigenerante e poi mi sono messa davanti alla mia tv.

《Ei che fai?》la voce squillante arriva alle mie orecchie, mi giro a guardarla e con il sorriso la invito a sedersi di fianco a me.

《Sto guardando questa serie degli umani, parla dei vampiri sono veramente molto belli i personaggi.》ci sediamo sul letto e decido di ripartire dall'inizio per fargliela vedere e se ne appassiona subito.

《Okay gine ora possiamo smettere》cerco di convincerla dopo aver passato quattro ore a sbavare per un succhia sangue. Ora chi lo spiega a mio fratello che la sua compagan è attratta da un freddo! Un finto freddo per di più!

《No no no no nooooooo, devo vedere il  suo petto io!》fa veramente paura tanto che mi alzo dal divano e esco a sgranchirmi leggermente le gambe.

Inizio a passeggiare per il bosco fino a  che non mi ritrovo nella radura in cui mi ero rifugiata l'altra volta. Mi trasformo nella mia lupa consapevole che poi non avrò vestiti e poggio il mio muso sull'erbetta fresca.

Più o meno trentaminuti dopo sento uno strano odore raggiungere le mie narici. Alzo incuriosita la testa da questo odore di caffè e menta... wow.

Proviene dall'altra parte del fiume, posso attraversarlo? Teoricamente nessuno mi ha mai detto nulla quindi perchè no.

Mi alzo sulle zampe e con un lungo balzo supero il letto del fiume che mi divide da questo odore così buono e speciale.

Mi avvicino sempre di più finchè non vedo un lupo dagli occhi rossi ed il pelo grigio striato di nero, sarà quasi due metri a differenza del mio metro e settanta! Wow. I suoi occhi brillano come brace al fuoco mentre la sua bocca si apre in un ringhio molto... maschile.

Alpha, The Warजहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें