35. Shopping

11.4K 316 33
                                    

Informazioni -> libro "My Books!" nella biblioteca

Insta -> @merluzza0505.wt

《Dai Annik, devo comprarmi dei vestiti perchè sto diventando una balena e devo prendere le prime tutine per il bambino》è passato ormai un mese da quando mi alleno ma sono ancora distrutta. Siamo passati dalla preparazione al combattimento che è peggiore. Davvero peggiore.

Io sono diventata passiva:Colazione, allenamento, pranzo, letto, cena. Non ho le forze per fare altro, apparte coccolare e lasciarmi coccolare da Bryan.

Adesso Ginevra sta cercando di convincermi ad andare con lei. Ma io non ci andrò.

《Piccola credo tu debba andare》dice Bryan che si trova al mio fianco, e da dove spunta lui? 《Ti devi pur svagare e per di più devi cercare il tuo vestito per la cerimonia di luna》ma cosa cazzo fa? Avevamo deciso di dirlo un giorno a cena a tutti quanti.

《LUNA! O MIO DIO DOBBIAMO COMPRARE IL VESTITOOOOO》urla Ginevra, ti prego risparmia le mie povere oreccchie!

《Quando pensate di farla?》chiede su di giri mentre urlacchia

《Non so... tra una settimana?》chiede Bryan guardandomi. Adesso è il mio turno di sclerare.

1 SETTIMANA? STIAMO SCHERZANDO.

《Ginevra, march andiamo a fare shopping》salutiamo Bryan e saltiamo su una macchina. Questa volta guida un lupo del branco.

《Allora prima pensiamo a te e poi a me okay?》mi chiede, io annuisco. Sono esaltata ma ho molta paura e credo di poter svenire da un momento all' altro.

Scendiamo dall'auto e corriamo in questo grande centro commerciale umano.

《Allora il vestito è bianco tradizionalmente quindi deve essere bianco e sexy, io invece lo voglio rosso!》

Iniziamo a girare tra mille negozi ma non troviamo un vestito decente. O almeno io avrei preso il più semplice ma Ginevra non è d'accordo.

《Mai sfidare le donne incinte, e ricordati che dobbiamo prendere 2 vestiti! Uno per la cerimonia e uno per la cena!》o no, sono due ore che siamo chiuse qua dentro solo per 1 vestito! Figuriamoci per due.

《ECCOLO ANNIK È LUI È LUI》mi giro impaurita nella sua direzione e vedo tra le sue mani un bellissimo completo bianco. Un top e una gonna.

《Non è un vestito Ginevra, è un completo》le ricordo. Ma lei mi manda bellamentr a fanculo spingendomi nel camerino. Lo provo ed effettivamente è molto bello soprattutto se abbinato a delle collane d'oro!

《Sei magnifica, stupenda, favolosa, DIVINA!》

《Okay gine ho chiaro il concetto, quel vestito cosa è?》dico vedendo che tra le mani ne tiene uno rosso in velluto morbido.

《È il mio, sai tra una settimana inizierà ad intravedersi la pancia ed ho bisogno di un vestito comodo》sospira dispiaciuta ma felice. Felice di star per diventare mamma ma dispiaciuta che non potrà sfoggiare un bellissimo vestito.

《Adesso andiamo a prendere il tuo secondo da sera, ne ho già adocchiato uno davvero carino in quella vetrina.》indica il negozio di fronte.

Paghiamo con le carte che ci hanno dato i nostri compagni e corriamo nel negozio successivo.

I vestiti sono molto più sbrilluccicosi, eleganti ma soprattutto costosi. Costeranno un occhio della testa!

Dopo vari giri sono nell' camerino a provare ben tre vestiti.

Inizio a fare una sfilata di moda e solo uno viene promosso da ginevra. Il terzo. Un vestito lungo fino alla caviglia formato da più pietre che nateriale con due ampie aperture sulla gamba sinistra e sul petto.

Alpha, The WarWhere stories live. Discover now