55.Famiglia Riunita

9.3K 265 15
                                    

Informazioni -> libro "My Books!" nella biblioteca

Insta -> @merluzza0505.wt

No ragazze tranquille non è un nuovo capitolo, solo che il numero 55 wattpad me lo metteva nelle bozze ogni giorno che tornavo su wattpad e non capisco perchè

اوووه! هذه الصورة لا تتبع إرشادات المحتوى الخاصة بنا. لمتابعة النشر، يرجى إزالتها أو تحميل صورة أخرى.

No ragazze tranquille non è un nuovo capitolo, solo che il numero 55 wattpad me lo metteva nelle bozze ogni giorno che tornavo su wattpad e non capisco perchè. Spero di aver risolto così🥰

Kevin ha ormai un anno e questo è il secondo anno che passo con mio figlio per il mio compleanno. La prima volta è stato svolto il suo battesimo ma questa volta festeggeremo e poi lo porterò da mia madre.

Ho deciso di volergli far vedere la sua nonna e il suo zio che lo avrebbero sicuramente amato!

《Sai sicura di volerlo fare? Non è necessario festeggiare con il branco》Bryan sta cercando di dissuadermi dal passare il compleanno con il branco. Io so di potrecela fare quindi sarà solo una tortina senza nessun impegno.

《Tranquillo sarà giusto una torta mangiata così》lo rassicuro prendendo Kevin tra le braccia. Accipicchia si sta facendo grande e pesa anche.

《Amore mio sei diventato proprio un grande lupone!》lui sorride e batte le sue mani. Scendiamo per il pranzo vestiti come sempre senza fronzoli.

Gli unici che sanno del mio compleanno sono i genitori di Bryan e naturalmente la mia famiglia.

Appena arriviamo in sala le persone si inchinano per poi tornare ai loro posti pronti a mangiare. Bryan avvolge il mio fianco con il suo braccio e insieme ci sediamo ai nostri posti.

Visto che Kevin è ancora piccolo e la maggior parte delle volte fa casino con il cibo lo facciamo mangiare in stanza.

Naturalmente mentre noi mangiamo lui rimane sul suo seggiolone a guardare tutti e richiede tantissime attenzioni.

《Tanti auguri Annik》dicono i due beta insieme alla famiglia, io li ringrazio pregando che nessuno abbia sentito nulla. Non voglio regali ne nulla, solo sentirmi insieme ad una famiglia. Lasciare qua il dolore che affornterò più tardi.

《Un attimo di attenzione branco》Bryan si alza 《quest'oggi è un giorno particolare. Il giorno in cui è stato battezzato mio figlio e non solo》dice Bryan facendo segno alla cucina di portare la torta. Tutti rimangono stupiti e non riescono a capire per chi sia la mega torta a quattro piani che sta arrivando.

《Avevamo detto solo un piano!》sibilo all'orecchio di Bryan.

《Ma dall'alto sembra solo un piano!》mi comunica scherzosamente Bryan sorbendosi il mio sguardo truce.

La torta viene posizionata davanti a me, è bianca e gialla come il mio colore preferito! E sopra con la glassa rossa c'è scritto

auguri nostra luna

Bryan ci posiziona sopra le candele dei venti anni e tutti iniziano a cantare.

Tanti auguri a te

Alpha, The Warحيث تعيش القصص. اكتشف الآن