12. Riunione

21.2K 488 70
                                    

Informazioni -> libro "My Books!" nella biblioteca

Insta -> @merluzza0505.wt

Bryan

Sono rimasto fino alle dieci di sera ad aspettare la mia compagna che però non si è fatta vedere. Distrutto mi sono alzato e ho corso fino alla casa branco dove mi sono rinchiuso nella mia camera senza rispondere a nessuna chiamata dei miei amici.

La notte non sono riuscito a dormire, ho solo ululato e ulualto fino allo sfinimento. Quando proprio ero riuscito ad addormentarmi mio padre ha distrutto letteralmente la mia porta entrando con mia madre.

Aveva ancora i bigodini nei capelli e una cesta con dei biscotti di consolazione.

Adesso ci troviamo ancora nella mia stanza pronti a parlare dopo una doccia forzata.

Mi siedo su un lato del letto mentre i miei dall'altra con mio fratello che sta ancora dormendo

《Ci puoi spiegare cosa è successo?》chiede mia madre avvicinandosi leggermentee prendendomi le mani tra le sue che però sono piccolissime

《Mentre correvo ho incontrato una persona...》non vorrei già più continuare, non voglio dire ciò che è successo perchè renderà il tutto più reale.

Mia madre mi incita a continuare stringendo più le mie mani.

《Era la mia compagna》mio padre spalanca la bocca sorpreso mentre mio madre scatta in piedi tutta sorridente.

《O che meraviglia! Ci siamo riusciti grazie alla dea luna》

《Il problema è che è scappata nel territorio Brown dove io non posso entrare》tiro un pugno sul materasso rompendo un'altra molla del letto e facendo svegliare il mio fratellino.

Mi guarda con i suoi occhietti assonnati verdi come i miei, quando mette a fuoco la mia figura si catapulta nelle mie braccia. Braccia che vorrebbero stringere la mia compagna, con tutto il bene che voglio alla mia piccola peste.

Mio padre e mia madre non hanno ancora spiccicato parola, anche se mia madre sta per piangere.

《Anche tua madre lo ha fatto, magari tornerà》so che anche a loro era successo così ma dopo poco la mamma era tornata! Adesso invece è gia passata metà giornaat e io scalpito nel sentire il suo meraviglioso profumo.

《Adesso preparati per questa sera, ci sarà anche il branco Brown potrai chiedere le informazioni che vuoi e il permesso di entrare nel territorio e cercarla》i miei occhi si accendono subito di felicità quando sento queste parole, non ci avevo pensato!

Corro in bagno a farmi una seconda doccia e faccio asciugare i miei capelli ricci in modo impeccabile. Mi vesto di tutto punto e indosso anche un bracciale argentato.

《Sono pronto!》sembro una di quelle donne che si deve preparare per una qualsiasi festa e si prepara quindici ore prima!

Nella mia stanza non c'è più nessuno, sicuramente si saranno andati anche loro a sistemare. È proprio io questo momento che sento la solitudine assalirmi completamente.

Mi dirigo nel salottino dove inizio a fantasticare su come sarà la mia compagna... mora, bionda, riccia,liscia,divertente,stronza,timida?

Non saprei scegliere ma so che lei sarà bella, anzi bellissima.

Sono le sei del pomeriggio e dopo aver fantasticato per più di un ora sulla mia compagna sto aspettando Jason che si decida a muovere quel suo cavolo di culo moscio.

《JASON MUOVITI! SIAMO IN RITARDO》usando il mio tono da alpha lo vedo scendere per le scale con la cravatta legata come se fossero i lacci di una scarpa.

Alpha, The WarWhere stories live. Discover now