47. Litigi

11.4K 301 43
                                    

Informazioni -> libro "My Books!" nella biblioteca

Insta -> @merluzza0505.wt

Bryan

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Bryan

Oggi è la giornata più bella della mia vita. Annik è ormai incinta di un mese ed una settimana e stiamo andando a fare la prima ecografia. Stiamo passeggiando mano per la mano per il villaggio dirigendoci verso il bosco.

Questa donna è anche quella che l'ha aiutata a trasformare. Annik è molto felice e ansiosa.

Io sono diventato una spina nel fianco per lei, le sto sempre con il fiato sul collo e non le faccio muovere un passo. Infatti adesso che siamo arrivati nel bosco mi trasformo e la faccio salire sulla mia groppa per arrivare prima e non farla stancare.

Lei mi carezza il pelo mentre io corro verso il centro del bosco.

In lontananza inizio a vedere una casetta in legno ricoperta di fitta vegetazione ed inizio a rallentare la mia andatura.

La faccio scendere e subito mi trasformo, mi avvicino alla porta ma essa si apre mostrando una anziana signora che indossa vestiti floreale.

《Vi stavo aspettando, entrate cari》 la casa è molto carino e al centro si trova un macchinario con un lettino di fianco.

Va ad accendere il macchinario mentre inizia a spiegare ad annik quello che le farà.

La aiuto a stendersi sul lettino mentre la signora procede a spalmarle una strana pappetta, non si usava il liquido una volta?

Prende poi uno scanner e lo posiziona sulla pancia di Annik. Inizialmente è tutto nero ma poi si vede una piccola pallina proprio al centro.

Annik inizia a piangere mentre io le tengo la mano tretta stretta.

《Questo è il vostro bellissimo... bambino! È un maschietto ragazzi》qui inizio a piangere. Stringo ancora più forte la mano di Annik e piango tanto. Anche lei sta piangendo e mi carezza i capelli dolcemente, sarà una mamma stupenda.

Aiuto annik a pulire il suo pancino e ci lascio anche un bacio. Faccio stampare ben 4 copie dell'ecografia e poi ci sediamo in salotto.

《Sapete che questa sarà una gravidanza particolare... adesso ascoltatemi bene e tutto andrà al meglio》mi sistemo meglio e apro bene le orecchie faro tutto quello che dirà, alla lettera.

《Inanzi tutto devi trasformarti il meno possibile ma almeno una volta al mese. Non lasciare la tua lupa troppo trattenuta o ne risentirai.
Fai tanto yoga e meditazione alla mattina o quando vuoi tu, ti aiuterà a stendere i nervi.
Devi fare una dieta ferrea e speciale. Mangia tanta carne, anche cruda e assumi ogni tipo di verdura.
Devi prendere degli integratori e le pasticche per il ferro.
Non devi stressarti o sforzarti troppo.
Infine fai delle belle passeggiate per mantenere un fisico slanciato. Tutto chiaro?》

Alpha, The WarWhere stories live. Discover now