CAPITOLO 62 - Schedule

317 9 16
                                    

Anna e Dokyeom entrano nel'appartamento e salutano i ragazzi, che ricambiano felici. "Nunaaa!!! Come stai?? Passato bene il Natale??" chiede Chan euforico.
"Certo Chan, sono stata bene, e voi?" risponde lei guardando sia il più piccolo che Vernon, i quali annuiscono e raccontano brevemente di come hanno passato quei due giorni a rivedere parenti e mangiare le mille pietanze preparate dalle loro madri.

"Vado a disfare i bagagli, andiamo?" li interrompe Dokyeom rivolgendole l'attenzione.

"Certo" e detto ciò spariscono in camera di lui, dove tutto è estremamente in ordine se non per il borsone aperto sul letto da cui spunta il caos.

"Potresti per favore piegare le cose dal borsone così poi io le metto via? Intanto sistemo le creme" propone lui.

"Okay, appoggio tutto sulla scrivania allora" replica lei e, dividendosi così i lavori, finiscono molto prima di quanto pensassero.

"Bene! E ora che si fa?" chiede lei osservando la camera in ordine, lui allora sorride e le posa le mani sui fianchi da dietro, poggiando la testa sulla sua spalla.

"Questa idea non mi dispiace sai..." commenta lei beandosi di quella posizione, ma Dokyeom la sorprende "Ne sei sicura?" sorridendo beffardo, iniziando poi a applicare una lieve pressione sulla sua pelle con le dita che lentamente degenera in solletico.

Anna non riesce a trattenere le risate e cerca di liberarsi dalla sua presa ma lui non demorde, riescono a malapena a spostarsi di qualche passo fino a cadere sul letto abbracciati ridendo. Solo allora lui si ferma e si guardano negli occhi felici, lui le posa una mano sulla guancia e, centimetro dopo centimetro, colma la distanza fra di loro con un bacio.

Un bacio casto, veloce, ma pieno d'amore.

Gli occhi di lei brillano per la felicità, quelli di Dokyeom si piegano fino quasi a sparire per quanto sia felice in quel momento, poi la ribacia. Questa volta più lentamente, facendo sfiorare soltanto le loro labbra all'inizio sfidando la pazienza di lei che brama quel contatto. Dopo qualche secondo però cede e la bacia, stringendola a sé, lo stesso fa lei tenendo le mani sul fianco e sul collo di lui mentre le loro gambe si intrecciano leggermente accavallandosi.

Approfondiscono il bacio dopo qualche secondo, volendo di più, gustandosi il loro sapore mentre Dokyeom si alza inclinandosi su di lei accarezzandole i capelli per poterla guardare meglio, sorridendosi.

La felicità è tangibile, così come la loro voglia di stare insieme, Anna solleva la testa cercando le labbra di lui che invece si allontana, prendendola in giro, vedendola imbronciarsi ridacchia e le bacia prima la fronte, poi la punta del naso e infine scende sulle labbra, bisbigliandole "Gli altri potrebbero arrivare in qualunque momento".

"Lo so..." ammette lei, sapendo che lui ha ragione, rattristata.

"Troveremo del tempo per noi, te lo prometto" la rassicura lui allora baciandola di nuovo, tornando a farla sorridere.

Vengono richiamati all'attenzione quando il telefono di Dokyeom posto sulla scrivania inizia a vibrare facendo tremare bruscamente la superficie.

"Scusa un attimo" dice lui allontanandosi per andare a rispondere, notando il nome sullo schermo e esclamando ad alta voce "Vernon?!"

Riattacca la chiamata senza nemmeno rispondere ed esce dalla camera, trovando l'amico sul divano a guardare la tv. "Perché mi stai chiamando al telefono dal salotto?" chiede confuso.

"Non volevo interrompervi o altro, quindi ho pensato di chiamarti per non rischiare. Comunque sono tutti arrivati quindi dobbiamo andare ora" spiega il minore, facendo lievemente arrossire Dokyeom al pensiero di essere visti da Vernon mentre si stavano baciando sul letto.

"Va bene, avverto Anna e arrivo" e detto ciò torna nella stanza dalla sua ragazza per avvisarla "Dobbiamo andare in agenzia, Seungkwan è arrivato".

"Va bene, allora io vado così puoi prepararti".

"Grazie per l'aiuto, ci vediamo okay? O al massimo ti scrivo" dice lui in via preventiva, non avendo ancora idea di quale sarà la schedule dei giorni a venire.

"Certo, tranquillo. Tanto io sono a casa in vacanza, quando sei libero ti basta scrivermi".

Detto ciò, si salutano con un veloce bacio e Anna torna nel suo appartamento, dove trova Silvia e Mingyu accoccolati sul divano a scambiarsi smancerie. Appena la vedono entrare si ricompongono, Anna allora avvisa Mingyu "A quanto pare anche Seungkwan è arrivato".

"Allora sarà meglio che io vada! Grazie mille Anna, ci vediamo Silvia" le saluta lui, lasciando un ultimo bacio a stampo alla sua ragazza prima di andarsene di fretta mentre nota le chiamate perse sul cellulare.

"Quanto mi era mancato..." sospira Silvia una volta che è uscito.

"Anche a me... mi spiace sapere che anche ora che sono tornati non avremo molto tempo per vederli" ragione Anna ad alta voce.

"Anche a me... dai, propongo una bella serata pizza e drama!" annuncia Silvia.

"Ci sto!"


"Ciao ragazzi, per le prossime settimane vi aspetta una schedule intensa quindi spero che durante queste vacanze abbiate avuto modo di riposarvi" annuncia il loro manager appena si trovano tutti seduti al tavolo in agenzia.

"Ci dica tutto signor Park" lo incita Seungcheol.

"Dal 27 al 1° di gennaio dovrete esibirvi ogni sera, potete scegliere se mantenere la stessa performance a ogni evento o modificarla ogni volta, ma in tal caso avrete tempo per prepararla soltanto il giorno stesso durante gli allenamenti della mattina e le prove in studio al pomeriggio" spiega il manager, spaventandoli sentendo di quella schedule a dir poco intensa "Preferenze?"

Soonyoung, in quanto leader del performance team e incaricato alla partecipazione e realizzazione delle loro coreografie, prende la parola "So che potrebbe sembrare una follia, ma credo che potremmo farcela a presentare ogni serata qualcosa di nuovo. Sono certo che sia il modo migliore per dimostrare ai carat quanto ci impegniamo per loro".

Jihoon lo segue a ruota "Lo penso anche io, sarà dura ma non impossibile, e sicuramente sarà meglio che portare sempre le solite tre canzoni".

Gli altri annuiscono all'unanimità, così si mettono a stilare le scalette per i giorni a venire, decidendo quali canzoni fare in base al tempo a disposizione.

Un'ultima affermazione attira la loro attenzione "Ci è stato riferito che all'esibizione del 31 dicembre potrete andarvene poco dopo la mezzanotte, immaginavo vi facesse piacere saperlo".








Ma salve bella gente, come state?

Questa è la seconda parte delle smancerie fra coppiette, spero vi sia piaciuta ahahah

Se penso a tutti gli impegni che hanno i ragazzi in quel periodo mi prende male, riuscire a conciliare la vita privata e quella da idol dovrebbe essere considerato un talento!

Comunque siete pronti per il concerto di domani? Io non vedo l'ora! Spero però di poter andare a un loro concerto dal vivo il prima possibile...

A domani :)

Vicini inaspettati - SEVENTEENDonde viven las historias. Descúbrelo ahora