CAPITOLO 193 - Soonyoung

146 5 4
                                    

Quel mercoledì il sole risplende su Seoul e Soonyoung è particolarmente di buon umore, infondo non si tratta di un giorno qualunque ma del suo anniversario con Chaerin. L'ha conosciuta più di tre anni prima, ma quello specifico giorno di tre anni prima lei gli aveva sorriso come non mai e gli aveva rubato un bacio, facendogli perdere la testa ancora più di quanto già non avesse fatto.

Sorride ripensando a quel ricordo mentre si sistema il cappellino guardandosi nello specchio.
Tre anni, un tempo così lungo eppure così breve in cui aveva capito di non poter fare a meno di lei.

"Hyung, vai da qualche parte?" gli chiede Seungkwan, seduto al tavolo della colazione insieme agli altri, vedendolo indossare la giacca.

Jihoon sorride, intuendo che giorno sia, e Jeonghan gli fa notare "Boo... secondo te perché è così sorridente?"

Soonyoung li saluta "Ci vediamo oggi pomeriggio ragazzi" aprendo la porta di casa.

"Non fare tardi alle prove o la signorina Min ci ucciderà!" gli ricorda Jihoon, ripensando alla sgridata che si sono presi l'ultima volta che hanno tardato di qualche minuto.

"Stai tranquillo, ci sarò" gli dice il maggiore prima di uscire e prendere l'ascensore.

Si assicura che la mascherina sia messa correttamente e gli copra il volto il più possibile, si chiude la giacca a vento ed esce non appena si aprono le porte dell'ascensore, prendendo il taxi che lo stava attendendo di fronte al palazzo.

Gli lascia l'indirizzo e indossa le cuffiette, facendo partire una canzone a caso mentre con una mano gioca con la scatolina che ha in tasca. Osserva la città oltre il finestrino e sorride inconsciamente al pensiero che sta per vedere Chaerin. Quel giorno la ragazza sta girando l'ultimo episodio del drama a cui ha preso parte e in quel momento si trova al parco di Namsan, la sua meta.

Arriva a destinazione dopo non molto e scende, addentrandosi nel parco. Non c'è molta gente, giusto qualche sportivo che sta correndo, perciò cammina indisturbato lungo il sentiero e arriva nella zona del parco dove si svolgono le riprese.

 Non c'è molta gente, giusto qualche sportivo che sta correndo, perciò cammina indisturbato lungo il sentiero e arriva nella zona del parco dove si svolgono le riprese

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Li riesce già a intravedere dopo non molto, perciò sta attento a non intralciare in alcun modo le riprese e si avvicina per poter assistere.

Riconosce subito Chaerin, le stanno sistemando il trucco mentre revisiona il copione.
'Wow...' pensa, con quel vestitino e i capelli arricciati alle punte è ancora più carina.

Lo staff si allontana e riprendono le riprese, così lui resta in lontananza ad assistere, sentendo a malapena quello che si dicono. Soonyoung si incanta guardandola, senza fare nemmeno caso alle battute che si scambia con il ragazzo, il famoso 'pessimo baciatore', ridacchiando fra sé e sé a quel pensiero.

Si stanno parlando e si scambiano dei sorrisi d'intesa, lei si sistema una ciocca di capelli dietro l'orecchio e lui le prende la mano.

'Non baciarla. Non baciarla. Non baciarla' è quello che si ripete Soonyoung nella mente.

Vicini inaspettati - SEVENTEENDove le storie prendono vita. Scoprilo ora