18.

1.1K 66 63
                                    

Canzoni consigliate - le trovate man mano nei capitoli con questo segno **

Potete anche ascoltare la playlist di questa fanfic che ho creato su spotify (pov: u're in the dawn of destiny) la trovate anche cercando il mio profilo idkmels1

(in alto trovate il trailer, se non l'avete ancora visto.)

Enjoy x ;)

----------

Harry Styles

Non appena Melany esce dalla stanza per andare a fare colazione, mi alzo per lavarmi il viso, mi vesto molto velocemente con i jeans neri, indosso le mie vans e infilo una maglietta bianca e un maglione, posso percepire i pochi gradi che ci sono all'esterno. Prima di scendere, recupero un cardigan dalla valigia aperta di Melany, sono sicuro che avrà freddo soltanto con la camicia sottile che ha messo, infine prendo la chiave elettronica ed esco.

Inizialmente ho pensato di scendere così come mi sono svegliato, ma dopo aver compreso che Melany si era vestita, ho deciso di imitarla, così da non sembrare il pigro della "coppia".

Suppongo che Louis non scenda così presto per mangiare, in questo modo non correremo nessun rischio di incrociarlo almeno per stamattina. Spero non capisca che sia uno stunt la mia relazione con Mel, credo che il feeling che abbiamo sviluppato non renda chiaro a tutti che si tratti di una relazione finta, potremmo quasi sembrare davvero innamorati, anche se a volte lei fa la difficile, so che gli piaccio, quindi in caso faccia qualche strana scenata come suo solito, mi giocherò la carta della seduzione che con lei sembra funzionare.

Stranamente non sono agitato al pensiero che incontrerò Lou dopo anni che non lo vedo, l'ho amato molto in passato e anche lui, voglio che stia bene, ma voglio essere anche io felice e, anche se non equivale alla realtà, con Melany sono sereno, mi fa stare bene, ho un bel rapporto con lei, in fin dei conti. L'unica cosa che non sopporto di lei è il suo fidanzato schifosamente "perfetto".

Per un momento faccio difficoltà a ricordarmi dove fosse l'ingresso, ma quando lo trovo, Zayn e Liam, assieme alle loro mogli stanno chiacchierando accanto alla reception, così mi avvicino felice di vederli.

«Ohhh vecchi perdenti!!!» gli urlo mentre cammino a passo svelto, loro si girano sorridendomi e, non appena arrivo, mi salutano allegri abbracciandomi con una pacca sulla spalla. Dopo averli salutati, mi avvicino anche a Gigi e Maya, scambio una veloce stretta di mano con loro seguita da un breve inchino di cortesia, loro ricambiano sorridendo.

«Sciagurato! Che fai qui? Prima scappi in America e non ti fai mai sentire, poi chiami noi perdenti?» chiede Liam ridendo, Zayn solleva le sopracciglia in accordo con il nostro amico. Maya e Gigi ritornano a parlare delle loro cose dopo aver riso di me.

«Sto lavorando a qualcosa di nuovo a New York, poi Zayn l'ho sentito qualche volta.» ammetto.

«E questo "qualcosa" di nuovo ha un nome? Niall non si è lasciato perdere l'occasione di dirci della ragazza mora e bassina che ti sei portato, non ha omesso nemmeno il fatto che la guardassi come se fosse carne fresca» chiede Zayn, beccandosi una piccola sberla da Gigi per le parole usate.

«Ma voi due non avete ancora imparato a farvi gli affari vostri?» rido in risposta alle loro accuse.

«Comunque lei e Lou si sono già conosciuti.» mi dice Liam e quasi strozzo con il mio stesso respiro. È impossibile, è stata tutto il tempo... Ah.

Non capisco perché non abbia avuto il coraggio di dirmelo.

«Voi che ne sapete?» chiedo direttamente a Liam.

«L'abbiamo dedotto da ciò che ci ha raccontato Niall, poi ieri sera Zayn ha chiamato Louis quando è salito su in camera e gli ha detto che l'ha aiutato una ragazza con in capelli scuri, molto gentile che diceva essere un +1. Allora abbiamo capito che si trattava del tuo +1 e che Louis non ha capito chi fosse.» mi spiega Li e sospiro capendo il perché non me l'abbia detto.

The dawn of destiny. H.S.Where stories live. Discover now