10 - Gene

1.6K 72 15
                                    

Sento il rombo di una moto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Sento il rombo di una moto. Non ditemi che... quel suono inconfondibile. La mia viperetta ha appena rubato la Ducati. Che incorreggibile. Pensava che non la sentissi? Stolta... mi vesto in fretta ed esco. Prendo il mio gioiellino e parto a razzo.

Quando arrivo alla biblioteca, la vedo camminare nel suo completo... dannatamente sexy. Mi ignora; sa che la sto guardando e mi ignora lo stesso. Oh ma si pentirà di tutto. Entra nella biblioteca e io la seguo a ruota. Potrà anche ingannare gli altri, ma non può farlo con me. Sa bene di aver commesso un grosso errore a sfidarmi.

«Non vi paghiamo per oziare.» Dice ai ragazzi.

«Mia... piccola... e dannatamente incosciente... vipera.» I miei sono sull'attenti; era tempo che non mi arrabbiavo così. Nonostante i presenti siano tutti delta, mi mostrano i loro punti deboli. La mia carica di alpha è talmente forte da farli mutare contro la loro volontà. Taliha non se ne è ancora accorta.

«Come hai osato?» Le dico con voce tremante. Sono tutto un fremito perché mi sento... vivo. Vorrei che scappasse; vorrei inseguirla; vorrei braccarla; vorrei farle tante cose.

«Ehm... dovevo venire a lavoro.» Indietreggia mentre lo dice. Non riesco ad evitarlo; sono talmente eccitato che mi scendono i canini e percepisco il cambiamento dei miei occhi. I lupi guaiscono e si sdraiano esponendo il collo al loro alpha. Taliha si accorge di loro e resta a bocca aperta. So quello che sta pensando: cosa ci fanno dei cani laddove prima c'erano uomini? Tutto avrà risposta prima o poi.

«Gene...» Non capisce cosa sta accadendo, ma l'aiuterò a capire. Mi avvicino ancora di più, ma qualcosa mi blocca. Sento un'auto stridere e i miei sensi si mettono in allerta.

«Giù!» Urlo a tutti. Spingo Taliha per terra e partono una serie di colpi. Sembrano armi d'assalto. I delta ululano. Porca puttana! Gli umani possono sentirci! Le vetrate esplodono sotto la potenza dei colpi e quando vedo entrare degli uomini in mimetica, do l'ordine ai miei. Adrian assale il primo e lo azzanna al collo; Jax si occupa del secondo. Il terzo uomo - e questo è un lupo - sfonda la porta e punta il fucile contro di noi. Io faccio da scudo a Taliha e mi becco una sfilza di colpi alla schiena. Grido e digrigno i denti per il dolore. Fa male cazzo! Devo portarla via.

«Aidan!» Capisce al volo e si occupa di lui. Porto Taliha al piano di sopra. È sotto shock e si lascia trascinare senza problemi. La schiena mi fa malissimo, ma non posso fermarmi. I colpi continuano e quando sento un latrato di dolore, mi volto per vedere chi è stato colpito. Adrian è a terra e sanguina parecchio. C'è un enorme libreria in fondo a questo reparto e nascondo lì Taliha.

«Sta qui; non muoverti. Torno a prenderti tra poco.» La lascio lì, ma mi afferra la maglietta e la tira.

«Non mi lasciare.»

Ha paura ma non posso lasciare il branco a combattere da solo. Sono il loro alpha ed è mia responsabilità difenderli.

«Devo andare mia piccola vipera.» Le accarezzo il viso. «Ma sta pur certa che tornerò. Abbiamo un conto in sospeso io e te.» Sento un vuoto quando lascio la presa, ma devo andare. Mentre mi allontano inizio a mutare. Voglio che lei mi guardi mentre lo faccio. Non mi giro per vedere se lo fa perché so benissimo che è così. Quando completo la trasformazione, ululo forte affinché anche agli altri alpha arrivi il mio segnale di pericolo. Non posso più evitare di nascondere la faccenda. Devono sapere cosa sta succedendo. Mi arrampico sul corrimano della scala e salto di sotto. Finisco proprio su un lupo in piena mutazione e lo azzanno al muso. Il mio pelo bianco ghiaccio si tinge di rosso. Vado da Adrian che è ancora steso per terra. Lo smuovo leggermente ma non risponde al mio tocco.

Sottomessa a teWhere stories live. Discover now