40 - Il premio del Mangiamorte

1.3K 60 9
                                    


Casa sulla collina, 13 febbraio 1999

Harry Potter


Erano stati due giorni difficili, per lui e Severus.

Il suo Omega cercava di comportarsi normalmente ma Harry vedeva la sua rabbia ogni volta che era costretto, dall'ordine che gli aveva dato e ripetuto spesso, a chiamarlo Alpha.

Severus lo odiava e Harry lo sapeva ma non era disposto a retrocedere dalla sua posizione, perché la sua parte Alpha non glielo avrebbe comunque permesso.

Dovevano accettare questa cosa, entrambi loro, perché finalmente Harry aveva capito che tutto questo nascondesi dalla loro vera natura non aveva fatto altro che danneggiarli e creare loro problemi.

Erano innamorati, avevano un figlio nato da una settimana e un altro in arrivo; avevano il dovere di costruire una vera relazione senza bugie e sotterfugi, per dare ai loro bambini una famiglia felice, e Harry era determinato a fare tutto quello che doveva per riuscirci e, se Severus avesse dovuto arrabbiarsi e scalpitare per questo, bene, allora le cose sarebbero andate esattamente così.

Quel giorno era sabato e Harry, dopo essere stato inondato di gufi da parte dei suoi amici fin da quando era tornato dalla morte, aveva deciso di placare le paure di tutti invitandoli a casa.

In realtà voleva anche annunciare che lui e Severus avevano, alla fine, scelto i nomi di entrambi i loro figli, anche se la discussione era stata immensamente accesa.

Non era stato l'unico problema che avevano dovuto affrontare, tuttavia, poiché tra la nascita del bambino e la quasi morte di Harry, entrambi erano stati troppo distratti mentre le cose, intorno a loro, si erano mosse in fretta.

Solo il giorno prima un gufo gli aveva notificato che poteva rivendicare i due Omega di Bobbin, l'Alpha che lo aveva sfidato alla morte al Ministero.

Per fortuna ormai la questione Alpha/Omega era sulla bocca di tutti e Kingsley, quando il duello gli era stato notificato, aveva fatto sistemare gli Omega in una stanza comoda al Ministero e aveva avvisato Harry, che comunque si fece mandare via gufo i documenti per la Rivendicazione e poi chiese a Kingsley di far trasferire entrambi a Grimmauld Place.

Si era ripromesso di passare a trovarli nel minor tempo possibile ma Severus gli aveva detto che sarebbe stato meglio non farlo, e lo aveva aggiornato sui progressi che Licorus e Aramintha avevano fatto nell'ultimo periodo. Il suo Omega sospettava che il miglioramento potesse essere imputato al fatto che non erano stati nelle vicinanze di nessun Alpha negli ultimi tempi, e che stavano prendendo regolarmente i soppressori.

Gli elfi a Grimmauld Place riferirono che i nuovi Omega erano in buone condizioni e che sembravano abbastanza soddisfatti della loro sistemazione, così Severus decise che il giorno seguente sarebbe andato in visita alla vecchia casa.

Quando Harry, che era in cucina per dare gli ultimi ritocchi alle varie che pietanze che aveva preparato per i suoi ospiti, sentì bussare alla porta, si tolse rapidamente il grembiule che stava indossando e disse forte, per farsi sentire da Severus che era al piano di sopra con il bambino.

"Vado io!"

Arrivò alla porta sorridente, già immaginando che Hermione gli avrebbe dato il tormento forse anche più di Severus, per la pazzia che aveva fatto, e aprì la porta solo per trovarsi davanti dei volti sconosciuti.

"Posso aiutarvi?" Chiese mentre sentiva odore di Alpha.

I due uomini lo guardarono straniti prima che uno di loro chiedesse, incerto:

Il premio del Mangiamorte (Snarry Omegaverse)Where stories live. Discover now