Perchè tutto questo?

14 0 0
                                    

08/06/2022

Caro Dario, come stai?
Qui solita merda. Stamattina ho scritto al ragazzo vhe mi piace che continuando ad ignorarmi mi perderà. Io tengo moltissimo a lui, ma a causa di questa situazione che deve affrontare non può darmi le attenzioni che gli chiedo. FA MALE, CAZZO! 

Tutto questo fa un dolore immane. Lui è così bello dentro, ha tantissime qualità da mostrare, perchè mi sta mostrando il suo lato peggiore? Cosa ho fatto per meritarmi questo? L'ho "stalkerato" su tutti i social, gli devo proprio aver rotto pesantemente i coglioni. Mi ha detto che questa è la questione più importante della sua vita e mi ha chiesto di comprenderlo  e di capirlo. Solo che non ci sto più capendo nulla. È da febbraio che questa situazione va avanti così, lui sa che sbaglia ad ignorarmi così palesemente. E ALLORA PERCHE' NON MI CHIAMA PORCO DIO?

Da maggio poi l'oroscopo diceva di lasciare andare una relazione, di far crollare tutto per poi ricostruire, e di non porre resistenza poichè la relazone sarebbe crollata comunque.

Ma come si fa a lasciare andare una relazione così importante per me? Come si fa a lasciare che le cose scorrano? Avevo una fortissima paura che potesse succedere tutto questo ed infatti è successo.

Ma con Lorenzo no però. Non con lui. E' una persona molto importante per me, perchè proprio tutto questo e proprio adesso? L'ho sostenuto e gli sono stato accato in tutti i modi, ma forse non posso proprio fare nulla per lui in questo momento. E' COSI' FRUSTRANTE, CAZZO! Sapere che una persona molto importante per te sta passando un momento difficile e tu non puoi fare nulla, solo sederti ed aspettare. Non è giusto! NON DOVREBBERO ESISTERE QUESTE INGIUSTIZIE. 

Bisogna lasciar morire qualcosa per farla rinascere 100 volte meglio. Ma perchè fa così male? Come si può mai fare una cosa simile?

Io sono innamorato di lui. Non doveva andare così. NO. NO. NO. 

Perchè l'amore fa soffrire? 

Magari sono io a non sapere più come si ama...

Spero di tornare a sentirlo presto, mi manca da impazzire...

Filippo

Caro diario ti scrivo ... pagine di sfogoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora