Solo delusioni ...

334 14 2
                                    

18/08/2016

Caro Dario,
Ti ricordi di quel ragazzo al quale volevo tanto bene e di cui ti ho parlato nell'ultima pagina di diario?

Bene quel ragazzo stamattina mi ha chiaramente detto che la nostra amicizia stava cominciando a pesargli e quindi di "prenderci una pausa"

Come credi che l'abbia presa io? Sto di merda, quel ragazzo diventato ormai una parte di me, e perderlo è come perdere un po' di me

Non parliamo poi che mi stavo pure innamorando di lui e che mi voglio prendere la patente principalmente per andare per andare a incontrare lui, insieme ad altri amici a distanza conosciuti qui su Wattpad. Sento la sua mancanza fin nelle ossa, mi sento solo, ma anche preso in giro.

Dopotutto le persone buone come me si affezionano subito e ovviamente ci rimettono sempre. Ma poi dico, chi starebbe con uno me? Acido, psicopatico, ansioso e chi più ne ha più ne metta. Sono anche un ragazzo molto sensibile e se posso darti una mano, non ti do solo una mano, ti do tutto me stesso e se stai male sto anche io male con te. Vorrei solo che questa maledetta distanza non esistesse. Mi ha fatto "perdere" un "fidanzato", ma ora anche un amico, che per me era qualcosa in più di un amico, ma per lui ero semplicemente Filippo, o - come mi chiamava lui - Phi.

Filippo

P.S.: In foto vedete la mia (orribile) scrittura (non ve ne importerà niente ma vabbè)

Caro diario ti scrivo ... pagine di sfogoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora