Sfogo di una sera di dicembre

120 9 3
                                    

Notte tra il 07 e il 08/12/2016

Caro Dario,
stasera sono ad una festa con amici. Dovrei divertirmi e lo stavo facendo, fino a quando non ho aperto WhatsApp e ho visto che il mio ragazzo ha visualizzato la mia Buonanotte.
Dovrebbe essere una cosa normale no?
Invece non lo è. Il visualizzato mi fa andare in ansia in questo caso. Ti spiego meglio: sua madre non sa di questa relazione e se la scoprisse non potrei più parlare con lui.
E non è l'unico motivo per cui sono in ansia. Il visualizzato mi ricorda un essere impropriamente chiamato persona che visualizzava quasi sempre la mia Buonanotte, facendomi preoccupare. Ed è proprio la paura si ciò che è successo in passato a rendermi così ansioso e preoccupato. Ho una grande paura di perderlo.
Ti starai sicuramente chiedendo chi è  questo ragazzo, come l'ho conosciuto, quando mi sono dichiarato a lui, ecc...
Te ne parlerò in un altro momento, scusami. Non sono dell'umore adatto per parlarne ...

Io lo amo e lui ama me. Mi ha detto che si era promesso, come me, di non volere più relazioni a distanza, ma quando mi ha visto e parlando con me è semplicemente accaduto. L'amore è arrivato all'improvviso, facendomi sorridere nuovamente, facendomi sentire i battiti del mio cuore che da molto tempo sentivo stanco e pesante. Lui mi ha reso felicissimo, davvero.

Ho paura di perderlo e lui ha paura di perdere me. È fortunatamente di un paese vicino, basta solo che prendo quel fottuto autobus per raggiungerlo e baciare le sue labbra. Perché lo voglio, lo voglio con tutto me stesso.
Adesso vado a fare una passeggiata con i miei amici sperando di non pensarci... e di riuscire a dormire appena arrivato a casa...

Ho tanta paura Dario...

Filippo

Caro diario ti scrivo ... pagine di sfogoHikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin