Anzi non è mai iniziata

229 22 11
                                    

17/10/2015

Caro Dario,
Ultimamente sto fumando molto, pure i miei amici me lo dicono, ma non mi importa.
Vorrei solo che questo non fosse mai esistito.
Vorrei solo che in questo momento qualcuno mi abbracciasse senza staccarsi mai da me, che mi faccia dimenticare questo dolore insopportabile...

Ho riletto le nostre chat Dario.

L'unica cosa che mi veniva da dire era uno spontaneo vaffanculo.

Le ho rilette per continuare ad uccidermi dentro, per morire sempre di più.

Per qualcosa che non è mai stato.
Sono un coglione, dopotutto lo sono sempre stato.

E non è vero che sono un ragazzo forte. Ci sono ragazzi che sono più forti di quanto già io non sia.
Volare
Cadere giù
Salto nel vuoto
Fine dei dolori.

Ormai non ho più nulla da fare in questa vita e per quanto mi sforzi lo penso sempre, ma in fin dei conti a lui non è mai importato niente di me, quindi perché dovrei preoccuparmi io per lui?

Questo Dario è ciò che si ottiene dopo aver dato tutto e ricevuto niente.
Anzi in questo caso ho ricevuto sangue e brandelli di cuore.

Mi fa stare male che ci sia qualcuno che si preoccupa per me, perché io non "lotto" per vedere le persone tristi. Io "lotto" per vederle sempre sorridere.

Vorrei solo questo. Un loro sorriso e basta, quello che si merita di soffrire sono io.

Io e nessun altro.

Sto male Dario...
Non so più neanche cosa voglio ed a volte faccio il gesto di conficcarmi un pugnale molto tagliente nel cuore e strizzo gli occhi per il dolore, faccio un respiro agonizzante e poi continuo quello che stavo facendo...

Dario non preoccuparti per me. Non me lo perdonerei mai.
Sono solo capace di fare del mio meglio per ottenere il mio peggio. E non soffro solo per il fatto di essermi illuso. Soffro anche perché sono profondamente deluso da me stesso. Ma è questo ciò che merito.

Stamattina, giusto per provare dolore, gli ho inviato un ultimo buongiorno. Mi ha risposto dopo pranzo con un ciao, freddo come sempre. Ho semplicemente visualizzato.

Forse non avrei dovuto, ma ti ripeto: a lui non è importato mai nulla di come stessi ed ora a me non importa di ciò che avrà pensato di quel visualizzato.

Ma comunque essendo io un ragazzo troppo buono (e chi è troppo buono ci rimette sempre) vorrei solo che lui incontrasse "per puro caso" un ragazzo di Roma che diventi l'uomo della sua vita e che possa fare di più di quanto io non abbia fatto, cioè un infinitesimo. In un mese e mezzo non puoi conoscere a fondo una persona.

Sul cellulare ho un memo intitolato: "Cose che non avrò il coraggio di dirti" nel quale c'è un ragazzo illuso che per sfogo durante uno stato di ansia per qualcuno che se ne è sempre sbattuto le palle ha scritto qualcosa che ha pensato. E lo ha pensato per un ... 5 giorni forse?

Comunque non c'è mai stato niente. È stato solo il colpo di grazia che mi serviva per riuscire a dirti che vorrei suicidarmi Dario.

Te l'ho scritto prima, vorrei volare.

Forse è solo un attimo, forse passerà...

Sono un ragazzo orribile... a volte penso davvero che non dovrei mai essere nato. Dopo tutto sono un errore. Sono solo uno che fa numero per la popolazione globale.

Dario questo è il mio sfogo.
Ora buonanotte piccolo, forse neanche tu meriti me ....

Filippo

Caro diario ti scrivo ... pagine di sfogoWhere stories live. Discover now