Menomale che esisti tu :')

189 21 3
                                    

02/11/2015

Caro Dario,
Da quanto tempo non ti scrivo?
Saranno un 15 giorni ed è assolutamente imperdonabile.
Passiamo subito al motivo di perché sono qui: ho bisogno di sfogarmi.

In questi giorni sembro davvero non riconoscermi: ad esempio mi metto a studiare con la voglia ed un'ora dopo mi secca come se avessi studiato chissa quanto...

E quello è solo un esempio..

Vorrei solo che finisse Dario.
Certe mattine mi sveglio con il cuore che mi fa male ed altre notti prima di addormentarmi sento il cuore pesante ed i battiti addirittura fanno tremare tutto il letto... Non so proprio che mi sta succedendo.

Forse è perché ho avuto una piccola (piccola?) cotta per un ragazzo di prima che è abbastanza carino ma... ho scoperto che lui è etero!!

Ecco vedi Dario? Ci sono cascato! Un'altra volta! Sarà la quinta o la sesta volta che mi succede in due anni! Mi faccio schifo da solo.

A volte ho davvero un senso di inferiorità che se ti dicessi per cosa ti metteresti a ridere... Ti dirò solo che me lo porto dietro dagli inizi della terza media...

E tra non molto saranno 4 anni che mi sento così ...

Così solo! Così inutile... così .. boh! Non so neanche io cosa sono e cosa sto diventando.

Vuoi sentire l'ultima di mia madre? Stasera in una pubblicità c'era un film che parlava di una storia vera di due lesbiche. Ora non mi ricordo il titolo, ma quello che ha detto mia madre è agghiacciante:" Vabbè va! Ora tutti gay dobbiamo diventare..."

Non ho detto niente perché ormai ho perso le speranze, l'unico modo di fare coming out con mia madre è quella di scriverlo in un foglio con delle tracce di sangue magari, così mentre lei soffre, io me la spasso come ho sempre voluto: una vita priva dei miei genitori! Mi mancheranno, ma mi dispiace: non diventavano omofobi e sarei rimasto con loro.

Scapperò via dopo l'esame di maturità.

Ma adesso è meglio che vada a dormire... ammesso che ci riesca!

Buonanotte Dario :* !

Filippo

Caro diario ti scrivo ... pagine di sfogoWhere stories live. Discover now