Dario sei in pericolo!

138 11 2
                                    

28/03/2016

Caro Dario,
ieri mia sorella voleva sapere come mi chiamassi su wattpad ma io non le dissi nulla. Così iniziò a cercarmi su wattpad ma fortunatamente non mi ha ancora trovato. non le ho detto come mi chiamassi qui su wattpad perchè se lo facessi dovrei cancellarti e questo non lo posso fare perchè significherebbe perdere un piccolo punto di riferimento che sei tu piccolino...

Così ho creato un altro profilo ( mi chiamo leopoldo_98, seguitemi e leggete e votate la storia) in cui ho eseguito un copincolla della storia 'Cure Water & Cure Arcobaleno: la storia di due fratelli'. Ho dovuto farlo perchè non posso permettere che loro leggano te e sappiano certe cose tra cui le mie cotte per il biondino.

Tu sei il mio piccolo diario di sfogo e non voglio che esseri spregevoli come loro possano leggerti, soprattutto mia sorella perchè la troia è capace di leggerti davanti all'intera famiglia e puoi ben capire come mi sentirei. Per questo chiedo un favore a tutti coloro che stanno leggendo: cercate leopoldo_98 e segutelo; leggete e votate anche la storia presente così che potrò rivelare quel nome utente a mia sorella (per poi bloccarla!) e salvare Dario!

Visto che sei il mio piccolo diario di sfogo veniamo al dunque: ieri sera un altro litigio con quel testa di minchia di quell' essere impropriamente chiamato persona di quello che dovrei chiamare "padre": quell' essere ha portato dei dolci dopo essere stato al bar a bere non so quante birre (faceva una puzza di birra impressionante tant'è che neanche lavandosi quel tanfo se ne fosse andato) ed è  una cosa che mia madre non ha tollerato. Non che non volesse, ma sarebbe stato meglio se li avesse portati da mia nonna da cui eravamo invitati per cena. Io stavo creando il secondo profilo quando sento delle urla, quindi salgo.

Vedo mia madre che rimprovera quel coglione di stare ritornando a come era prima (prima ancora che nascessi io era un forte bevitore tant'è che il dottore gli disse di non toccare più alcol, mettendolo alle strette, o sarebbe stato il morto dell'anno) e che non aveva più le forze di reagire a questo. Poi mia madre volle sapere quanta birra avesse bevuto e quello gli rispose che aveva solo bevuto mezza birra (non ti credo, bastardo ! Confessa !!) ma mia madre non gli credette. Lei sapeva benissimo che non era così, inoltre ha detto che era da un bel po' che beveva molto e per fargli capire che non se lo stava inventando mi chiese se era vero ed io, ovviamente, le risposi di si.

Che peccato! Il signorino è troppo orgoglioso per ammetterlo, e cerca di cambiare argomento accendendo la televisione e chiedendo a mia madre di prepararsi per andare da mia nonna e lei rispose con un no categorico. Non solo: più io e lei facevamo capire a quel pezzo di merda ubriaco che bere tutta quella quantità di alcol è sbagliato, più lui si incazzava ed alzava la voce dicendo anche "Sì sì! Vabbene Vabbene!" pensando che così ci saremmo fermati a rinfacciargli la verità ma mi dispiace testa di cazzo, non hai scampo e forse per la prima volta nella tua vita stai capendo cosa si prova a sentirsi rinfacciati la verità!

MA A TE NON FREGA UN CAZZO! SEI TROPPO ORGOGLIOSO PER CAPIRE SCHIFOSO UBRIACONE ALCOLIZZATO CHE NON SEI ALTRO! A BREVE AVRAI BISOGNO PURE DI UN LOGOPEDISTA PERCHÉ NON RIESCI NEPPURE A PARLARE IN ITALIANO! E TUTTI QUELLI CHE TI ACCLAMANO MI FANNO UNA GRAN PENA! AH SE SAPESSERO CHE SEI COSÌ! HO CAPITO TUTTO DA MOLTI ANNI, OGNI VOLTA CHE MI AGGREDIVI FISICAMENTE E VERBALMENTE, COMPORTANDOTI DA BULLO CON TUO FIGLIO!! CAZZO CON TUO FIGLIO! NON CON UN ESTRANEO! TUO FIGLIO! QUELLO CHE SI DEVE VERGOGNARE, QUELLO A CUI HAI DETTO CHE È UNO STRONZO, ANDICAPPATO, CRETINO, STUPIDO, DEFICIENTE, DALTONICO, COGLIONE, CAPITOST COME UN CALABRESE,  .... QUELLO A CUI HAI DETTO PIÙ VOLTE "DOVEVI MORIRE PRIMA DI NASCERE!" ED OGNI VOLTA TI SENTIVI FIERO DI TE, COME SE IO FOSSI CHISSÀ COSA, PROBABILMENTE L'ULTIMO ARRIVATO, QUELLO CHE DEVE ESSERE L'ULTIMO A SAPERE LE COSE E TANTO, TANTO ALTRO...

In tutto questo lui e mia madre litigavano in continuazione, mentre io mi agitato sempre di più: le mie pupille erano dilatate, il mio cuore batteva forte e tremavo. Ma non di paura. Sentivo che dovevo dirglielo, dirgli una parte delle cose che ho scritto qui sopra ma stavo aspettando il momento giusto...

Ci fu un momento di silenzio e fu allora che iniziai a gridare, alzando sempre più la voce con quel pezzo di merda. E fu lì che mi resi conto di quanto gli facevo.... Paura!

Glielo lessi negli occhi! Ahahahahah mi fa sempre più pena quel l'essere impropriamente chiamato persona!
Mi disse di non permettersi ad alzare la voce con lui (non sei nessuno per darmi ordini, faccia di cazzo!), ma non mi tangeva minimamente e la alzai lo stesso!!

Sono stupito da quanto coraggio ho in corpo! Sono riuscito a urlargli cose che non avrei mai pensato di dirgli in faccia! Sono molto fiero di me, quando mi ha urlato di non alzare la voce con lui mi voleva picchiare: era già pronto con un braccio a bloccarmi  il gomito e con l'altro alzato per darmi schiaffi probabilmente. E fu in quell'istante che vidi la paura nei suoi occhi! FINALMENTE! Quel lurido verme ha paura di me e finalmente mi sento forte come non mai! Ho vinto la prima di una lunga serie di battaglie di questa guerra e so che, in un modo o nell'altro, desisterà!  

Dario credo che sia anche merito tuo! E di voi lettori! In qualche modo ho avuto il coraggio necessario per urlargli contro e vederlo arrendersi! Grazie davvero di cuore. Sono così felice, ma allo stesso tempo sono ancora incazzato e serbo rancore per lui. La guerra non è ancora finita, ma non lo farò vincere! I suoi tentativi di mettermi a tacere si stanno rivelando sempre più vani ed io sto passando al contrattacco! Scusa, ma tuo figlio, la tua famiglia sono più importanti di una bottiglia di birra. Ed una di queste ti sarà fatale!

Buonanotte piccolino e davvero, come fai a sopportarmi? Non ne hai ancora abbastanza di questo pazzo, acidamente mestruato e lunatico ragazzo? Come fai? Guarda che io tengo moltissimo a te, sapplilo! E si, lo ammetto, sono molto geloso! Aaaaaaah quanto parlo! Buonanotte cucciolo :*

Filippo

Caro diario ti scrivo ... pagine di sfogoWhere stories live. Discover now