Lacrime congelate in un cuore ardente

275 30 9
                                    

08/09/2015

Caro Dario,
È da molto che vorrei scriverti, ma non ho avuto tempo.

Con Matteo va abbastanza bene, ma non sopporto più questa distanza di merda, averlo così distante da me, e dovere inventare una scusa per poterlo andare a trovare .
A proposito, quel marinaio di mio zio mi ha promesso che per le vacanze di Natale mi porterà a Roma per 3 giorni, ma devo dargli in cambio almeno 7 in tutte le materie (cioè 5 allo scritto e 9 all'orale in matematica, visto che gli errori che faccio sono incredibili, ma non facilmente individuabili).

Ciance alle bando, ti spiego perché con Matteo va abbastanza bene :a volte non mi risponde agli SMS (non ha una buona connessione) ed io lo lascio stare perché avrà pure la sua vita sociale, no? Magari è uscito con qualche amico e non ha sentito il messaggio, ma prima o poi dovrà pur prendere quel cavolo di cellulare.

Oppure comincia a venirmi l'ansia ed io comincio a fare il fidanzato ossessivo (in senso figurato, non in senso letterale) e mi preoccupo eccessivamente, ma talmente tanto che penso pure che gli è accaduto chissà cosa, magari qualcuno omofobo ha scoperto che è gay e magari po ha picchiato, ed io non posso stargli vicino e mi sento male, voglio piangere ma non ci riesco più e quindi il pianto si riduce ad un pianto soffocato senza lacrime, e penso che sono un coglione e che è tutta colpa mia, solo colpa mia, nient'altro che colpa mia.

E dopo tutta una serie di pensieri negativi, preoccupazione (forse) inutile, ecco che mi risponde.

Ieri sera si è sentito molto solo ed io non l'ho cercato, pensando che fosse uscito con amici, invece ... lui era come me, che fissava il cellulare in attesa di un mio messaggio.... non me lo perdonerò mai! E se si è sentito solo è solo colpa mia perché non l'ho cercato e ... e ... ho paura!

Si ho paura! Non ti so dire che paura, ma non è qualcosa di bello.

Mi manca molto la sua voce, già da quando terminiamo la chiamata.

Anzi ora lo chiamo, ho troppo bisogno di lui!

Ci vediamo alla prossima pagina di questa indefinibile ed inutile vita.

Caro diario ti scrivo ... pagine di sfogoWhere stories live. Discover now