5- another one

2.6K 143 164
                                    

Harry e papà erano appena tornati a 'casa' con una nuova ospite. Harry odiava fare questo tipo di cose, ma se non le facesse, ci andrebbero di mezzo Niall ed Ariel, e l'ultima volta che Harry si era rifiutato di aiutare papà, lui ha ucciso Mary. O Chloe, come piaceva chiamarla lui.

Il riccio non riusciva ancora a capire perché papà li chiamava con nomi diversi dai loro veri nomi, ma nei 12 anni che lo conosce, ha sempre usato gli stessi nomi. Sempre gli stessi 5: Josh, Diana, Chloe, Sophie e Marta.

In quegli anni che Harry stava lì aveva conosciuto tanti Josh, tante Diana, Chloe, Sophie e Marta.

In quel momento, Niall era Josh, Ariel era Diana, una ragazzina di nome Michelle era Sophie, una ragazzina di nome Mary era Chloe, e aveva dato il nome di Marta a Daisy.

Mary, Daisy e Michelle non c'erano piu, probabilmente questo era la ragione per la quale papà aveva deciso di prendere questa ragazzina, della quale ancora non sapeva il nome.

Sta di fatto che il nome di Harry non cambiava mai. Nessuno aveva mai il suo nome. Nessuno oltre a lui era 'Marcel'.

Papà li cambia ogni volta che diventano 'usati'. Con usati, si intende il sesso. È quello che è successo a Daisy. Papà non ha resistito e l'ha usata. Poi l'ha uccisa, reclamando che fosse 'sporca'. La stessa cosa era successa a Mary, Michelle ed Edward, il ragazzo che faceva Josh prima di Niall.

Ma Harry non riusciva a capire una cosa. Anche lui era stato usato. Papà ha usato il suo corpo per il proprio piacere tante volte. Lo fa ogni giorno, certe volte più volte al giorno, eppure Harry era ancora vivo.

Harry portò la ragazzina che avevano appena preso nella sua stanza, insieme a Niall ed Ariel. Stava piangendo e tremando, raggomitolata in un angolo. "Hey piccola, non voglio farti del male" cercò di tranquillizzarla avvicinandosi a lei con un tono calmo e dolce.

Lei pianse ancora più forte e cercò di schiacciarsi il più possibile addosso al muro. "Te sei cattivo" disse piangendo la bambina "mi hai pres-preso"

"Lo so, e mi dispiace, ma se non lo avessi fatto, papà avrebbe fatto del male a Niall o ad Ariel, e non potevo permetterlo" le disse a bassa voce.

Ed era vero.

Adesso vi stareste chiedendo "ma perché non scappi e chiedi aiuto?"

Beh, numero 1, se scappare Papà ucciderebbe Ariel e Niall. Numero 2, va dalla polizia, e poi? Harry non sapeva dove la loro 'casa' si trovasse. Quando vanno lui ed Harry a prendere nuovi ospiti, papà lo benda sempre durante il viaggio. Quindi Harry non aveva la minima idea di dove si trovino.

Sapeva perfettamente che quello che stava facendo era sbagliato, ma stava cercando di fare il possibile per tenere tutti quanti in vita.

"A me è successo la stessa cosa, sai?" Le disse con voce calma, sedendosi vicino a lei "quando avevo 9 anni, lo stesso uomo che ha preso te ha preso anche me"

Lei lo guardò, ancora impaurita "qu-quanti anni hai adesso?" Gli chiese.

Harry corrucciò le sopracciglia, e "non so... che anno è adesso?"

"Il 2015" rispose la ragazzina.

"Oh" sussurrò stupito Harry "allora ho, ehm, 21 anni"

Lei aprì gli occhi in shock, "Sei qui da 12 anni!" Urlò, ed il suo pianto peggiorò "non usciremo mai da qui, non è vero?" Harry la guardò, e voleva tanto dirle che non era vero, che sarebbe uscita da quel posto, ma da quel che Harry sapeva, l'unico modo per uscire da lì era da morti. Il riccio non rispose, non volendo mentire, e lei capì. Si asciugò le lacrime e si avvicinò lentamente e cautamente ad Harry "i-io mi chiamo Chloe"

Trapped || LarryWhere stories live. Discover now