14- found

2.9K 153 128
                                    

--20 minuti prima--

Louis e gli altri erano ora in macchina, diretti verso la seconda proprietà di Marcel, sperando di trovare Harry lì dentro. Se non lo trovavano nemmeno li, allora non avevano idea di dove altro potrebbero cercare.

Quindi stavano sperando tutti quanti di trovare il riccio lì dentro.

Louis stava tremando dalla'agitazione, quando sentì una mano sulla sua gamba "Louis, calmati, lo troveremo" lo rassicurò Liam.

"Ok, ma se non è lì che cosa facciamo?" Chiese il liscio "questa è l'unica pista che abbiamo, se non è in questa casa, ci metteremmo tanto altro tempo per scoprire dove si trova, e nel frattempo Markus lo avrà già ucciso, e-"

"Oi" lo bloccò Zayn "primo ti calmi" gli disse "e secondo, non portare sfiga. Sii positivo cazzo"

Louis annuì, anche se aveva lo stesso paura.

Niall nel frattempo aveva rivisto la sua famiglia. I suoi genitori non potevano credere ai suoi occhi, stessa cosa per lui.

Immaginatevi di non vedere il vostro figlio, la persona che amate di più in assoluto, da 6 anni. 6 lunghi anni senza sapere dove si trovi, se sta bene o se è anche solo vivo. Ed ora... eccolo lì. Davanti ai vostri occhi.

O immaginatevi di non vedere i tuoi genitori da 6 anni. Anni passati nel terrore, nel dolore e nel sangue, ed adesso... vi ritrovate tra le loro braccia.

Niall aveva insistito per andare insieme a loro a cercare Harry, ma Louis è riuscito, dopo tanto tempo, a convincerlo che sarebbe stato troppo pericoloso. In più, Niall aveva bisogno di andare all'ospedale. Aveva tanti segni e tagli aperti che ormai si erano infiammati, ed era troppo magro, dovuto al fatto che Markus non li faceva mangiare molto.

In una decina di minuti arrivarono all'abitazione e si avvicinarono alla porta. Degli agenti si appostarono tutti attorno alla casa, mentre Liam, Zayn, Louis ed altri agenti si misero davanti alla porta.

Louis bussò ad essa, ma quando nessuno venne ad aprire, il liscio e Zayn diedero un calcio nello stesso momento alla porta, e quest'ultima si ruppe e si aprì, e loro entrarono.

Avevano tutti le pistole alzate e puntate in avanti, mentre ispezionavano la casa. Una volta controllato non ci fosse nessuno, Louis si avvicinò alla porta che suppose fosse del seminterrato.

Con una mano aprì la porta scoprendola aperta, e, il più silenziosamente possibile, Louis e gli altri scesero le scale, e quello che vide alla fine di esse lo fece totalmente pietrificare.

C'era un signore, che identificò come Markus, con un coltello in mano in aria, pronto ad inficcarlo nelle carni del ragazzo inerme sotto di lui.

Louis non riusciva bene a vedere il ragazzo. Era però coperto di sangue e lividi. La sua faccia era rivolta verso il basso, mentre le braccia andavano in alto, essendo rette dalle manette. Non aveva vestiti addosso, ma, per quanto sangue aveva addosso, Louis riuscì a vedere i suoi ricci.

Harry.

Gli agenti che erano venuti insieme a lui, vedendo lo stato immobile di Louis, lo sorpassarono ed andarono verso l'uomo, allontanandolo dal ragazzo per terra.

Louis uscì dal suo stato di trans e corse verso il corpo del ragazzo. Gli prese il viso in mano, e, con la manica della sua maglietta, gli levò il sangue che aveva in faccia, scoprendogli il viso. E lo vide.

Era Harry.

Era cresciuto. Dio, se era cresciuto.

Era diventato ancora più bello di prima.

Trapped || LarryWhere stories live. Discover now