28- epilogo

4.6K 194 293
                                    

Heeey, siamo arrivati all'ultimo capitolo, e come in 'my step-brother is a stripper', essendo questo l'ultimo capitolo, sarà più lungo rispetto agli altri. Niente, spero vi piaccia
--

"Si può?" Chiese la voce di Harry. Louis si girò e vide la testa riccia del minore sbucare dalla porta. Il maggiore rise ed annuì, così Harry entrò e si sedette vicino alla sedia dove Louis era seduto "Stai meglio col braccio?" Gli chiese indicando il suo braccio coperto da una benda.

Louis alzò le spalle ed annuì "alla fine, sono stato solamente sparato" disse sarcasticamente, facendo ridere il riccio. Quest'ultimo portò lo sguardo sul petto scoperto del maggiore, ed iniziò a guardarlo. Louis aggrottò le sopracciglia, e "Vuoi che mi metta una maglietta?" Gli chiese.

Harry alzò lo sguardo verso il viso di Louis "mh?"

"Ho detto, vuoi che mi metta la maglietta? Ti da fastidio se sto a petto nudo?" Ripeté il maggiore.

Harry scosse la testa "Oh, no, no tranquillo" rispose. "Io, ehm... volevo ringraziarmi per avermi salvato il culo" disse poi "di nuovo"

Louis rise ed alzò le spalle "dopo avertelo messo in pericolo" rispose "di nuovo"

"Non mi dire che ti dai la colpa pure per questo"

"Non mi va di litigare su chi ha la colpa, Hazza" Esclamò Louis "te invece? Come stai?"

Il riccio alzò le braccia "bene" rispose "ho qualche costola rotta, ma dicono che guariranno nel giro di qualche settimana. Fa un po' male muovermi troppo, ma sto bene"

Louis si girò completamente verso il minore ed allungò la mano verso la sua guancia "Posso?" Harry sorrise ed annuì, così il liscio sfiorò la sua guancia con le dita, passando il pollice sul cerotto che avevano messo al riccio sulla fronte di quest'ultimo. "Questo fa male?"

"Neanche lo sento. È solo una ferita che mi sono fatto quando sono caduto per terra. Non fa male per niente" rispose.

Il liscio annuì e passò lo sguardo sulle labbra del minore, mentre il suo pollice sfiorava il labbro inferiore del riccio. Louis avvicinò la testa, ma si bloccò non sapendo se quello che stava per fare sarebbe stato ok. Il liscio scosse la testa e si riavvicinò, chiuse gli occhi e fece collidere le loro labbra.

Harry fece un sussulto perché non se lo aspettava, ma appena riuscì a capire cosa stava succedendo, chiuse gli occhi anche lui e non si levò.

Il bacio, comunque, durò poco. Louis non voleva forzarlo troppo, sapendo i problemi che Harry aveva con queste cose, e quest'ultimo ne era grato. Lo faceva sentire bene il fatto che Louis riusciva a capirlo senza che Harry dovesse parlare.

Louis riaprì gli occhi e sorrise, tenendo comunque il proprio viso vicino a quello del riccio "non pensavo che questo momento sarebbe arrivato, in realtà" sussurrò ridendo, continuando a strofinare il pollice sulla guancia del minore.

Harry sorrise e si sentì bene, perché non solo Louis lo aveva baciato, ma anche perché aveva baciato qualcuno e non gli ha fatto schifo. Non ha provato disgusto, o paura. No, gli era piaciuto, e voleva rifarlo.

Louis guardò verso Harry e si preoccupò un po' quando quest'ultimo non disse niente, troppo preso dai suoi stessi pensieri, "non-non dovevo? Oddio, mi dispiace, io-" iniziò a balbettare il liscio, ma venne interrotto perché Harry fece riunire le loro labbra, per un bacio veloce a stampo.

"Hai fatto bene" disse Harry sorridendogli. Louis sorrise e si allungò per dargli un altro bacio, ma il riccio si allontanò "un po' alla volta, mh?"

Louis annuì, e "a me basta che non ti abbia dato fastidio" gli disse sorridendo. Il liscio fece un grido di gioia e mise le braccia attorno al collo di Harry, abbracciandolo, facendo attenzione a non fare male ne a lui, ne a sé stesso "Ehm... Haz?" Harry ricambiò l'abbraccio ed annuì, dicendogli di continuare a parlare "io ti dovrei dire una cosa, ma è imbarazzante, e potrei sembrare uno sfigato nel dirlo, ma ormai..."

Trapped || LarryWhere stories live. Discover now