27- Bullet

2.8K 140 143
                                    

Comunque volevo solo dire che Noah non è bipolare, impossessato. Ha il disturbo di personalità multipla. È come se nel suo corpo ci fossero più persone, e certe volte ci sta una personalità, poi ce ne sta un'altra etc
--

"Ti giuro Rodriguez, se gli succede qualcosa me la prendo con te" disse Louis a denti stretti a Juan, mentre degli agenti giravano nella casa del liscio per vedere se Noah aveva lasciato qualche indizio.

Juan grugnì e si guardò intorno mettendosi le mani tra i capelli "io-"

"Rodriguez" lo interruppe Zayn "hai contattato la scuola di tua figlia?"

Juan spostò lo sguardo da Louis a Zayn ed annuì "si, ci stanno degli agenti con lei" rispose, riportando lo sguardo su di Louis "voglio aiutare"

Louis fece una risatina finta e scosse la testa "no" disse "Zayn, chiama qualche agente andiamo a controllare le case di Marcel per vedere se stanno lì" Zayn annuì e se ne andò. "Vuoi aiutare?" Chiese poi a Juan "vattene"

Louis se ne andò e Rodriguez abbassò la testa "merda" borbottò, quando d'un tratto gli venne un'idea, e corse verso Louis "Tomlinson" lo chiamò. Il liscio sbuffò e si girò di mala voglia verso Juan "Ha-Harry" disse "aveva un telefono. In tasca, ne sono sicuro. L'ho visto quando sono entrato in stanza e ho trovato lui e quel maniaco"

"Un tele- quello che gli ho regalato io" sussurrò il liscio. Quest'ultimo, prese poi il proprio telefono in mano, digitò dei tasti ed appoggiò il dispositivo all'orecchio "Garcia, devi trovarmi un telefono" disse, procedendo poi dicendo il numero di Harry.

"Dammi solo qualche secondo.." disse la donna dal telefono. Louis sentì il rumore della tastiera venire schiacciata, e "trovato!" Esclamò Garcia "però è strano, è fuori Londra, è possibile?"

"Garcia, dimmi solo dov'è" Esclamò il liscio.

La donna sbuffò ma annuì, anche se Louis non poteva vederla, e rispose "mi dice che si trova a doncaster, una cittadina a tre ore e mezza da Londra. Mi ci vorrà un po', però, a sapere l'esatta locazione"

"Il parco" borbottò Louis. "Ma certo- Zayn!" Il pachistano arrivò dall'agente non appena sentì il suo nome essere chiamato, e chiese cosa voleva "Harry è a Doncaster, e credo di sapere pure dove. Dì agli agenti che hai chiamato che si cambia piano, andiamo a Doncaster" Zayn annuì e se ne andò di nuovo.

Juan restò in silenzio per tutto il tempo e seguì Louis quando vide il liscio andare verso la porta di casa "vengo con voi" disse.

Louis rise e fece di no con la testa "no, hai creato già tanti problemi" rispose con un tono severo.

"Vieni con noi, invece" Sentirono la voce di Zayn dire. I due si girarono verso la voce, e videro il pachistano insieme ad altri dieci agenti dietro di lui "ci serve l'aiuto di tutti quanti" disse per poi superare Louis ed uscire dalla porta insieme al resto degli agenti.

Louis grugnì e seguì l'amico, mentre Rodriguez fece un sorrisetto grato e si mise insieme agli altri agenti. "Zayn" lo chiamò il liscio "è colpa sua se stiamo adesso in questo casino, perché lo fai venire con noi?"

"Se i ruoli fossero invertiti e al porto si Lana ci fosse stato Harry, te che avresti fatto?" Chiese il pachistano, e Louis non rispose, sapendo che avrebbe fatto la stessa identica cosa di Juan "Esatto" Esclamò Zayn "Rodriguez è un bravo agente, smettila di fare tanto il testardo e andiamo a prendere Harry. Liam ci sta aspettando in macchina"

Trapped || LarryWhere stories live. Discover now