4. Point Nemo

1K 92 137
                                    

[🎵 Now playing » Pumped Up Kicks - Foster The People]

Oops! Această imagine nu respectă Ghidul de Conținut. Pentru a continua publicarea, te rugăm să înlături imaginea sau să încarci o altă imagine.

[🎵 Now playing » Pumped Up Kicks - Foster The People]

"Tutti gli altri ragazzi sono pronti a tirare calci.
È meglio se scappi, meglio se scappi,
più veloce della mia pistola."


Casa di Nyle era molto meglio di ciò che si sarebbe aspettato.

Invece di trattarsi di un piccolo monolocale dalle dimensioni ridicole, l'abitazione era distribuita su tre piani con un enorme giardino sul retro. Durante il viaggio in metro, Nyle gli aveva accennato di essere proprietario, ma Aaron stentava a credere che un tipo come lui potesse permettersi un posto del genere. Soprattutto, non in una zona come Greenwich.

Il gruppetto di ragazzi attraversò il salotto e posò i pacchi di birra che avevano preso lungo il tragitto sul davanzale dell'isola della cucina. Landon e la ragazza floreale si misero subito all'opera con bicchieri, ghiaccio e bevande, mentre Nyle usciva fuori a mettere una pila di rametti secchi all'interno di un braciere già posto in mezzo all'erba.

Maeve prese a frugare nel frigo e tirò fuori formaggi, salsine, uva, carote, cetrioli e mince pies. Dopodiché passò a riversare il contenuto di vari sacchetti di patatine in delle ciotole. Aaron sospirò quando notò che non erano a gusti strampalati.

Si rese anche conto che si muovevano tutti con una certa dimestichezza, segno che non fossero estranei a quell'ambiente.

«Sei vegetariano? Vegano?» gli domandò Maeve intenta a sistemare i cibi in piatti e vassoi.

«No.»

«Diete particolari?»

«No.»

«Alcol?» domandò la ragazza floreale, di cui ancora non aveva carpito il nome.

«Sì, certo.»

La vide poi mescolare vari alcolici per dare vita a un cocktail colorato. Aaron si incantò a guardarla mentre decorava con attenzione la bevanda con pezzi di lime appena tagliati e foglie di menta.

«Per te» gli disse semplicemente lei dopo averglielo offerto.

Aaron appoggiò l'orlo del bicchiere al naso e annusò il contenuto per capire di cosa si trattasse, ma la menta prevaleva sugli altri odori.

«Non è avvelenato.»

«Cos'è?»

«Qualcosa che ti piacerà, fidati» si intromise Nyle che era appena rientrato. «Lei e Landon sono da sempre gli addetti ai drink perché hanno lavorato in un bar.»

Il gruppo passò poi a sistemare cibo e bevande sul ripiano, mentre aspettavano che altre persone si facessero vive. I primi ad aggiungersi furono una coppia amica di Nyle. Aaron si presentò solo, poi li ignorò, nonostante sembrassero essere le persone perfette con cui discutere di serie tv su Netflix. Ascoltò in disparte i loro commenti su quanto fosse dark la quarta stagione di Stranger Things, di come non avessero capito il finale di The Umbrella Academy e di quanto fossero adorabili Nick e Charlie di Heartstopper. Da lì si era aperto un dibattito sulla necessità di film a tematica LGBT+ dove nessuno dei protagonisti muore e il lieto fine è garantito anche per loro.

FracturedUnde poveștirile trăiesc. Descoperă acum