Prologo

648 83 73
                                    

Account Instagram: charlotte_novels

Quando ami qualcuno con tutto te stesso e ti manca da morire, è tremendamente complicato evitare di pensare costantemente a quella persona. Ogni cosa mi riportava alla mente lui. Ripensavo ai suoi occhi, al suo sorriso, alle sue morbide labbra e al suo buonissimo profumo. E quando ciò accadeva, mi si contorceva lo stomaco a pensare che lui non fosse lì con me.

Desideravo abbracciarlo, stringerlo fra le mie braccia così forte da assicurarmi che non andasse da nessuna parte. Avrei fatto qualsiasi cosa per poterlo rivedere, eppure era lontano e difficilmente ci saremmo incontrati presto. Il dolore che provavo nell'immaginare cosa stesse facendo oppure con chi stesse passando il suo tempo, era enorme e mi lacerava dentro come una spada infuocata. Praticavo un tale masochismo nei confronti di me stessa da non riuscire a capire che più pensavo a lui, più il mio cuore si rompeva nell'ennesimo frammento; eppure questa abitudine per una frazione di secondo riusciva a farmi stare leggermente meglio. Tuttavia, lui era andato via e dovevo farmene una ragione, anche se era così dannatamente complicato che non riuscivo in nessun modo a credere che fosse così lontano da me.

Ogni mattina speravo di svegliarmi al suo fianco, ma quando aprivo gli occhi il letto era vuoto e un senso di solitudine mi travolgeva. Spesso mi ritrovavo a vagare per le stanze del nostro appartamento, cercando disperatamente qualcosa che gli appartenesse e che si fosse dimenticato prima di sparire.

Un bacio tra le nuvole • |COMPLETA|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora