Prologo

58 7 0
                                    

Lunedì 7 Gennaio 2022

Prova Jungkook

La giornata è quasi finita, almeno la mia giornata lavorativa è quasi finita, sono le sei meno dieci del pomeriggio e attualmente mi trovo negli spogliatoi del caffè / pasticceria in qui lavoro, il mio turno finisce alle sei, anche se posso lasciarlo dieci minuti prima per potermi fare la doccia e cambiare i vestiti.

Sono le otto di sera è attualmente sto apparecchiando la tavola per cenare, quando sono tornato a casa cioè alle sei e venti, dopo essermi tolto le scarpe e il giubbotto mi sono fiondato subito in camera da letto, mettermi velocemente il pigiama così da poter essere più comodo, per poi sedermi alla scrivania e iniziare a studiare, finendo di studiare dopo un ora e venti, lo so perché avevo controllato l'orario prima di iniziare e l'ho fatto anche adesso, accorgendomi così di avere poco tempo per preparare la cena, così dopo aver messo tutto apposto vado in cucina per preparare da mangiare.

Alla fine rendendomi conto che non avevo molto tempo per cucinare, ho deciso che per cena ci sarebbe stato riso riscaldato con la conserva di kimci, per secondo carne di manzo arrostita con carote bollite, per poi apparecchiare la tavola ma... Quando sto per appoggiare l'ultimo bicchiere sulla tavola così avrei finito di prepararla, sento la serratura della porta d'entrata scattare segno che lui sia rincasato, però a darmi conferma di ciò e la sua voce e i suoi passi che riecheggiano nel silenzio che circonda attualmente casa nostra.

" Kookie sono a casa!!! " Nel sentirlo pronunciare quel nomignolo non posso fare almeno di sorridere, come succede ogni volta d'altronde però il mio sorriso si allarga quando lo vedo arrivare in cucina.

" Bentornato... Chimmy - mentre gli parlo mi avvicino per poi abbracciarlo - io ho già preparato tutto devo solo cucinare la carne di manzo, tu nel frattempo perché non vai a metterti il pigiama. " Jimin sentendo le mie parole annuisce, per poi rivolgermi un sorriso e lasciare la cucina, così da poter raggiungere la nostra com'era da letto e cambiarsi.

Quando Jimin finì di cambiarsi ritornò in cucina, sedendosi poi a tavola così lo feci anch'io e iniziamo entrambi a mangiare almeno il primo, mangiammo tra una chiacchiera e l'altra raccontandoci la nostra giornata a vicenda, tendo però il televisore acceso in sottofondo, quando mi alza per cucinare la carne in TV inizio un edizione speciale del telegiornale.
" Buonasera signori e signore, questa è un edizione speciale di TG Seoul, vi starete chiedendo il perché? Perché volevamo dirvi che da oggi in poi ci sarà un nuova reality, che è completamente diverso dagli'altri il nome è Vip Bib Brother. " Io ascolto il TG mentre cucino la carne, Jimin invece lo sta vedendo anche se non può fare a meno di commentare, infatti mi dice.

" Hai sentito Kookie? Ci sarà un nuova reality - io annuisco per fargli capire che ho sentito, così li continua a parlare - chi sa che cosa si sono inventati " Dice dubbioso per poi tornare a sentire e a guardare la TV.

" Il reality consiste in questi, ci saranno 3 coppie di VIP, solo che le coppie non si conoscono l'une con le altre, poi ci sarà un'altra coppia ma firmata da persone comuni, quindi sì! anche voi potete partecipare a questo reality, le coppie saranno formate solo da migliori amici, fidanzati, fratelli o cugini. Ora vi starete chiedendo, in cosa consiste lo show? C'è lo dico subito, voi potrete constatare le vostre vite tranquillamente però... Dovrete convivere assieme alle altre tre coppi in una casa fatta apposta per questo show, la vostra vita in casa verrà ripresa 24 ore su 24, però potete andare a lavoro, a scuola, uscire con i vostri amici, usare il cellulare e i social. " la giornalista si ferma, per poi dare le informazioni più importanti, cioè le credenziali che bisogna avere per poter partecipare allo show.

" Vivrete assume per tre mesi la coppia normale verrà pagata 20 Mila euro al mese a person, quindi 120 Mila euro in tutto, per questo riguarda i VIP sta ai loro menager contrattare, il reality è nato per fare comprendere alle persone che i VIP non sono perfetti, perché la perfezione non esiste, per fare capire ai VIP che la vita non è tutta rose è fiori, grazie alla coppia normale. Quindi affrettatevi a chiamare e a prendere un appuntamento per fare il provino, ovviamente dovete essere maggiorenni, quindi dovete avere 18 o più anni, detto questo io vi auguro una buonaserata, da TG Seoul è tutto... Ciao " Quando il TG è finito io metto la carne a tavola, per poi sedermi al mio posto cioè difronte a Jimin, quando mi siedo lo guardo per poi parlare.

" Chim... E se facessimo il provino? " Lo mi guarda sorpreso per poi  parlare.

" Kookie un reality non è una cosa semplice, e poi perché vorresti partecipare? A te non piace neanche essere al centro dell'attenzione. " Allora dopo aver rilasciato un sospiro gli rispondo.

" Lo so che non sarà semplice - avvicino la  mia mano alla sua, lui lo nota è fa lo stesso ritrovandoci quindi a tenerci per mano con le nostre dita intrecciare - però pensaci avremo 120 Mila euro, potrai finalmente coronare il tuo sogno di poter aprire una scuola di danza, potrai finalmente vivere con la danza. " Alla mie parole Jimin non può fare a meno di sorridermi, rivolgendomi il suo sorriso migliore, quello che quando lo fa le guance piene si alzano facendogli chiudere gli'occhi in due mezze lune, e mettendo in mostra i suoi denti, per poi parlare.

" Sono felice che tuo abbia passato a ciò, e sare felice di aprire una scuola di danza tutta mia, anche se lavoro come maestro all'asilo ho sempre desiderato poter vivere grazie alla mia danza, però che ti dice che ci prenderanno. " Allora gli rispondo.

" Inanzi tutto tentar non nuoce, e poi lo sappiamo entrambi che attiriamo l'attenzione delle persone, sia per il nostro aspetto, io all'università vengo soprannominato bed bay, il ragazzo misterioso o addirittura l'emo visto che sono sempre vestito di nero, tu invece sei quello carino e puccioso della coppia, sempre vestito colorato, gentile, premuroso con tutti, pieno di gioia e felicità e con un perenne sorriso stampato in faccia, quando usciamo assieme le persone ci fissano perennemente perché non sanno spiegarsi il motivo per qui due persone così diverse sono amici. " Concludo l'ultima frase del mio con enfasi, facendolo scoppiare a ridere, per poi dirmi.

" Ok mi hai convinto, ci sto... Prendiamo un appuntamento per fare il provino. " Allora iniziamo ad informarci e organizzarci con gli impegni per fare il provino.

Dopo che abbiamo finito di mangiare sparecchiamo la tavola, mettendo i piatti, i bicchieri e le posate nella lavastoviglie, la tovaglia invece nel cesto dei panni sporchi che si trova nel bagno approfittando anche per lavarci i denti, dopo che abbiamo finito di sistemare tutto controlliamo se le finestre e la porta sono chiuse, per poi spegnere la luce della cucina andando in camera da letto.

Una volta arrivati in camera mettiamo i cellulari in carica, però non prima di aver controllato se le sveglie fissero arrive, quando abbiamo appurato ciò spostiamo le coperte per poi sdraiarci e coprirci con le stesse.

Una volta che stiamo sotto le coperte Jimin striscia verso di me arrivando al mio fianco, per poi girarsi sul fianco allora io apro le braccia per poi racchiuderlo in esse, lui appoggia la guancia sul mio petto e mi abbraccia i fianchi ed io invece l'appoggio sul suo capo, dandogli prima un bacio tra i capelli e dopo esserci augurati la buona notte ci addormentiamo crollando nelle braccia di Morfeo, però venendo cullati l'uno dalle braccia dell'altro.

                  X AUTRICE X

Allora vi piace la storia? Cosa ne pensate? Forse più tardi ci sarà anche una piccola sorpresina ma non l'ho so ancora, visto che sono molto impegnata con la trilogia.


1.313 parole

VIP Big Brother " Un'altra realtà "Where stories live. Discover now