Captitolo 9

37 7 11
                                    

Prova Jungkook

Per me questo lunedì era come tutti gli altri, quindi mi svegliai appena suonò la sveglie e con me si svegliò anche Jimin, visto che abbiamo la sveglia impostata allo stesso orario tutti i giorni, ed oggi non faceva eccezione.

Dopo che ci siamo svegliati ci diamo il buongiorno, io lo abbraccio mentre e gli do un bacio fra i capelli, mentre lui appoggia la testa sul mio petto però prima ci posa un piccolo bacio a stampo sopra, poi con voce ancora roca e ancora assonnati ci diciamo.

" Buongiorno "

Restiamo uno o due minuti in questa posizione crogiolandosi nel calore e il conforto che ci donava quell'abbraccio, poi io presi dei vestiti puliti dall'armadio e andai in bagno per farmi la doccia, essendo che Jimin ci mette più tempo a svegliarsi e tornare alla realtà, per lui è sempre difficile lasciare il mondo dei sogni soprattutto quando d'arme tra le mie braccia, visto che lo fanno sentire amato e al sicuro o almeno è quello che mi confessò lui tempo fa' e io gli credo.

Quando ho finito di farmi la doccia e lo shampoo mi asciugo si il corpo che i capelli, stirando quest'ultimi con la piastra, poi mi trucco leggermente solo per coprire le piccole imperfezioni e il balsamo alla fragola per le labbra, infine indosso i vestiti oggi, come la maggior parte delle volte il mio outfit quasi total black e oversize una volta pronto esco dal bagno per far entrare Jimin, poi recupero lo zaino, il telefono, il portafoglio e le chiavi di casa per poi dirigermi al piano di sotto e andare in cucina per preparare la colazione a tutti.

Alla fine per la colazione ho optato per una omelette di uova ciascuno, insalata, prosciutto cotto e una spremuta d'arancia, mentre preparo la colazione in cucina arriva Jimin che apparecchia la tavola, appena lo vedo non posso fare a meno di sorridere intenerito, perché è vestito con abiti oversize e colori pastello rendendolo carino e tenero la ciliegina sulla torta è il piccolo broncio che adorna le sue labbra, se a me i vestiti oversize mi rendono un bad boy accentuato dal mio carattere e dal mio vestire total black, su di Jimin i vestiti oversize hanno un effetto contrario rendendolo carino, tenero e cute.

Quando tutto è pronto sia la colazione e la tavola impianto tutto e metto i piatti a tavola, appena appoggio l'ultimo piatto sulla tavola in cucina entrano anche tutti gli altri, ci scambiamo un veloce buongiorno per poi metterci tutti a tavola e mangiare.

La colazione passa molto velocemente, visto che passiamo la maggior parte del tempo a mangiare, a quanto pare nessuno di loro ha voglia di parlare la mattina dopo essersi svegliati.

Dopo che abbiamo finito di mangiare la colazione ognuno va per la propria strada, c'è chi va nella propria stanza per prendere il borsone per ballare, chi va a che prendere la ventiquattr'ore con i documenti, chi prende la borsa o lo zaino invece io e Jimin stiamo sistemando e riordinando la cucina e il salone.

Quando finalmente abbiamo finito di sistemare tutto quanto sentiamo gli altri scendere dalle scale, poi ci dirigiamo tutti quanti all'ingresso per poi uscire da casa, dopo aver chiuso la porta a chiave ci salutiamo e ognuno se ne va per la propria strada.

Infatti io e Jimin ci dirigiamo verso la mia auto per poi entrare, come al solito sono io a guidare visto che a Jimin non piace farlo di mattina presto, così metto in moto l'auto e parto verso la prima metà, cioè la scuola dove lavora Jiminnie.

Ho da poco accompagnato Jimin a lavoro poi lo andrò a prendere alle cinque del pomeriggio, io invece sto andando all'università seguirò solo i corsi obbligatori che oggi sono un paio, quindi starò dalle otto del mattino fino a mezzogiorno pranzerò all'università, poi andrò a lavoro cioè al coffee shop dove starò fino alle alle cinque poi finalmente andrò a riprendere Jimin a lavoro e quindi ritornare a casa.

Skipe Time

È oramai arrivata l'ora di pranzo, francamente sono molto stanco… Questa è stata una giornata molto stressante, appena ho caricato il cancello dell'università le persone hanno iniziato a bisbigliare, mormorare, sussurrare e i più menefreghisti, impavidi anzi… Per me erano semplicemente stupidi, parlavano ad alta voce per farmi sentire che stavano parlando di me.

Ebbene sì tutti parlavano di me, però le lo aspettavo d'altronde sono andato in diretta tv in un programma che viene trasmesso in tutta la Corea del Sud, quindi non potevo lamentarmi insomma meli sono andati a cercare i casini quindi… Mi va bene, però quelli che mi infastidisce è il fatto che le persone bisbigliano o sussurrino perché hanno paura di me, hanno paura che io li possa aggredire cosa che io non farei solo che le persone hanno sempre paura di me per colpa del mio aspetto o del mio modo di fare. E con questi pensieri mi ritrovai in mensa seduto ad un tavolo, da soli come al solito, e con il mio vassoio davanti mi affrettai a mangiare per poter andarmene via dall'università il prima possibile.

In più oltre al fastidio si aggiunse anche l'ira, perché sì ero adirato da quello che dicevano le persone su Jimin, erano le stesse persone che parlavano ad alta voce per farsi sentire, i commenti e gli apprezzamenti che fecero sul suo corpo e cosa avrebbero voluto fare con lui mi portarono a provare anche disgusto e nausea, quindi preso da un attacco d'ira sbattei i palmi delle mani sul tavolo della mensa, creando un gran casino, e facendo leva su di essi mi alzai dal mio posto per poi portare con me il mio vassoio che ormai era vuoto.

Tutti mi seguirono con lo sguardo, sapevano che c'era un motivo per qui avevo compiuto quell'azione, e tutti voleva sapere il perché, mi videro fare un paio di passi per poi fermarmi al centro della mensa, precisamente ad un metro di distanza dal tavolo davanti al mio, poi si sorpresero quando lancai il mio vassoio sul suddetto tavolo, spaventando il gruppetto che ci era seduto i quali ricevettero anche un'occhiata fulminante, infine lasciai la mensa con il mio zaino in spalla è in assoluta tranquillità, dirigendomi in seguito alla mia auto per poter raggiungere il mio posto di lavoro.

1.060 parole

       
                    X  AUTRICE  X

Allora che ne pensate? Questo è il capitolo che da inizio ai casini, d'ora in avanti ne succederanno di ogni peró ciò che li interessa di più sapere e cosa ne pensate voi, cosa ne pensate del comportamento di Jungkook? Secondo voi è giusto o sbagliato ciò che ha fatto? Voi cosa avreste fatto a posto suo? In oltre mi scuso per aver aggiornato così tardo ma mi errivato un ordine che avevo fatto e dove o mettere tutto apposto, in realtà lo stofacendo ancora, in più mi sto organizzando con le pubblicazioni di wattpad e su alcuni progetti mooolto interessanti che vorrei portare al più presto, detto questo vi auguro una buonaserata noi ci vediamo venerdì con un nuovo aggiornamento.
💜💜💜

130 Parole autrice

VIP Big Brother " Un'altra realtà "Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora