Capitolo 5

27 7 0
                                    

Prova terza persona

Tutti i vip decisero di andare in un unica stanza per parlare del reality e dei due ragazzi non famosi, così andarono nella stanza di Hoseok e Jackson visto che la loro stanza era la più vicina.

Appena entrarono i due fidanzati si sedettero sul loro letto, gli altri quattro invece decisero di sedersi sulle poltrone, sedie e pouf che si trovavano nella stanza, visto che non era educato sedersi sul letto di qualcun altro senza permesso.

Quando finalmente si sedettero tutti quanti iniziarono a discutere, e ad esprimere il proprio parere su Jungkook e Jimin.

" Non so voi cosa pensate della casa, però a me piace molto. " Disse Jackson il quale aveva appoggiato il braccio destro sulla spalla di Hoseok, quest'ultimo invece aveva appoggiato di conseguenza il capo sul pettorale destro del fidanzato, a parlare dopo di Jackson fu proprio Hoseok che disse.

" Anche a me piace molto la casa, abbiamo a nostra disposizione ogni tipo di comfort, in pratica possiamo anche uscire solo per andare a lavorare e poi tornare qui. " Tutti annuirono ciò che disse Hobi, però Yoongi si aggiunse dicendo.

" Hai ragione… Però ricordiamoci che lo hanno fatto apposta, e non perché ci tengono particolarmente a noi. " Hoseok si ritrovò subito a confermare le parole di Yoongi dicendo.

" Certo di questo sono ben conscio, come credo lo siano tutti del resto. " Tutti acconsentirono di nuovo a ciò che disse Hoseok, pronunciando dei decisi e sicuro " Sí! " Namjoon però perse parola specificando una cosa.

" Però ciò ci fa comodo, insomma possiamo fare ciò che più ci pare, certo abbiamo dei limiti da non superare, però allo stesso tempo possiamo rilassarci e goderci questi tre mesi di quasi relax, se così li vogliamo chiamare. " Disse Namjoon

Ci furono vari secondi di silenzio, nei quali tutti i ragazzi si persero nei loro pensieri e riflessioni, però tutti vennero svegliati dalla voce di Taehyung che disse.

" Come vi sembrano gli altri due nostri coinquilini. " Disse con finta svogliatezza Tae, a rispondere fu Nam che gli disse.

" Innanzitutto i due ragazzi si chiamano Jungkook e Jimin. " Sentendo Namjoon puntualizzare i nomi dei due ragazzi e correggerlo Taehyung alzó gli occhi al cielo, Nam dopo aver visto ciò sollevò un sopracciglio però continuò imperterrito il proprio discorso, sorprendendo Seokjin visto che si aspettava della rabbia da parte di Namjoon.

" Sembrano dei bravi ragazzi, sono migliori amici però mi è sembrato che fossero qualcosa di più di semplici amici, e ciò mi incuriosisce molto. " Yoongi anche se era tentato di chiedere di più su ciò che pensava Namjoon di Jungkook e Jimin, però si limitò a infastidire e punzecchiare il cugino com'è solito fare.

" Cos'è che non ti incuriosisce Namjoon? Sono certo inizierai ad osservare e ad analizzare quei due. " Disse in tono piccato Yoon, facendo sorridere tutti quanti però Taehyung a differenza di Yoongi a lui non importavano le apparenze, perché quando voleva qualcosa faceva di tutto per averla, e ora lui voleva Jungkook e prima o poi l'avrebbe avuto, perciò chiesa a Nam.

" Namjoon… Hai detto che che secondo te loro sono qualcosa di più di semplici amici, credi che abbiano mentito alla produzione e che in realtà sono fidanzati? " Nam dissente subito, facendo incuriosire Seokjin, Jackson e Hoseok, e facendo sospirare di sollievo Taehyung e Yoongi, Namjoon dopo aver negato con la testa disse.

" No, penso solo che hanno un legame particolare… Quasi fraterno. " Gli altri acconsentirono, pensando che forse Nam aveva ragione, di certo erano di più che migliori amici, però non fidanzati… almeno questo è ciò che speravano Yoon e Tae.

" Allora non ci resta che vedere cosa succederà nei prossimi giorni. " Disse Seokjin, dopo di che decisero che era meglio se ognuno andasse nella propria camera da letto per sistemarle, altrimenti non avrebbero fatto in tempo per la loro riunione in cucina e per il pranzo.

Dopo che finirono di parlare Namjoon, Yoongi, Taehyung e Seokjin andarono nella propria stanza, per sistemare le loro valigie e ordinare le loro camere da letto, e lo fecero anche Hoseok e Jackson non appena i quattro ragazzi lasciarono la loro camera.

Invece Jungkook e Jimin a differenza loro appena entrarono nella loro camera da letto iniziarono a mettere a posto i propri bagagli fin da subito, nel frattempo parlarono della casa e di del fatto che avessero a loro disposizione ogni comfort possibile, per poi parlare dei loro nuovi coinquilini.

" Anche se la casa è oggettivamente bella, ciò non vuol dire che la nostra permanenza qui andrà liscia come l'olio, o che potrebbe addirittura essere classificata come bella. " Disse Jungkook, Jimin non potete far altro che annuire, per poi chiedergli.

" Invece cosa ne pensi dei nostri nuovi coinquilini, Jk? " Jungkook d'altro canto sentendo Jimin porgli quella domanda si voltò per poterlo guardare in faccia, visto che prima gli stava dando le spalle perché stava sistemando i propri vestiti nel suo armadio, a quel punto mentre si guardavano in Jungkook gli rispose.

" Sai che non mi piacciono le persone che giudicano alle prime apparenze, e che quindi io non lo faccio però… Se vuoi una mia opinione, e sulla pratica ma impressione che ho avuto di loro, allora ti dico che Jackson e Hoseok mi sono sembrati molto solari e allegri, Taehyung e Seokjin mi hanno dato l'impressione che siano molto sicuro di sé… e ciò può essere sia un bene che un male, per quanto riguarda Namjoon e Yoongi il primo ha l'aria di essere molto intelligente invece il secondo… Non so, ha l'aria che sia sempre stanco o seccato da tutti  e da tutto, però bisogna vedere se sia solo una facciata o se è proprio così, una cosa è certa non mi piace come ti guardava. " Durante tutto il discorso di Jungkook Jimin non fece altro che ascoltarlo, e annuire alcune volte quando anche lui pensava ciò che gli stava dicendo Kook, solo alla fine del discorso proprio quando Jungkook aggrottò le sopracciglia, segno di quanta irritazione provasse quest'ultimo nei confronti di Yoongi, Jimin si lasciò scappare un piccolo sorriso, poi perse parola dicendo.

" Jungkook-ha - nel frattempo si avvicinò a Kook, fin quando non furono a pochi centimetri di distanza così che possa abbracciare la vita di Jungkook, visto che non gli poteva abbracciare il collo perché Jiminie era più basso di 10 cm - non preoccuparti forse era solo curioso, tutti ci guardavano, anche Taehyung guardava te come Yoongi guardava me, se fossi stato più attento te ne saresti accorto. " Alla fine del suo discorso Jimin accarezzó la guancia destra di Jungkook per poi sorridere, sorriso che prontamente fu ricambiato da Kook, che però disse.

" Forse è come dici tu, io però nel dubbio lo terrò d'occhio. " Disse facendo ridacchiare Jimin.

Dopo che finirono di parlare si misero di nuovo all'opera, finendo di sistemare la loro stanza, quando quest'ultima fu finalmente in ordine decisero di andare in cucina per la riunione che avevano in programma, sperando che lì vi fossero già tutti quanti.

Dunque udirono dalla stanza chiudendosi la porta alle spalle, per poi appropinquarsi nel raggiungere la cucina.

1.177 parole

VIP Big Brother " Un'altra realtà "Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora