Capitolo 37

14 3 0
                                    

Un mese dopo il reality

Prova terza persona

Jimin non avrebbe mai immaginato che sarebbe stato così felice, non avrebbe mai immaginato che avrebbe incontrato l'amore della sua vita, non avrebbe mai immaginato di essere amato e trattato come se fosse la cosa più importante è preziosa del mondo.

Eppure era così… Jimin si sentiva felice, amato si sentiva importante perché finalmente aveva trovato qualcuno che lo amasse davvero, che non lo facesse sentire più solo e nel fare ciò ci riusciva solo Jungkook.

Yoongi lo amava e Jimin amava Yoongi, i due erano riusciti a trovare il loro equilibrio di coppia, anche se era stato difficile, questo perché né Jungkook nè Jimin volevano lasciare quella che per loro è stato il primo luogo che chiamavano casa, però alla fine erano riusciti ad arrivare a un compromesso, anzi meglio dire che Taehyung e Yoongi avevano deciso di accontentare i loro fidanzati.

Ed è così che Taehyung, Jungkook, Jimin e Yoongi si trovarono a convivere tutti e quattro insieme, la casa era piuttosto grande al piano di sotto avevano un bagno per gli ospiti e un salone / cucina, al piano di sopra c'erano quattro camere da letto è ognuna aveva un bagno personale, prima Jimin e Jungkook avevamo una camera ciascuno anche se dormivano tutte le sere nella camera di Jungkook, e le altre due camere le avevano trasformate in uno studio per Jungkook e l'altra in una sala prova / palestra per Jimin, con l'arrivo di Yoongi e Taehyung la palestra rimase perchè l'avrebbero usata tutti e quattro insieme, lo studio invece divenne di Yoongi che gli serviva per lavoro, mentre le loro camere da letto le avrebbero divise con Taehyung e Yoongi, in futuro poi quella casa sarebbe rimasta a Jungkook e Taehyung.

All'inizio le loro convivenza fù difficile perché avevano appena iniziato una relazione con qualcuno che avevano conosciuto da poco e a volte i litigi di coppia venivano riportati anche nella convivenza e quindi intaccava anche il loro rapporto con Yoongi e Jimin, però poi avevano trovato un equilibrio e da lì in poi tutto era cambiato in meglio.

la relazione tra Yoongi e Jimin andava a gonfie vele, si rispettavano ed amavano, erano felici come mai lo erano stati in tutta la loro vita.

Yoongi aveva deciso di partecipare al reality soltanto perchè si annoiava e voleva vedere cosa sarebbe successo in quella casa da vicino, Yoongi era sempre stato così, era stato sempre curioso delle cose diverse ed innovative anche se non lo dimostrava, perciò aveva deciso di partecipare a quel reality ma mai e poi mai si sarebbe immaginato che avrebbe trovato l’amore in un contesto del genere eppure…. Eppure era successo e di questo Yoongi ne era più che felice.

Finalmente aveva trovato qualcuno che si prendesse cura di lui e che lo amasse per la sua personalità e il suo carattere, Jimin non era interessato ai suoi soldi nè tanto meno quale fosse il suo ruolo nella società, e ciò glielo aveva fatto capire quando Jimin aveva chiesto di trasferirsi nella sua vecchia casa rinunciando così di vivere nella villetta di Yoongi, villetta che Yoongi tenne lo stesso perchè in futuro si sarebbero trasferiti lì.

Jimin era felice, aveva partecipato al reality insieme a Jungkook per realizzare il suo sogno di aprire una sua scuola e di vivere grazie alla danza, e ci era riuscito! Aveva aperto da poco una scuola cioè la “ Life goes on “ e per fortuna andava tutto bene, si erano iscritte molte persone per seguire i corsi di Jimin e per supportarlo.

Yoongi e Jimin si sentivano… Amati e questo grazie all’altro, perché Jimin amava incondizionatamente Yoongi e Yoongi amava incondizionatamente Jimin, questo i due lo sapevano e ne erano consapevoli soprattutto quando la sera si trovavano l’uno stretto tra le braccia dell’altro, mentre davano libertà assoluta al loro amore sussurrando parole dolci all'orecchio dell’altro, mentre facevano l’amore per tutta la notte.   

X AUTRICE X

La storia sta quasi per finire, in questa storia ho scritto poche smut per un semplice motivo cioè che ho voluto scrivere e descrivere dei sentimenti di tutti i ragazzi e delle loro vite, però non preoccupatevi perchè l’ultimo capitolo sarà diverso, insomma questa storia è pur incentrata su Jimin e Jungkook, e visto che ho già scritto una smut YoonMin ora tocca alla Taekook, in più anche in quel capitolo come quello della NamJin e della YoonMin in cui ho rivelato il perchè Nam e Yoon sono andati al reality, e anche nel capitolo della TaeKook ci sarà una rivelazione.
💜💜💜

762 parole

VIP Big Brother " Un'altra realtà "Where stories live. Discover now