Capitolo 2

40 7 3
                                    

Lunedì 31 gennaio 2022

Prova terza persona

Il grande giorno era arrivato, il presentatore Lee assieme al suo staff televisivo si trovavano fuori alla villa, tra poco sarebbero arrivati quattro mini van neri, in ognuno di essi ci saranno le quattro coppie con le loro valige.

Dopo dieci minuti videro il primo van arrivare e accostare proprio di fronte a loro, poco dopo si aprì lo sportello da qui uscirono i due fratelli Kim Seokjin e Kim Taehyung, i due si posizionarono di fronte alla troupe televisiva mentre altri addetti dello staff prelevavano le loro valigie dal van, per più metterle di fianco ai ragazzi, quando il presentatore e la troupe videro quanti bagagli vegano portato dei due Kim, tutti sgranarono lo sguardo dallo stupore di quanti bagagli avessero portato e di quanto siano belli i due visto dal vivo.

Dopo dieci minuti videro il primo van arrivare e accostare proprio di fronte a loro, poco dopo si aprì lo sportello da qui uscirono i due fratelli Kim Seokjin e Kim Taehyung, i due si posizionarono di fronte alla troupe televisiva mentre altri add...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il presentatore dopo essersi ripreso dallo stoppare iniziale disse loro.

" Buongiorno ragazzi, mi presento io sono Lee Teamin, cioè il presentatore di VIP Big Brother. Tra poco dovrebbero arrivare gli'altri concorrenti, appena saranno arrivati tutti entreremo in casa e vi farò fare il tour di essa. " I due Kim annuirono alle sue parole per poi fare un veloce inchino per salutare tutti.

E così fecero ogni volta che venivano le coppie.

Come Kim Namjoon e Min Yoongi.

Come Kim Namjoon e Min Yoongi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Wang Jackson e Jung Hoseok.

Tutti i vip chiacchierano insieme, del più e del meno, delle loro attività, lavori e delle loro vite più che altro perché si stavano annoiando, e perché volevano conoscere le persone con cui avrebbero dovuto vivere assieme per tre lunghi mesi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tutti i vip chiacchierano insieme, del più e del meno, delle loro attività, lavori e delle loro vite più che altro perché si stavano annoiando, e perché volevano conoscere le persone con cui avrebbero dovuto vivere assieme per tre lunghi mesi.

All'appello mancava solo la coppia normale, e le tre coppie si stavano già spazientendo, anche se i due ragazzi non erano neanche in ritardo, però questo non importava a loro, anzi lo presero come affronto personale ' Come si permettevano di farli aspettare? Loro erano quelli che si facevano attendere e desiderare. ' ecco cosa disse Seokjin, adirato e arrabbiato da ciò.

Però tutti si zittirono quando arrivò il quarto ed ultimo van, cioè quello dove si trovavano Jimin e Jungkook i quali scesero subito dall'auto.

Tutti si sorpresero di quanto fossero belli e diversi i due ragazzi, sia all'aura che emettevano sia da come erano vestiti, il più basso aveva i capelli biondi era vestito con colori chiari, e possedeva una bellezza pura, innocente quasi angelica invece il più alto aveva i capelli neri ed era vestito di nero, ed era contraddistinto da una bellezza magnetica, misteriosa da cattivi ragazzo, e l'impressione si consolidò ancora di più quando intravedono i tatuaggi che incorniciavano il polso destro, i quali davano l'impressione di non essere gli unici tatuaggi che impreziosivano il corpo del ragazzo.

Tutti si sorpresero di quanto fossero belli e diversi i due ragazzi, sia all'aura che emettevano sia da come erano vestiti, il più basso aveva i capelli biondi era vestito con colori chiari, e possedeva una bellezza pura, innocente quasi angelica ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I due appena arrivati si guardarono velocemente attorno per poi inchinarsi in segni di rispetto, il primo a parlare fu il più basso che con voce calma e maliziosa disse.

" Piacere di conoscervi… Mi presento io mi chiamo Park Jimin, lui invece è il mio migliore amico - disse indicando il più alto - si chiama Jeon Jungkook - quando Jimin lo presentò Jungkook fece un leggero cenno del capo - è un piacere fare la vostra conoscenza. " Dopo aver finito di parlare fece un piccolo sorriso.

529 parole

          
                       X AUTRICE X

Allora... che ne pensate del mio ritorno? E della mia decisione di aggiornare per un mese intero? Mi ci è voluto tanto tempo, impegno, pazienza e inventiva per scrivere i capitoli che leggerete anche se a volte può non sembrare così, però credetemi riuscire a far cominciare i capitoli l'un l'altro e stato molto difficile, sopratutto perché questa storia avevo deciso di scriverla di getto senza avere capitoli guida e ne tanto meno un idea di cosa scrivere, l'unica cada certa era che avrebbe avuto un finale felice è sarà così, solo che ci saranno lo stesso tanti casini e litigi nel corso della storia. Inoltre vi consiglio di leggere tutti i capitoli che pubblicherò perché all'ultimo capitolo del mese farò degli spoiler sia su questa storia e anche su life goes on " Sii te stesso " detto questo io vi auguro una buonagiornata e buon primo maggio a tutti.
💜💜💜

PS : Gli aggiornamenti saranno il lunedì, mercoledì e venerdì alle cinque del pomeriggio, questo sarà valido dal 1 maggio al 31 maggio.

180 Parole autrice

VIP Big Brother " Un'altra realtà "Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora