Capitolo 12

27 6 2
                                    

Prova Jimin

Skipe Time

Oggi a lavoro è stata una giornata molto impegnativa, sono un maestro o meglio un educatore e lavoro in un asilo nido privato, lì ci sono bambini  dai 3 mesi al 3 anni, sono divisi in fasce ed io mi occupo della fascia dai 3 ai 15 mesi, è molto faticoso ed impegnativo su questo non c'è dubbio però amo il mio lavoro quindi non mi pesa più di tanto, tranne in giorni in cui sono particolarmente stressato o stanco.

Solo che oggi ciò che mi è pesato sono stati i commenti delle mie e dei miei colleghi, inerenti allo show in cui ho deciso di partecipare, i commenti erano sia sui vip che si me e Jungkook in particolare modo sul nostro rapporto, insinuando più volte che fossimo fidanzati e sia sull'aspetto fisico di Jungkook, molte ragazze e ragazzi visto che io avevo detto esplicitamente che fossimo solo migliori amici fantasticavano su di lui, sul fidanzarsi, andare semplicemente a letto o addirittura di sposarlo.

I commenti aumentarono quando all'ora di pranzo il telegiornale parlò dello scatto che aveva avuto Jungkook in mensa all'università, tanti parlavano del suo carattere e di lui parlandone o in modo negativo o ni modo positivo, è ciò mi inervosí perché parlavano di lui come se lo conoscessero, e quindi avere il lusso di giudicarlo perciò mi appuntai mentalmente di parlargli di ciò o meglio di scaricarlo appena mi sarebbe stato possibile cioè tra pochi minuti, visto che al momento mi trovo fuori al cancello della scuola aspettando Jungkook.

Pochi minuti dopo davanti a me parcheggia un'auto, cioè quella di Kook, così mi affrettò ad entrare in macchina e a chiudere lo sportello alle mi spalle, per poi spingermi verso di lui e dargli un bacio a stampo sulla guancia per poi sorridergli, sorriso che viene prontamente ricambiato a Jungkook il quale poi mette subito in moto l'auto.

Oggi c'è molto traffico quindi torneremo a casa tardi, perciò ne approfitto per parlare con Jungkook di ciò che ha fatto oggi in mensa all'università.

" Lo sai vero che tutti sanno dell'attacco d'ira che hai avuto oggi all'università? " Gli dico con sarcasmo.

" Lo so… Però non posso farci più nulla, oramai il videi è diventato virale. " Gli chiedo con rammarico e un po' di rabbia, così gli dissi.

" Oramai è andata così, però la prossima volta cerca di mantenere la calma. " Jungkook si limita ad annuire alle mie parole, così gli chiedo.

" Però c'è una cosa che vorrei sapere… " Sentendomi esitare Kookie mi chiede.

" Qual'é? "  Mi chiede con un sopracciglio alzato.

" Volevo sapere il perché ti sei arrabbiato così tanto. " Lui dopo aver rilasciato un sospiro mi risponde.

" Quei ragazzi stavano parlando di te, diciamo che erano commenti poco carine ed eleganti, mi hanno disgustato e nauseato - mi sorprendo sentendo ciò, anche se non più di tanto visto che Jungkook mi ha sempre difeso - però a sovrastare tutto quanto è stata la rabbia, è per questo che mi sono comportato in quel modo. " Mi dice dispiaciuto, perché si Jungkook era dispiaciuto ma non di aver fatto ciò che ha fatto ma bensì si avermi ipoteticamente deluso, così mi affretto nel rassicurarlo appoggiando una mano sulla sua coscia e strofinare di tanto in tanto il pollice su di essa, per poi dirgli.

" Non preoccuparti… non sono né arrabbiato né delusi. " Dico per poi sorridergli.

" Davvero?! " Dice Jungkook per poi voltarsi per pochi secondi verso di me allora io gli sorrido di nuovo per poi rispondergli.

" Certo… solo che mi dispiace di ciò che pensano e penseranno le persone di te da oggi in poi. " Dico con tono di voce dolce.

" Non mi è mai importato di ciò che pensano le persone di me, quindi sta tranquillo qualunque cosa diranno non mi ferirà. "  Mi dice sorridendomi contento e sollevato, non c'è nulla da fare alla fine ci preoccupiamo sempre l'uno per l'altro, è stato sempre così io per Jungkook sono la sua unica famiglia e lui lo è per me, per questo ci preoccupiamo per l'altro, difendiamo l'alto e lo curiamo quando ce n'è bisogno, io senza di lui non esisto e lui senza di me non esiste, questo è un concetto tanto semplice quanto complicato.

Così dopo aver chiarito continuiamo a parlare, lui mi parla della sua giornata all'università e del suo lavoro, io invece gli parli del mio lavoro, fin quando non arriviamo a casa.

734 parole

      
                 X AUTRICE X

Come vi è sembrato il dialogo tra Jungkook e Jimin? Molto di voi pensano che i due sono stati fidanzati o sono fidanzati oppure saranno fidanzati, però in verità vi dico che nessuno di voi immagina com'è profondo è importante il rapporto che c'è tra i due, nessuno l'ha ancora capito, vediamo se riuscirete a farlo prima che ve lo dica io in un capitolo ( il capitolo in questione è molto lontano in più ancora non l'ho scritto del tutto, l'ho solamente abbozzato ) detto questo io vi auguro una buona serata noi ci vediamo venerdì con il capitolo bomba di ' Vip Big Brother ' , e molto probabilmente sabato con il primo capitolo di ' L'errore più bello della mia vita ' cioè l'omegaverse.
💜💜💜

130 parole autrice

VIP Big Brother " Un'altra realtà "Where stories live. Discover now