Capitolo 11

23 6 8
                                    

Prova Jimin

Fui svegliato dal suono della sveglia e con me si svegliò anche Jungkook, visto che ci svegliamo entrambi allo stesso orario perché facciamo la colazione assieme e andiamo a lavoro assieme.

Dopo che ci siamo svegliati ci diamo il buongiorno, Jungkook mi abbraccia mentre e mi dà un bacio fra i capelli, mentre io appoggia la testa sul suo petto però prima ci poso un piccolo bacio a stampo sopra, poi con voce ancora roca e ancora assonnati ci diciamo.

" Buongiorno "

Restiamo uno o due minuti in questa posizione crogiolandoci nel calore e il conforto che ci donava quell'abbraccio, poi Jungkook prese dei vestiti puliti dall'armadio e andò in bagno per farsi la doccia, essendo che io ci metto più tempo a svegliarmi e tornare alla realtà, per me è sempre difficile lasciare il mondo dei sogni soprattutto quando dormo tra le braccia di Kookie, visto che tre di esse mi sento sempre al sicuro, protetto e a casa.

Quando Jungkook va a farsi la doccia io rimango nel letto a rilassarmi cercando anche di svegliarmi, mentre ripenso a ieri sera, ieri sera… Ero un po' preoccupato e in ansia, per me e per Jungkookie questa è un'esperienza nuova e come ogni cosa nuova porta con sé forte emozioni, emozioni contrastanti per questo non potrò ringraziare mai abbastanza Jungkook.

Grazie a lui mi sono sentito meglio, gli ho confessato tempo fa' che lui mi fa sentire bene, al sicuro, a casa… Jungkook per me è stata, è e sarà sempre la mia casa, il mio porto sicuro in cui posso dire e fare ciò che voglio il posto in cui posso essere me stesso , senza avere la paura di essere giudicato.

Vengo svegliato dai miei pensieri da Jungkook che mi dice che il bagno è libero, così sposo il mio sguardo su di lui notando che anche oggi, come la maggior parte delle volte il suo outfit è quasi total black e oversize, così annuisco alle sue parole per poi alzarmi e prendere i miei vestiti, mentre mi dirigo in bagno noto JK recuperare il suo zaino, il telefono, il portafoglio e le chiavi di casa per poi uscire dalla stanza, per preparare la colazione a tutti.

Appena finisco di farmi la doccia e lo shampoo mi vesto per poi scendere al piano di sotto, quando arrivo in cucina Jungkook ha appena finito di preparare la colazione quindi mi appresto ad apparecchiare la tavola, anche se per un paio di secondi mi fermo perché Jungkook mi sorride, e sono certo che stia sorridendo per colpa del mio outfit, visto che indosso vestiti color pastello e oversize che a detta sua mi rendono teneri e cute, così mi limito soltanto ad inbronciarmi.

Quando tutto è pronto sia la colazione e la tavola Jungkook impiatta tutto e mette i piatti a tavola, appena appoggia l'ultimo piatto sulla tavola in cucina entrano anche tutti gli altri, ci scambiamo un veloce buongiorno per poi metterci tutti a tavola e mangiare.

La colazione passa molto velocemente, visto che passiamo la maggior parte del tempo a mangiare, a quanto pare nessuno di loro ha voglia di parlare la mattina dopo essersi svegliati.

Dopo che abbiamo finito di mangiare la colazione ognuno va per la propria strada, c'è chi va nella propria stanza per prendere il borsone per ballare, chi va a che prendere la ventiquattr'ore con i documenti, chi prende la borsa o lo zaino invece io e Jungkook stiamo sistemando e riordinando la cucina e il salone.

Quando finalmente abbiamo finito di sistemare tutto quanto sentiamo gli altri scendere dalle scale, poi ci dirigiamo tutti quanti all'ingresso per poi uscire da casa, dopo aver chiuso la porta a chiave ci salutiamo e ognuno se ne va per la propria strada.

Infatti io e Jungkook ci dirigiamo verso la mia auto per poi entrare, come al solito a guidare è Kookie visto che a me non piace farlo di mattina presto, così mette in moto l'auto e parte verso la prima metà, cioè la scuola dove lavoro io.

Quando arriviamo alla scuola mi sporgo verso Jungkook, per poi lasciare un piccolo bacio a stampo sulla sua guancia infine lo saluto augurandogli una buonagiornata, e uscire dall'auto dirigendomi verso i cancelli della scuola.

710 parole

                  X  AUTRICE  X

Manca poco per il capitolo bomba, non temete quel capitolo non vi deluderà, il suddetto capitolo lo potrete leggere venerdì e non vedo l'ora di sapere e leggere le vostre reazioni 🤭 , detto questo io vi auguro una buona serata noi ci rivediamo mercoledì con un nuovo capitolo di Vip Big Brother.
💜💜💜

60 parole autrice

VIP Big Brother " Un'altra realtà "Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora