Capitolo 14

25 8 0
                                    

Prova terza persona

Dopo aver lasciato la cucina Jimin salì al piano di sopra, per poi andare nella sua stanza raggiungendo così Jungkook il quale era seduto seduto sul proprio letto, e stava fissando, con sopracciglia aggrottate e braccia incrociate al petto, i piatti che contenevano la sua cena e quella di Jimin le quali erano state poste di fronte a Jungkook proprio da quest'ultimo.

Jimin vedendolo con quell'espressione si lasciò sfuggire un piccolo sorriso, perché per quanto Jungkook potesse sembrare agli occhi degli altri spaventoso, cattivo ed intimidatorio, a Jimin la versione di Jungkook arrabbiata non poteva altro che fargli se non tenerezza, anche se Kook in quel momento era davvero furibondo e Jimin questo lo sapeva bene, lo capiva e per certi versi gli dava anche ragione, se pur secondo Chim Kookie non doveva fare tutto quel baccano, arrabbiarmi andava bene… Però non poteva fare una scenata del genere.

Jungkook si accorge della presenza di Jimin dopo che quest'ultimo è entrato nella stanza per poi chiudersi la porta alle spalle, Kook vedendo Jimin entrare nella stanza rilassa i suoi muscoli facciali, cambiando così l'espressione arrabbiata è corrucciata che aveva prima con una più tranquilla e rilassata, per poi fargli spazio sul letto affianco a sé e sospirare, Jungkook vedendo Jimin non raggiungerlo sul letto prende parola dicendogli.

" Scusami… " Gli dice con tono di voce triste e sinceramente rammaricato, Jungkook non era rammaricato per ciò che aveva fatto o detto a Taehyung, però era rammaricato per averlo detto con modi molto rudi e bruschi… Gli stessi modi che usavano in passato le persone con lui e Jimin, gli stessi modi che quest'ultimo condannava e che voleva che Jungkook non usasse.

" Non devi scusarti… Almeno non devi essere solo tu a doverti scusare. " Gli risponde Jimin con serenità, anche se era un po' dispiaciuto e questo Kook lo nota perciò gli risponde dicendo. 

" Lo so - sospira - però… so che ho sbagliato, o meglio ho sbagliato i modi, non dovevo arrabbiarmi e alterarmi così tanto. " Sottintendendo che sapeva bene che a Jimin non piaceva quando lui usava quei torni e quei atteggiamenti. 

" Accetto le tue scuse - si siede sul letto vicino a Jungkook - però adesso non pensiamoci più - allunga un braccio per poi accarezzandogli la schiena - abbiamo passato entrambi una giornata pesante, perciò ora iniziamo a mangiare… Però stavolta con tranquillità e serenità. " Dice Jimin per poi rivolgergli un caldo e dolce sorriso, sorriso che prontamente Jungkook ricambiò con altrettanta dolcezza e calore.

Iniziarono a mangiare con serenità, tranquillità e pace, Jungkook accese anche la TV per poi aprire Netflix e mettere la serie televisiva che avevano iniziato a vedere lui e Jimin pochi giorni prima, così continuarono a mangiare la loro cena e a vedere la serie televisive, scherzando, ridendo e commentando di tanto in tanto le scelte o gli atteggiamenti dei personaggi, proprio come stavano facendo in quel momento le persone che li stavano vedendo in TV.

" Grazie " Disse all'improvviso Jungkook a Jimin, per poi baciargli una guancia strappandogli così un sorriso, non c'era bisogno di chiedere per cosa lo stesse ringraziano, perché Chim sapeva che Kook lo stava ringraziando per averlo scusato, per aver deciso di cenare con lui anche se ciò comportava allontanarsi dagli altri ragazzi e che lo stava ringraziando per essere sempre stato al suo fianco, nel bene e nel male.

I due continuarono a sorridere, a scherzare, a parlare è a ridere. In quella stanza regnava la serenità, la tranquillità, la gioia e la felicità che si creava ogni volta che Jungkook e Jimin stavano assieme.

Jimin passò tutta la serata con Jungkook, era preoccupato e in pensiero perché sapeva che i caratteri di Taehyung e Jungkook erano gli opposti, ci sono molte teorie che ci sono in questo casi, quella che gli opposti si attraggono, che ci innamorato di qualcuno che è completamente opposto da noi perché così ci completiamo e ci sono mille altre teorie su ciò… Però Jimin aveva paura che essendo apposti invece di attrarsi si spingessero, finendo col litigare ogni volta.

Jimin e Jungkook dopo che hanno  finito di cenare, posano i piatti sporchi sulla scrivania di Jimin per poi coricarsi entrambi nel letto di Chim, addormentandosi abbracciati come al solito, solo che questa volta Jimin si addormentò con la testa piena di pensieri, preoccupazioni e punti interrogativi.

721 parole 

                  X AUTRICE X

Per la prima volta non so cosa scrivere nell'angolo autrice, quindi lascerò che siate voi ad occuparsi scrivendo e commentando questo capitolo, vi informo che però mercoledì sarà l'ultimo capitolo che pubblicherò per un po' di tempo per quanto riguarda questa storia, visto che I capitoli che avevo già pronti sono finiti, cercherò di riprendere gli aggiornamenti appena mi sarà possibile, però sappiate che la storia ancora non è finita mancano molti ma molti capitoli, perciò non abbiate paura, detto questo noi ci rivediamo mercoledì con il prossimo ed ultimo capitoli di questo mese, vi auguro una buona serata.
💜💜💜

108 parole autrice

VIP Big Brother " Un'altra realtà "Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora