Capitolo 27

19 4 0
                                    

Tre settimane dopo

Prova terza persona

Le cose continuano a cambiare e ad evolversi in fondo è una cosa normale, le nostre vite, i nostri sentimenti, i nostri sogni, i nostri obiettivi e noi cambiamo col passare del tempo, ed è ciò che sta succedendo ai ragazzi e ai loro rapporti.

Namjoon e Seokjin si sono fidanzati ufficialmente una settimana fa, i familiari dei due ragazzi erano felici per loro perché finalmente avevano trovato qualcuno che fosse degno di stare al loro fianco, non come succedeva sempre con ragazzi che stavano con i figli solo per la fama o i soldi finendo anche per tradirli, dal canto loro Namjoon e Seokjin erano felicissimi e molto innamorati.

Per loro era strano pensare di essersi innamorati in così poco tempo di qualcuno, però poi capirono che grazie all'attuazione che avevano provato fin dall'inizio avevano iniziato ad interessarsi fin da subito all'altro, arrivando ad apprezzare ed amare tutto di loro.

La relazione tra Hoseok e Jackson andava a gonfie vele, i due si amavano ogni giorno di più e venivano supportati da tutti, anche nell'ambito lavorativo le cose andavano bene e quando erano a casa usavano la palestra per ripassare alcune coreografie, allenando con Jimin.

Jimin all'inizio era molto timido, insicuro e restio nell'allenarsi con Hoseok e Jackson poi però spronato da Jungkook accetto l'invito dei due, man mano col passare del tempo Jackson e Hoseok notarono quanto talento avesse Jimin, perciò gli chiesero se volesse imparare delle coreografie professionali, Jimin ne fù ben felice e accettò subito. Jimin dopo aver perso coraggio, sicurezza e amicizia con i due ballerini professionisti gli diede anche una mano con alcuni problemi coreografi e tecnici, venendo apprezzato ancora di più dai due.

Il lavoro di Jimin erano come sempre, i bambini erano super felici di vedere il loro maestro Jimin in televisione, gli piaceva molto vederlo ballare e gli avevano detto che provavano a replicare le sue coreografie, che molti volevano ballare ed essere bravi come il loro maestro e ciò riempì il cuore di Jimin di gioia e felicità, i genitori dei bambini invece hanno accettato che Jimin andasse in televisione, e non lo hanno mai criticato anzi in molti supportavano sia lui che Jungkook.

Jimin e Yoongi sono usciti spesso insieme a passeggiare, a mangiare oppure a vedere qualche film al cinema, i due sfruttano ogni occasione per stare insieme perciò Yoongi spesso portava a lavoro Jimin e lo andava anche a prendere però con loro c’era anche Jungkook, in quale sembrava che non ci fosse visto che stava sempre in silenzio dando così spazio ai due ragazzi di parlare e stare insieme, a volte anche Taehyung si univa ai tre per stare insieme a Jungkook.

Jimin poi con l'aiuto di Yoongi organizzò delle uscite a quattro invitando così con loro due Taehyung e Jungkook, avevano organizzato anche delle uscite con tutti i coinquilini per non far capire il loro piano a Jungkook, però sapevano che essendo che  tutti i loro coinquilini sono coppie era inevitabile stare insieme per Jungkook e Taehyung, quindi il loro piano non rimaneva in sospeso.

Per quanto riguarda Jungkook… A lavoro non aveva un attimo di tregua, tutti chiedevano di essere serviti da lui chi per flirtare con lui, chi per dichiararsi, chi per farsi un selfie chi invece per dirgli che supportavano lui e Jimin, il datore di lavoro di Jungkook era felicissimo visto che grazie a lui ogni giorno gli incassi aumentano esponenzialmente così come la fama del locale stesso, e per ringraziarlo il datore di lavoro di Jungkook decise di aumentargli lo stipendio.

All’università Jungkook era diventato un vera star, tutte le ragazze che prima volevano andare a letto con lui soltanto per una notte ora volevano diventare la sua fidanzata, i ragazzi che lo giudicavano e prendevano in giro ora volevano essere loro amici solo per la fama che aveva Jungkook, certo ora non veniva più infastidito con scaramucce o possibili risse così evitava una possibile espulsione, solo che ora era al centro dell’attenzione di tutti, però riusciva sempre a scappare via da tutti passando così la pausa pranzo in pace e tranquillità.

Il rapporto tra Jungkook e Taehyung mano mano si evolve, da due persone che non si sopportavano, iniziavano a sopportare la presenza dell'altro, poi erano diventati conoscenti, amici e… Poi qualcosa in più, però nessuno dei due sapeva cos’era quello che li legava, come dovevano chiamarlo? Aveva un nome? Se sì qual’era? Era tutto troppo confusionale ed inspiegabile da far paura ai due, perciò Jungkook decise di evitare Taehyung mentre quest'ultimo decise di voler scoprire cosa provava per Jungkook, standogli sempre vicino.

Era così che Jungkook e Taehyung iniziarono a giocare a rincorrersi proprio come faceva il gatto col topo, però chi vincerà tra i due? Il gatto come sempre o io topo ribaltando così il gioco? E se il topo cambiasse improvvisamente la propria strategia, cosa potrebbe mai succedere? 

X AUTRICE X

Cosa ne pensate di questo capitolo? Quale parte vi è piaciuta di più? Fatemelo sapere nei commenti perchè sono molto curiosa, a me piace la parte finale dove uso la metafora del gatto col topo non so… Mi diverte anche perchè io so cosa succederà alla fine di questo gioco e chi vincerà tra i due, secondo voi chi vincerà? Vi do solo un piccolo indizio cioè : leggete bene l'ultima parte del capitolo quella dove parlo del gioco che iniziano a fare Jungkook e Taehyung, in quelle poche frasi c’è scritto cosa succederà nei prossimi capitoli. Detto questo io vi auguro una buonaserata noi ci rivediamo come sempre ogni lunedì e venerdì con un nuovo capitolo di Vip Big Brother e ogni mercoledì con un nuovo capitolo di Diverso.
💜💜💜

955 parole

VIP Big Brother " Un'altra realtà "Where stories live. Discover now