Capitolo 35

11 3 0
                                    

Un mese dopo la fine del reality

Prova terza persona

La stanza era avvolta dal silenzio più completo se non fosse per gli ansimi di due ragazzi, il rumore delle pelli che si scontrano con forza è velocità e gli schiocchi dei baci confusionari che si scambiano.

Hoseok e Jackson dopo una giornata di lavoro molto faticosa perché stavano organizzando il saggio di fine anno, erano tornati a casa molto tardi e dopo aver cenato e fatto la doccia insieme si colccoloarono sul letto, solo che tra un bacio a stampo e uno più spinto erano finiti a fare l'amore tra le lenzuola e i loro corpi attanagliati in un'ora carica d'amore.

Il ritmo delle spinte di Jackson aumenta ancor di più diventando più profonde e veloci facendo provare molto più piacere ad Hoseok che lo accolse tra le sue stretti e caldi carni senza indugi o tentennamenti, erano anni che i due ragazzi stavano insieme, si erano conosciuti grazie alla loro passione per la danza, nessuno dei due aveva il coraggio di fare il primo passo ma poi grazie ad un prorogato del loro corso di danza furono messi in coppia, da lì in poi non si lasciarono più… Prima divennero amici, poi migliori amici ed infine fidanzati per poi aprire insieme una loro scuola di danza.

Erano inseparabile e né le critiche né i commenti negativi erano riusciti a separarli, Jackson e Hoseok sono abituati a fare l'amore ogni giorno, proprio come stanno facendo questa sera, a volte anche più volte al giorno, però quando andarono al reality Vip Big Brother “ Un'altra vita “ non potettero più farlo, all'inizio fù difficile ma poi capirono che gli bastava anche stare semplicemente insieme, non avevano più bisogno di fare l'amore ogni sera per sentirsi più vicini o per far capire all'altro quanto lo amassero, insomma quei tre mesi d'astinenza per la loro coppi fù molto importante.

<< Jackie! >> Urla Hoseok per poi gemere ed inarcare la schiena << Colpisci ancora lì, per favore >> Chiede poi al fidanzato quando quest'ultimo trovò finalmente la sua prostata, cioè il suo punto di piacere più intenso.

<< Ogni tuo desiderio è un ordine per me Hosekie >> Gli risponde Jackson per poi calarsi col viso sul volto di Hoseok per baciarlo, facendo arrossire e sorridere quest'ultimo.

E così dopo un paio di spinte forti, veloci e mirate alla prostata di Hoseok entrambi vennero, Hoseok venne sul suo e sullo stomaco di Jackson essendo abbracciati mentre Jackson venne nel preservativi all'interno di Hoseok.

Dopo che si ripresero e i respiri di entrambi si calmarono Jackson si alzò dal letto per prendere delle salviette umidificate che si trovavano sul comodino affianco al letto, per poi ripulire il suo stomaco dallo sperma di Hoseok e ripulendo in seguito anche quello del fidanzato.

Poi quando entriamo furono di nuovo puliti e profumati si rimisero di nuovo a letto abbracciati, Hoseok aveva il capo appoggiato sul petto di Jackson venendo cullato dal dolce suono del duo battito cardiaco, mentre Jackson con una mano accarezzava i capelli di Hoseok e con l'altra gli faceva i grattini sulla schiena, Hoseok amava le coccolo soprattutto i gattini dopo che facevano l'amore e Jackson questo dopo tanti anni di relazione lo sapeva bene, e amava coccolarlo in quel modo per dare affetto e piacere al suo ragazzo anche in quel modo.

<< Ti amo >> Sussurra con dolcezza ed infinito amore Jackson.

<< Ti amo anch'io >> Gli risponde di rimando Hoseok dopo che sorriso teneramente e Jackson lo nota grazie al movimento delle guance di Hoseok.

Anche dopo molti anni di relazione di molti ostacoli, critiche, giudizi, problemi e l'allontanamento fisico che ebbero al reality Hoseok e Jackson stavano ancora insieme, questo perché il loro amore era, è e sarà per sempre più forte di tutto e di tutti.

X AUTRICE X

Allora che ne pensate di questo capitolo? Avevo pensato di scrivere una smut soltanto che poi quando ho iniziato a scrivere il capitolo tutto è cambiato… Però ho deciso di rimanere così perché mi piace di più, non so mi sembra perfetto per come ho deciso di impostare la coppia JackHope, la loro coppia è sempre stata quella carina e coccolosa a tratti perfetta, è sempre stata quella più sentimentale ed è di questo che volevo parlare, inoltre anche se stiamo agli sgoccioli e la storia sta per finire ho voluto rivelarvi il perché Hoseok e Jackson hanno deciso di partecipare al reality, perché a loro a volte sembrava che l'unico modo giusto per far capire all'altro quanto l'amasse era fare l'amore, però grazie al fatto che il programma glielo impediva essendo firmati sempre e all'eccesso lavoro dovuto al saggio capirono che… Sì fare l'amore col proprio fidanzato o fidanzata è bello lo è ancor di più stare semplicemente abbracciati di notte nel loro letto coccolandosi, venendo cullati dal respiro e dal battito cardiaco dell'altro. Detto questo io vi auguro una buonaserata noi ci rivediamo come sempre ogni lunedì e venerdì con un nuovo capitolo di Vip Big Brother e ogni mercoledì con un nuovo capitolo di Diverso.
💜💜💜

844 parole

VIP Big Brother &quot; Un'altra realtà &quot;Where stories live. Discover now