Capitolo 23

18 5 0
                                    

Prova Yoongi

Mancavano poche ore per l'inizio della festa e io e Namjoon dopo aver sistemato la casa per la festa con tutti gli altri decidiamo di prepararci, mentre mi preparo però non posso impedire alla mia mente di perdersi tra i pensieri o meglio ricordi.

Venerdì pomeriggio per me è stata la più bella giornata degli ultimi mesi, sono andato a prendere a lavoro Jimin e durante il tragitto non abbiamo fatto altro che ridere e scherzare, e lo stesso successe quando siamo tornati a casa per poi sistemare e pulire quest'ultima.

Anche oggi pomeriggio mentre abbiamo addobbato casa abbiamo parlato e riso, però eravamo supervisionati dal suo migliore amico, Jungkook è molto protettivo con Jimin tanto da sembrare un fidanzato geloso è possessivo, mi domando se non sia davvero così… Peró non penso che Jimin sia il tipo di persona da mentire, perciò continuerò a provarci con lui finché non mi dirà di sì oppure di no.

Dopo che siamo tutti pronti scendiamo al piano di sotto per poi dare inizio alla festa, devo dire che la festa stava andando benissimo, sembravamo quasi amici per un periodo anche Jungkook sembrava meno teso e più rilassato tanto da parlare e sorridere anche a Taehyung.

Però cambiò atteggiamento quando mentre io, Jackson, Hoseok e Jimin stavamo al centro della sala a ballare partì un lento, lento che abbiamo deciso di mettere io e Taehyung, così chiesi a Jimin di ballare il quale accettò.

Jimin era visibilmente brillo e lo si notava dagli occhi rossi e lucidi e dalle guance piene e morbide che ora erano rosee, mentre ballavano Jimin si avvicinava sempre di più, fino a che non posò le sue mano che prima mi abbracciavano la vita le mise intorno la mio collo, per poi nascondere il volto tra l'incarico del collo e la spalla, settimo in quella posizione fino alla fine del lento.

Poi subito dopo il lento partì una canzone molto più sensuale cioè “ Mi Gente “ a quel punto Jimin sembrò cambiare, da un angelo innocente e candido divenne un diavolo tentatore e sedicente, si voltò dandomi le palle per poi prendere le mie mani e posarle sui suoi fianchi iniziando subito dopo a strisciare il suo didietro contro il mio bacino.

Mi lasciai andare anch'io alla musica e iniziai a lasciare baci bagnati sulla sua guancia, sulla mandibola e poi il collo fino… Poi però sentii Jungkook urlaremi contro dicendo.

<< Togli quelle lucide mani dal mio Minnie >> Per poi tirare verso di sé Jimin stringendolo in seguito tra le sue braccia.

X AUTRICE X

Allora come vi sembra questo capitolo? Vi avviso che il prossimo capitolo sarà prova Jungkook e che finalmente sapremo cos'è successo dopo che Jungkook ha diviso gli YoonMin. Io vi auguro una buonaserata noi ci rivediamo come sempre ogni lunedì e venerdì con un nuovo capitolo di Vip Big Brother e ogni mercoledì con un nuovo capitolo di Diverso.
💜💜💜

492 parole

VIP Big Brother &quot; Un'altra realtà &quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora